Conflitto pt.1🌼

2.7K 112 110
                                    

Annie's prov
Mi svegliai nel mio letto , mi guardai intorno. La mia stanza, illuminati dai raggi del sole che penetrano dalla finestra. Illuminavano  tutto , le bottiglie, i libri e la pianta ormai morta sulla mia scrivania , la brocca d'acqua e il bicchiere sul mio comodino, I vestiti sparsi a terra , le mie ciabatte e gli stivali della divisa.

Mi alzai e vidi che nel letto sopra al mio non c'era più Hich

È possibile che quella stupida non mi abbia svegliato ?!

Mi vesto con la divisa e scendo le scale della sezione locale del corpo di gendarmeria.

All'inizio dell'ultima rampa di scale posso notare tutti i miei compagni appoggiati al muro , probabilmente stanno aspettando che qualche capitano venga a dare ordini...

Hich : finalmente sei in piedi. Hai una faccia così paurosa mentre dorme che non ho avuto il coraggio di svegliarti.

Dice con un sorriso sul volto

Hich : scusa, eh, Annie
Marlowe: ultimamente mi sembri un po' svogliata...

Mantengo il mio sguardo freddo e mi misi vicino alla mia compagna di stanza

Hich: Eddai! Mica sarai arrabbiata con me?!
Marlowe : sei davvero poco sociale.
???: lasciatela in pace. Annie è  tornata dal distretto di Trost. È l'unica qui con un po' di esperienza di combattimento sulle spalle. Non può essersi ancora ripresa da quegli errori. Ha visto l'inferno con il proprio occhi.

Non mi ricordo il nome di quel mio compagno, ma resta il fatto che rimasi fredda

Hich: ohhhhh .... non dirmi che questa ragazza ti interessa! Che ci troverà di tanto bello è lei?

Ora mi hai proprio rotto le scatole Hich !
Ma mi trattengo

Hich : eh eh ....  una stupida come te potrebbe entrare nel corpo di gendarmeria in un  solo modo...

Ora mi ha proprio stancato, mantengono tono di voce freddo e calmo però le rispondo

Annie : dici? Perché non provi a spiegarmi qual è questo modo...!

Sentiamo dei passi del fondo di corridoio

È arrivato !

Ci mettiamo il pugno destro sul cuore e il pugno sinistro dietro la schiena

??: riposo. Non è necessario tutta questa formalità.

Subito lasciamo che le nostre braccia ricadono verso i nostri fianchi

???: oggi farete un  lavoro diverso dal solito.

Disse guardando dei fogli che teneva nella mano sinistra mentre con la mano destra si grattava la nuca

???: Ecco perché vi ho riunito qua. Adesso ascoltatemi bene. Una squadra dell'armata ricognitiva è stata convocata la capitale.

Il mio interesse sì alzo quando sentii nominare l'armata di cognitiva

???: I discorsi sui fallimenti dell'armata ricognitiva posso saltarli, giusto? Quell'armata, proprio oggi, passerà da questa città. Ai pezzi grossi del corpo di gendarmeria è stato affidato l'accompagnamento del convoglio. Noi non dovremmo far altro che scortarli  quando passeranno di qua. Avete il permesso di utilizzare il dispositivo per la manovra tridimensionale all'interno della città. Dovrete muovervi parallelamente al convoglio e scortalo . E tutto.
Marlowe: posso fare una domanda?
???: cosa ?
Marlowe: da che cosa dovremmo proteggere il convoglio ?
???: E chi lo sà...?
Marlowe: non ho mai sentito dell'esistenza di qualcuno che vive all'interno di queste mura che si opporrebbe al re. Sì, i criminali ci sono... Tuttavia, è molto difficile pensare ad attacchi da parte di organizzazioni criminali che non abbiano la loro base fuori dalle mura... E poi, comunque, non capisco quale potrebbe essere il loro movente...
???: ehi tu ... sei davvero un ottimo elemento. Lascio tutto a te. Qui troverai tutti dettagli.

Levi x reader : Ali nere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora