Annie's prov
Annie : Qui ?Eravamo davanti a una vecchia scalinata che portava sotto terra
Armin : percorreremo questo passaggio. Guardate i resti della città sotterranea progettata molto tempo fa. Questo passaggio quando ai cancelli che si trovano all'esterno.
Eren : davvero? Incredibile... Qui è molto più sicuro che camminare in superficie.Io ero ferma, mentre li guardavo scende i primi scalini
La ragazza dai capelli c/c si girò
T/n : Annie ?
Al richiamo della ragazza tutti quanti si girano verso di me
T/n : Che ti prende? Non dirmi che hai pura degli ambienti bui e stretti?!
Annie : ... Già... Mi fanno paura... Non sono cosa gioiosa come te... Che cos... Già... Mi fanno paura... Non sono cosa giusta come te... O Eren .... che correte incontro alla morte... voi... Non capirete mai i miei sentimenti... Di una debole ragazza!Dissi facendo un po' la melodrammatica e mettendomi una mano sul petto.
Eren : una ragazza che riesce a far volare un bestione non credo sia così debole! Basta stronzate, sbrighiamoci!
Disse Eren alquanto irritato al ricordo di quando avevo battuto Rainer .
Annie : No . Io non ci vengo . Ho paura. Se non passiamo dalla superficie, io mi chiamo fuori.
La ragazza dai capelli c/c strinse i pugni per poi voltarsi di scatto e urlare
T/n : CHE DIAVOLO STAI DICENDO ?! AVANTI MUOVITI !
T/n's prov
Mi ero rotta le scatole di quella ragazza, si definiva debole, quando invece era un mostro...
Eren : GIÀ ! NON PRENDERCI PER IL CULO !
Mikasa : Eren , T/n , Urlante!
Annie : andrà tutto bene, no, Mikasa ?A quel richiamo la corvina alzò lo sguardo
Annie : da queste parti mi sembra che è... Non ci sia anima viva.
Disse ignara di tutti i cadetti del corpo di ricerca che si nascondevano lì vicino.
Annie : Tks ... sono ferita ... Armin ... da quando in qua, tu hai incominciato a guardarmi in quel modo?
Disse notando lo sguardo spaventato del biondino che la fissava
Armin : Annie .... perché... Hai il dispositivo per la manovra tridimensionale di Marco? I graffi e le piccole ammaccature che aveva... Io e Marco abbiamo sempre fatto insieme la manutenzione... E perciò non mi è stato difficile capirlo.
Annie : esatto. Quello l'ho trovato
Armin : allora... I due giganti catturati vivi... Sei stata tu ad ucciderli, Annie ?
Annie : chi lo sa...? Se lo pensavi un mese fa... Per quale motivo... Non hai fatto niente?Armin era rimasto sorpreso da questa affermazione
Annie : Io.... non riesco ancora a crederci... Forse ho preso una cosa per un'altra... E questo è ciò che vorrei pensare... Ecco perché... Però...Annie , tu, quella volta non mi aiuti cito... Ed è per questo motivo che adesso le cose sono così, no?
Annie : già... Hai ragione... Ma non credevo che mi avessi messo con le spalle al muro anche qua. Quella volta .... chissà perché non l'ho fatto...?
Eren : EHI ANNIE ! sei solo una stupida con un cattivo tempismo... C'È ANCORA LA POSSIBILITÀ CHE SI TRATTI DI UNO SCHERZO DEL CAZZO ! PERCIÒ VIENI QUA ! C'È QUALCOSA CHE PUOI DIMOSTRARCI ANCHE SOLTANTO SEGUENDOCI QUA SOTTO ! SCENDI E DIMOSTRACELO !
Annie : la sotto non ci vengo... Io... Non sono riuscita a diventare una guerriera.
Eren : TE LO DETTO ! NON FARE LA STUPIDA !
Mikasa : Parliamone Annie !
Armin : tra di noi possiamo ancora risolverlo!
T/n : BastaDissi facendo un passo avanti e togliendomi di dosso mantello e zaino.
T/n : non posso più rimanere qui ad ascoltare. Questa discussione è solo uno spreco di tempo...
Dissi sguainando una delle due spade che provocò un SHRING
Armin's prov
Lo sapevo , T/n non era riuscita a contenere la rabbia e il rimorso verso il gigante femmina ... conoscevamo il rischio di portarcela dietro, ma alla fine abbiamo optato per farla venire con noi perché in caso di emergenza, oltre Mikasa, ci sarebbe stata molto utile
T/n : ti farò a brandelli... Gigante femmina.
Disse sguainando anche l'altra spada.
Annie : Armin .... Per fortuna ero una brava persona per te... Per adesso hai vinto la scommessa... Però... Quello su cui ho scommesso io e ciò che accadrà da adesso in poi!
Disse iniziando a ridere a parlare insieme e avvicinando un dito alla sua bocca
Sparai il fumogeno che indicava l'inizio dell'operazione.
A quel punto sei ragazzi del corpo di ricerca si lanciarono su di lei bloccandole braccia , gambe e tappandogli la bocca con della stoffa .
Con un movimento del dito fece uscire da quell'anello che si era infilata prima ,un ago.
Mikasa scattò e ci prese tutti e tre portandoci in fondo alle scale con una velocità assurda.
T/n : MIKASA!
Mikasa : ci sarebbe bastato soltanto un passo in più!Annie si tagliò il dito con quell'ago poi [...]
Angolo autrice
Questo capitolo é venuto più corto .. zona credo che il prossimò sarà più lungo 👌🏻 non so quando lo potrò publicare 😅
Comunque devo ricambiare il tag di DesirIrraggiungibile ❤️ seguitela e leggete il suo libro che è a parere mio BELLISSIMO 😻
Zao ~
STAI LEGGENDO
Levi x reader : Ali nere
FanfictionT/n = tuo nome T/c = tuo cognome C/c = colore capelli C/o = colore occhi C/p = colore preferito è cringe. è stata scritto quando ero alle medie