Attacco pt.1 🥀

1.8K 94 29
                                    

Hanji's prov
I cadetti stavano cercando di tirare fuori Annie dalla sua corazza ma era inutile , me lame si spezzavano

Cage: merda.... MALEDETTA CODARDA ! ESCI E PAGA PER CIÒ CHE HAI FATTO !

Urlò Cage facendo prendere un mezzo infarto a tutti quelli nelle vicinanze , per colpa di un'attacco d'ora mentre colpiva col le spade il cristallo

Hanji FERMATI CAGE !

Dissi Fernando il suo braccio e appoggiando l'altra mano sulla sua spalla

Hanji : Non è il momento ! Piuttosto crea una rete con quei cavi ; non sappiamo quando riaprirà gli occhi . Perciò dobbiamo prepararci a ogni eventualità !

Pensavo di avere Annie  in pugno ma il suo corpo è avvolto da questo strato di cristallo; sembra più compatto e duro del ferro e non so neanche se sia ancora viva... Può darsi che di questo passo non riesca ad ottenere nessun informazione da lei... E in tal caso, cosa avremmo raggiunto? Abbiamo sacrificato molti uomini... E siamo rimasti con molti misteri risolti... Che altro possiamo fare?

Mi girai verso le mura per osservare i danni creati dal gigante femmina .

Hanji : T/n ? Che ci fa ancora lì ?

Dissi notando la piccola figura della ragazza che guardava qualcosa a me non visibile per via dei due corpi dei giganti che emettevano fumo .

Quando il fumo diminuì ... riuscii a vederlo ... un gigante incastonato dentro le mura .

T/n's prov

Stavo ancora osservando quel bestione nelle mura quando i nostri occhi si incrociarono .... l'unico occhio visibile incontrarono i miei c/o

È vivo ...

Hanji's prov

Eh ? Ma che ...?! Un momento

Quello... è finito lì per caso ? Se cosí non fosse , allora significherebbe che l'interno delle mura è fatta da giganti ?!

I miei pensieri vennero interrotto da una mano sulla spalla

Hanji : padre Nick ....
Nick : quel gigante .... non deve cedere il sole .... COPRITEGLI LA FACCIA ! PRESTO !

Time skip

Hanji : per il momento , faremo così , dopo il tramonto cominceremo le riparazioni. La breccia è stata chiusa con un composto a presa rapida. Durante le riparazioni rinforzeremo anche le parti di muro indebolite.

Dissi mentre Padre Nick era accovacciato sul bordo per controllare il lavoro

Nick : ve bene . Credi che i cittadini abbiano visto quel che è successo ?

Disse rialzandosi in piedi

Hanji : tutti quelli che vivono qui intorno erano stati allontanati a causa dello scontro... Ma non ho la certezza che nessuno abbia visto niente.
Nick : capisco ...
Hanji : Cos'è quel gigante ? E per quale motivo si trova all'interno delle mura? E poi perché lei non me ne aveva mai parlato?

Non rispose . Intanto qualcuno si avvicinò da dietro

Hanji : Allora ?
Nick : sono molto occupato. La Chiesa e i fedeli sono nel caos. È tutta colpa vostra. Vi farò pagare tutti i danni. Avanti, fatemi scendere.

Qualcuno con uno scatto fulmineo prese Nick per il colletto e lo tenne in bilico sul bordo delle mura .

T/n

Nick : Stai forse scherzando ? Cosa credi di fare insulsa ragazzina , eh ?!
T/n: Chiudi il becco .

Disse con tono talmente freddo che nemmeno Levi la poteva battere .

Levi x reader : Ali nere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora