Pensieri

5.2K 298 64
                                    

Leggete lo spazio autrice grazie ❤️

Dopo aver portato Petra nel suo letto e averla coperta andai nella mia camera .

Bella festa
Si non male
Levi era molto contento del tuo regalo
Come fai a dirlo ? Quello è apatico e mestruato
Hahahha , comunque si vedeva un po' di felicità , infondo era Natale e anche il suo compleanno .
Sarà...

Mi tolgo i vestiti e vado in bagno dove una bella vasca-doccia calda mi aspetta .

Faccio riempire la vasca di acqua calda mentre mi siedo sul gabinetto e aspetto guardando le 10 candele che illuminano il bagno per poter vedere dove si va e cosa si fa .

Quando la vasca si riempie chiudo l'acqua e entro ,  facendo attenzione a non far cadere le due candele sul bordo , immergendomi e sdraiandomi con l'acqua che arriva fino al mento .

Adoro rimanere immersa nell'acqua calda , forse perchè nella città sotterranea non ne avevo la possibilità.... comunque sono stata fortunata ad avere una camera è un bagno singoli  e non da condividere altrimenti sarebbe stato un problema dato che posso restare dai 10 alle 2 ore immersa nell'acqua calda .

Nel frattempo mi metto a pensare : ma i giganti distinguono i sapori ? Se si , se qualcuno " mette " nella loro bocca un sapore che a loro non piace e loro non mangiano piu per tot tempo ? SE COSÌ FOSSE ALLORA QUANDO SI È IN PERICOLO DI VITA PER COLPA DI UN GIGANTE SI PUÒ USA RE QUESTO METODO E SCAPPARE !

Domani devo andare da Hanji!

Time skip

Dopo almeno un ora esco dal bagno e mi metto il pigiama .

(Mi scoccia descrivere :D )Dopo di che esco dalla camera e vado in cucina per prepararmi una cioccolata calda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Mi scoccia descrivere :D )
Dopo di che esco dalla camera e vado in cucina per prepararmi una cioccolata calda .

Scendo in mensa e trovo Levi seduto al tavolo

Levi : mocciosa , che fai ancora sveglia ?
T/n : perchè non posso ? Comunque mi voglio fare una cioccolata calda . Ne vuoi ?
Levi : no , ho il mio te

Alvi le spalle e vado a farmi ciò che volevo per poi sedermi davanti a lui .

T/n : Quindi hai fatto 17 anni ?
Levi : e tu 15
T/n : già ....

Si crea un silenzio imbarazzante .

T/n : Levi
Levi : che vuoi ?
T/n : sai dove si trova Hanji ?
Levi : si , dai suoi genitori
T/n : sai l'indirizzo ?

Levi mi scrive su un pezzo di carta l'indirizzo .

T/n : grazie mille e buona notte !
Levi : Tch , notte mocciosa

Vado in camera e poso il bigliettino sulla scrivania per poi buttarmi sul letto e addormentarmi dopo 5 minuti

Spazio Autrice

RAGAZZI ! Vi volevo fare una domanda domandosa :D

Volete che T/n riabbia il tuo colore di capelli naturale quando sarà il momento oppure che li tenga rosa ?

Levi x reader : Ali nere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora