???'s prov
Corsi dal quartier generale al Wall Sina .???: Sono qui
???: Ho bene ! Vedo che non ci hai messo tanto a dirmi ciò che devo saper su di loro .....La figura minuta e dai capelli rossicci si girò verso di me .
Petra Ral , mi ha chiesto di spiare Levi Akerman , nonché mio nipote , e una ragazzina che si chiama T/n .Petra : allora Kenny.... che hai visto ?
Kenny : a bhe ..... *racconta ilFlashback :
Non si erano accorti che li ho spiegato da dietro la serratura della porta .... lei non sà cosa le aspetteràLevi : aspetta qui , vado a mettere il disegno in camera mia . E torno a prenderti .
Scappai via senza fare rumore e mi nascosi poco più in là , il corvino , no , QUEL corvino uscì dalla stanza e poi tornò .
Mentre SUPPONGO che stia per prendere la ragazza , meglio scappare !
Corsi fuori e andai al punto dell'incontro nel Wall Sina .*
Petra : ok , ora io tornerò la con la scusa di essere andata per negozi , fingerò un malore e starò con loro due , tu inervieni quando io darò 2 colpi di tosse . Cercherai di ammazzare quella Troia della Rosina , con la scusa che ti annoiavi o volevi ammazzare la ragazza che hai visto con tuo nipote .... per vendetta o una cosa simile ..... e cercherai di uccidere anche me ma poi con la scusa che sono troppo carina mi risparmierai , chiaro ?
Poco modesta eh ?
Kenny : si ... andiamo ....
Ci avviamo lei a piedi e io con il 3DGM
Arriviamo davanti alla struttura .
Petra's prov
Petra: ricorda il piano !
Kenny: si siEntro e mi avvio in cucina dove trovo quei due .
Levi si gira verso di me e T/n mi guarda per 3 secondi e si rimette a leggere un libro .
Petra : uff ... sono così stanca .... non c'è la faccio più ..... ai...u..to....
Mi lascio cadere in ginocchio .
Levi : Oi tutto bene ?
Petra : mi gira la testa ho bisogno di sedermi ....Levi si alza e viene verso di me mentre T/n lo guarda interrogativa .
Mi aiuta ad alzarmi e mi fa sedere non molto lontano da lui .
T/n : *in giapponese* è possibile che sta Troia deve stare pure qua ?
Petra : eh ?Che cristo ha detto ?!
Levi : cosa ?
T/n : niente ....Due colpi di tosse .
La porta si fonda .
Tutti ci giriamo di scatto e Levi si alza in piedi appena vede suo zio .....
Levi : Kenny !
Kenny : Ey Levi ! Vedo che sei rimasto bassino eh ? Bhe , anche se fosse ho sete di vendetta ....
Levi : E PER COSA ?!
Kenny: hai fatto morire la mia adorata Sorella , SEI UN MOSTRO , per vendetta ucciderò ... LEI !Disse indicando T/n , come secondo i piani !
Levi : NO !
Kenny : SI INVECE !Iniziano a prendersi a botte mente io e quella ... Cosa ..... guardiamo la scena a bocca aperta .
Kenny colpisce ... la sotto Levi che si accascia dal dolore .....
Arpiona la spalla di T/n che urla .
Kenny : non ho tempo di ucciderti ora , verrai con me !
La tira a se e la prende a sacco di patate .
Salta sul tavolo e mi punta una pistola addosso .
Kenny : no ... tu hai un viso troppo angelico per essere uccisa ....
E se ne va via dalla finestra con quella Troia hahhaha , ha funzionato !
Levi : KENNY ! TI TROVERÒ ! E MI VENDICHERÒ !
Disse stringendo i pugni .....
Il mio Levi .....
Solo
MIO
T/n' s prov
[continua ]
Angolo autrice
Si vi voglio bene anche io !
*schiva oggetti vari*
Questo l'ho fatto io , è Mikasa e fa cagare :D
STAI LEGGENDO
Levi x reader : Ali nere
FanfictionT/n = tuo nome T/c = tuo cognome C/c = colore capelli C/o = colore occhi C/p = colore preferito è cringe. è stata scritto quando ero alle medie