Conflitto pt.3🌼

1.8K 105 9
                                    

Armin's prov
Un grande boato seguito da una grande luce.  Annie si era trasformata ....schizzi di sangue si sparsero per tutto il muro vicino  alle scalinate e i corpi di alcuni soldati furono spappolati  contro il muro.

Eren : ma...
Armin : oh no ....

T/n ci riprese ,  ci fece correre mentre il gigante femmina aveva infilato una mano dentro i corridoi pronta per afferrarci.Quando riuscimmo a scappare abbastanza lontano da far sì che il girante femmina non potesse più prenderci ci fermammo e , Io , Eren e Mikasa ci levammo i mantelli

Eren : si è morsa la lingua? Come avrà fatto a ferirsi?!
Mikasa : avevi un ago sottilissimo dentro l'anello.
Armin : E con quello che Annie  si fatta un taglietto nel dito.
Eren : siamo stati fregati da una cosa semplice...MERDA !
T/n : era come immaginavo... Lo sapeva che ce ne eravamo accorti... Avevo capito dell'imboscata che Armin aveva preparato qua sotto.
Armin : avrei dovuto pensare.... a un altro modo...
Mikasa :  lasciate a  dopo le riflessioni adesso ditemi cosa dovremmo fare?
T/n : ora... se non ricordo male.... È meglio riunirci con la terza squadra poi andare in superficie. Dopodiché, procederemo con il piano 2 . Ovvero, combattere contro Annie, il gigante femmina.
Vero Armin ?
Armin : esatto.
T/n : Aaron, tu ti trasformerai in gigante e ci aiuterai a catturarla, ok?
Eren : si

Mentre marciavamo nei corridoi notammo dei ragazzi con addosso il 3DGM

T/n's prov

Armin : È la terza squadra!
???: EI ! COSA?! IL PRIMO PIANO É FALLITO ?!
Armin : ABBIAMO FALLITO ! PASSIAMO AL PIANO NUMERO 2 !

Disse Armin in preda a un  attacco di lacrime.

A un certo punto qualcosa sfondò il soffitto... O meglio, qualcuno.

Armin : cosa...?! Ha sfondato tutto con una pedata?!

Eren notò alcuni corpi dei soldati sotto le macerie

Eren : DOBBIAMO AIUTARLI !

Mikasa gli mise una mano  sulla spalla

Mikasa : Eren Aspetta !
Per loro non c'è più niente da fare !

Armin : io c'ho scommesso... Ho puntato tutto su di te, Eren ,  e sul fatto che non saresti morto. Lo so, ora come ora le cose sono diventate difficili... Annie sta cercando disperatamente di portare via Eren
Che si fa? A chiuso la nostra via di fuga... Anche se usassimo  per uscire il nostro dispositivo per la manovra tridimensionale userebbe quell'attimo per attaccarci... Comunque se restiamo qui a lungo, potrebbe anche schiacciarci con una pedata...

Disse Armin mentre ci allontaniamo dal luogo dello schianto

Eren : io... Mi inventerò qualcosa! Farò come quella volta della cannonata!
VENITE QUI ANDIAMO !

Disse tirandoci  tutti e tre a sé E mordendosi la mano. Chiudemmo gli occhi aspettando che si trasformasse. Ma non successe nulla ...

Quando riaprimmo gli occhi , trovammo soltanto Eren con la bocca e la mano sanguinante

Eren : Di nuovo ? No .... IN UN MOMENTO COME QUESTO ?! MERDA CHE MALEEEEEE!!

Disse buttandosi in ginocchio dal male

Armin : non riesci a trasformarti in gigante se non hai un obiettivo preciso, no ? Prova immaginarlo di nuovo! Concentrati!
Eren : LO STO FACENDO !

Mi inginocchiai vicino a Eren

T/n : non sarà che esiti nel combattere contro Annie ?

Eren mi guardò stupito

T/n :  non ci credo... In un momento come questo... Stai pensando che Annie non sia il gigante femmina? Poco fa, cos'è che hai visto?

Anche Mikasa si inginocchiò vicino a Eren

Mikasa : la persona responsabile Dell'uccisione dei tuoi compagni è quella donna, no? Hai dei dubbi?
Eren : sta-STATE ZITTE ! Io... gliela farò vedere io!
Mikasa : dentro di te lo sai, no?  sì che il gigante femmina... Non è altro che Annie. Allora... Devi combatterci conto! Oppure... Provi un sentimento particolare per lei?
Mikasa 's prov

Non credo che Eren  provasse qualcosa per Annie , ma avevo bisogno che si trasformasse!

T/n : ho un piano !

Disse alzandosi in piedi

T/n : io e Mikasa usciremo nello stesso momento dal buco che abbiamo usato per venire qui. In questo modo, Annie  seguirà una di noi. Eren , tu sfrutterei quell'attimo per scappare con Mikasa da Annie! Non devi combatterci contro! Ci penseranno i soldati a lei. Andiamo!
Armin : Ok !
Eren : aspettate, in questo modo, uno di voi due morirà!
T/n : se resteremo qui moriremo tutti e quattro...... E poi... Che importanza ha... Se io morirò... Infondo... Sono solo mostro... ARMIN IN POSIZIONE !

Eren's prov

NO! Non potevano morire ! Armin  per me era troppo importante e T/N stava iniziando a far parte del nostro trio!

Perché... Loro due riescono a combattere?!

T/n si girò verso di me, probabilmente mi aveva letto negli occhi che non ero per niente d'accordo con il suo  piano

T/n : non c'è altra scelta. Il mondo è crudele.

Dopodiché si rigirò e corse verso l'entrata da quale eravamo venuti , fece cenno ad Armin che la missione poteva iniziare

Eren : Già!

Mi morsi  di nuovo la mano. E quello fu il morso decisivo.

Angolo autriceeee

Allur... SPERO CHE VI SIA PIACIUTO E SE VI STATE CHIEDENDO PERCHÈ HO PUBLICATO ENTRO LE 7:00 BHE...NON AVEVO COMPITI PER DOMANI ! :3

Comunque per quanto riguarda le nuove storie che dovrò scrivere, mi sa che le scrivevo tutte partendo dalla Levix reader modern che hanno votato in molti per finire con una Erwin xreader moder o una Yato x reader ^^ in quanto alla foto della storia ora vado a controllare ^^'

Levi x reader : Ali nere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora