Nanaba's prov
Andai ad avvertire i ragazzi , dalla finestra potevo vedere che Sasha è la ragazza della città sotterranea stavano discutendo
Apri la finestra
Nanaba: ci siete tutti ?
Christa : Nanaba?
Nanaba : A 500 m in direzione sud ci sono molti giganti e si stanno dirigendo qui. Non c'è tempo di farmi indossare la tenuta da combattimento. Montate a cavallo e andate nel villaggi vicini a far evacuare gli abitanti. Intesi?
T/n : quindi .... Il Wall Rose ... è stato oltrepassato .....
Nanaba : sono spiacente ...ma credo che dovrete momentaneamente rinunciare al vostro pranzo ..... AVANTI ! MUOVETEVI ! SOLTANTO AI VIVI È PERMESSO DI OZIARE !Tutti i cadetti iniziarono a montare a cavallo. Nessuno aveva degli intralci andandoci, nemmeno le ragazze con le gonne , nemmeno T/n che aveva dei tacchi un po' più alti sembrava a suo agio sul suo destriero
T/n's prov
La spedizione era partita
Con i soldati del 104º della divisione armata si formeranno quattro squadre: nord, est, sud, ovest. Fin quando ci sarà possibile, dovremmo evitare lo scontro. L'obiettivo primario è diffonde la notizia della breccia. Il compito di valutare la situazione sarà soltanto nostro. Non appena avvisteremo persone o insediamenti, ci disperderemo e proseguiremo. La squadra sud si occuperà di localizzare i punti distrutti. Per questo motivo tale squadra avrà bisogno di più uomini delle altre.
Mike : GELGER ! TI AFFIDO LA SQUADRA SUD !
Disse andando nella direzione dalla quale dei giganti avevano iniziato a correre tutti insieme e molto velocemente.
T/n : MIKE ?! GELGER ! HO UN BRUTTO PRESENTIMENTO !
Gelger: NON INPORTA RIMANI IN FORMAZIONE RAGAZZINA
T/n : LO SAI UNA COSA ?
Gelger : Eh ?
T/n : STO'CAZZO !Tirai le redini del mio cavallo e seguii Mike a una distanza tale che egli non mi vedesse .
Si era fermato sopra un edificio , credo che una volta fosse un municipio o qualcosa di simile ....
Su 7 giganti presenti , solo 2 erano vivi ; io ero riuscita a trovare un nascondiglio dietro una gamba di un gigante morto . C'era un gran caldo , ma potevo sopportarlo .
FIIIIH , Mike stava chiamando il suo cavallo . Per capire meglio la situazione mi arrampicai a fatica ( senza 3DGM) sul tetto ma senza farmi notare .
Un gigante peloso .... stava camminando nei paraggi e quando vide il cavallo del caposquadra; fece una cosa che mi sorprese molto .
Lo lanciò contro Mike facendolo cadere giù dal tetto direttamente nelle mani di un gigante
Era un classe 3 m
Iniziò a moderare le Gambe di Mike
???: Basta .
Quel gigante ... p-p-parla ?!?!?!
Scesi dal tetto e montai a cavallo per poi mettermi in una posizione strategica che mi permetteva di osservare la scena e di non essere vista dai giganti .
Il piccoletto non stava a sentire il gigante di 20 m .
20 m : Eh ? Io proprio ora no. Ti ho detto di smetterla?
Disse spremendo la faccia al 3m e facendo fuoriuscire gli occhi
Mike cadde atterra . Aveva entrambe le gambe rotte .
20m : come si chiama quell'arma? Quella che hai alla vita e che ti fa volare?
Mike non rispose
20m : uhmmm .... eppure dovrei parlare la tua stessa lingua... Forse hai troppa paura, comunque, vedo che hai una spada... Quindi sai che sono dentro la collottola... Beh non fa niente... Basta che la porti con me...
Disse allungando il pollice e l'indice verso il caposquadra.
Quest'ultimo si accovacciò atterra fatta paura e il gigante prese il 3DGMMike puntò la spada contro il gigante peloso che oramai si era alzato e se ne stava andando .
30m : ora potete andare
I giganti si lanciarono verso Mike
T/n : ORA !
Feci partire il mio cavallo a tutta velocità e presi Mike al volo scappando da quei mostri che ci stavano rincorrendo .
20m : fermi.... sarebbe inutile rincorrerli .
I giganti si fermarono e noi riuscimmo a fuggire .
Mike : T/n ! M-mi hai salvato .
T/n : si
Mike : grazie ....
T/n : di niente , ora torniamo nell'ala sud .
Mike : O-ok ...Galoppai fino alla squadra sud .
Gelger: T/c ! TU NON FAI PARTE FI QUESTA SQUADRA !
T/n : LO SO ! SONO QUI SOLO PER CONSEGNARVI MIKE !
Gelger : OH CRISTO !
T/n : ALLORA ? A CHI LO AFFIDO ?!
Gelger : A NESSUNO ! PORTALO CON TE DA EREN , HANJI ECC... VOI AVETE UN CARRO ! NOI NO !
T/n : RICEVUTO !Feci come richiesto
Arrivai da loro solo 16 ore dopo L'avvistamento dei giganti .
STAI LEGGENDO
Levi x reader : Ali nere
FanfictionT/n = tuo nome T/c = tuo cognome C/c = colore capelli C/o = colore occhi C/p = colore preferito è cringe. è stata scritto quando ero alle medie