T/n's prov
Time skipEra finalmente sera, eravamo tutti riuniti a tavola e Historia ci stava raccontando la sua storia.
Viveva in una fattoria all'interno dei terreni della sua famiglia. Lei ha sempre dato una mano in fattoria. Sua madre leggenda sempre, non l'ha mai vista fare i lavori di casa. Dice che era una donna molto bella. Dopo aver imparato a leggere e a scrivere Historia iniziò a divorare libri proprio come la madre è da lì capì che era sola . In qualsiasi libro lei leggesse, i genitori dimostravano un affetto per i propri figli. Parlavano con loro, li abbracciavano e li rimproveravano... Questo è ciò che c'era scritto sui suoi libri. Ma lei non ha mai avuto niente del genere. Parlava con il nonno e la nonna quando dovevano spiegarle il lavoro della fattoria, ma con la madre non ha mai avuto nessuna conversazione. Inoltre, capitì che gli altri bambini potevano andarsene in giro liberamente e giocare con i propri coetanei. Per lei, gli altri bambini erano solo essere pericolosi che lanciavano contro pietre. Nessuno la voleva, nessuno voleva che lei fosse viva.Dopo che finì di raccontare tutto sentii dire...
Jean : E tu T/n ?
T/n : io?
Levi : si. Parla .
T/n : .... allora ..... da ciò che ricordo..... inizialmente vivevo nella capitale reale, in una casa abbastanza grande compreso il giardino. Io adoravo giocare nel giardino, nonostante ciò , già all'età di 3 anni, sapevo che ero essenzialmente sola. Parlavo con i miei genitori una volta al giorno circa e gli altri bambini non mi volevano; quindi mi appassionai al disegno. Iniziai a disegnare ovunque...... *a T/n la Sì blocca la voce* .... da lì a poco i miei genitori si stufarono completamente di me..... camera mia era sempre piena di disegni, le pareti dipinte.... non sopportavano quel caos..... quindi mia madre mi prese e mi fece cadere da un tombino.Le ultime parole che sentii da mia madre furono.... " non Sarai mai come tuo padre.....muori" e poi caddi nel vuoto vedendo la sua figura allontanarsi dal buco. Caddi nella città sotterranea a 4 anni..... subito sopravvivevo come potevo, ma già sapevo che se volevo vivere davvero avrei dovuto intraprendere la strada della ladra-assassina. Iniziai a 5 anni per poi diventare la più temuta.....Tutti rimasero in silenzio
Historia: è perfino peggio della mia storia....
Feci spallucce
Tornammo nelle nostre camere poco dopo ma in realtà io non avevo un minimo di voglia di starmene nella mia stanza.
Tornai in cucina e mi devi un The per poi sedermi di nuovo al tavolo.???: non dovresti dormire o stare nella tua stanza?
T/n : non avevo voglia, Levi
Levi: capisco.....Andò anche lui a prepararsi un The per poi sedersi davanti a me e bere la bevanda ancora calda.
In silenzio veniva interrotto solo dal rumore delle tazza che si appoggiavano di tanto in tanto sul tavolo.
T/n : perché sei seduto con me?
Levi : eh?
T/n : si insomma.... tu non mi odiavi perchè ho lasciato morire la tua squadra ecc....?
Levi: .....no. In quel momento avevo perso il sangue freddo ed ero impazzito. Non è stata colpa tua. Sono morti da eroi e se il destino voleva la loro morte, allora così doveva essere.Sorrisi leggermente
T/n : grazie.....
Levi : ?
T/n : grazie di non odiarmi.Anche Levi sorrise e poi si sporse vero di me e prese in mano la collana che mi aveva regalato lui.
Levi: l'hai tenuta....
T/n : certo che sì !Time skip
Mikasa : EREN!
Stavamo facendo degli esperimenti al gigante del castano. Ma non stavano andando bene.
Hanji : CHE TI PRENDE EREN?! È TUTTO QUI QUELLO CHE SAI FARE?! RIALZATI! SEI TU L'UNICA SPERANZA DELL'UMANITÀ!
T/n : Hanji... stavolta c'è qualcosa di diverso. Non è alto neanche 10 metri e gli manca carne qua e là. E poi, il culo di Eren e all'aria aperta.Hanji : LO SO! ANDIMO RIALZATI!
T/n : che nervi.... EREN! RIALZATI ORA! NON È UNA DOMANDA MA È UN ORDINE. ALMENO FAMMI UN CENNO E MUOVITI!Niente. Non si muoveva. Non ci riusciva.
Levi capì le mie interazioni da pazza senza 3DGM
Levi : T/N ! NO !
Mi lanciai giù dal rilievo dal quale ci trovavamo io, Levi, Hanji e Molbit.
Levi : Merda.
Atterrai con una capriola e senza rompermi niente.
Levi : T/N ! SEI IMPAZZITA?! SARÀ ALTO 2 O PIÙ METRI!
T/n: eeeh vabbè capita!Corsi da Eren e tentai di staccarlo dal corpo del gigante ma sembrava incollato a esso. I filamenti di carne erano ancora attaccati alla sua faccia. Mi raggiunsero Hanji, Levi, Molbit e Mikasa.
Hanji : MOLBIT! DISEGNA LA SUA FACCIA ANCORA FUSA !
Il biondo annuì e disegnò velocemente.
Mikasa : T/n, posso?
Hanji : Aspetta-La corvina non aspettò nemmeno che la castana finisse la sua frase è tagliò la carne del gigante liberando finalmente il ragazzo.
Hanji: ... L'ESPERIMENTO È TERMINATO! A TUTTI GLI UOMINI! RITIRATEVI!
Tornammo nel posto di prima con Eren in spalla. Pesava ma non così tanto. Io fui presa da Levi dato che non avevo il 3DGM.
Historia ci aveva aspettato lì.Levi: Historia, tu viaggerai sullo stesso carro di Eren e T/n.
Historia: ricevuto.Angolo autrice
Zaoooo!
No ok, non ho niete da dire ma volevo almeno rompervi il cazzo :3 ❤️
STAI LEGGENDO
Levi x reader : Ali nere
Fiksi PenggemarT/n = tuo nome T/c = tuo cognome C/c = colore capelli C/o = colore occhi C/p = colore preferito è cringe. è stata scritto quando ero alle medie