Mi sono reso conto che ci tenevo

4.8K 267 324
                                    

T/n's prov

Vedo sfocato ..... sento Levi che ora ma non capisco cosa dice .....

L'ultima cosa che vedo è che l'uomo che mi ha arpionata esce dalla finestra

Poi buio

Levi's prov

Levi : T/n !
Petra : Levi ....
Levi : Dobbiamo andare a cercarla !

Provo a correre fuori ma la ramata mi blocca

Petra : ora è troppo pericoloso e poi c'è bisogno del consenso di Erwin ! Dobbiamo aspettare il ritorno della Legione tra 10 giorni !
Levi : TROPPO TEMPO !
Petra : NON POSSIAMO FARCI NIENTE LEVI ! RAGIONA !
Levi : forse hai ragione .... vado in camera mia ...

Mi avvio per i corridoi ma mi fermò davanti alla camera della mocciosa . È proprio vero .... ti rendi conto di quanto tieni a una cosa solo quando l'hai persa ... solo c'è stavolta quella cosa era una persona ...... la amavo , e me ne sono accorto solo ora ....

Entro nella sua stanza chiudendomi la porta alle spalle .

Prendo uno dei tanti cuscini che aveva sul letto e lo porto in camera mia .

Mi butto sul letto con il suo cuscino sulla mia faccia . Sento l'odore del suo shampo .... e mi sembra di vedere quel sorriso ....

Sto piangendo ... un pianto silenzioso ..... quanto mi manca ..... T/n .....

Aveva un sorriso sincero , che trasmetteva felicità anche a me .... come quello di mia madre ....

Il mio pianto si fa sempre più forte e rumoroso .....

??: *toc toc*
Levi : CHE C'È ?!
Petra : L...Levi tutto ok ?
Levi : COME PUÒ ESSERE TUTTO OK ?! HO PERSO UNA PERSONA CARA ! UNA MIA AMICA !

Lancio contro la porta una tazza che si frantuma ....

Sento la maniglia muoversi allora nascondo il SUO cuscino sotto al letto.

Petra entrò , mi asciugai velocemente le lacrime e lei si sedette sul letto .

Petra : Mi spiace ....
Levi : Tch , n....non importa ... puoi uscire per favore....

Petra uscì e io abbracciai il suo cuscino ...

Petra's prov
Non mi dispiace nemmeno un po' per quella Troia , in ogni caso avevo detto a Kenny che se non la uccideva qui mi avrebbe dovuto aspettare in il luogo prestabilito .

Me ne andai nella mia camera e mi addormentai

Levi's prov
Aspettai 2 ore e poi mi alzai , andai DI NUOVO , in camera di T/n . Volevo frugare tra le sue cose per trovare qualcosa che mi potesse tirare su di morale .

Guardai i suoi disegni , ne aveva fatti tanti . Mi colpì particolarmente uno .

Rappresentava la morte e nonostante era uno cosa triste era comunque bellissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rappresentava la morte e nonostante era uno cosa triste era comunque bellissimo .

Aprii il suo armadio per vedere se trovavo qualcosa e trovai un peluche gigante . Profumava di lei ....

Lo presi e dall'armadio cadde un quadernino , un

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo presi e dall'armadio cadde un quadernino , un ... diario?!

Presi il peluche e il diario e tornai in camera mia .

Mi sdraiai sul letto vicino al peluche e al cuscino .

Presi il quadernino e lo aprii ,

Caro diario , io sono T/N T/C ho lunghissimi capelli c/c , vivo nella città sotterranea , non ho amici , eccetto te , faccio la laurea , mi chiamano "Angelo dalle ali nere " .

Sai .... mi piacerebbe avere un amico umano ..... bha , ciao
-T/n

Mi viene quasi da piangere ... andando avanti parla delle sua giornate in solitudine . Ecco ! La pagina di quando è stata portata qui !

Caro diario , sono .... nella legione esplorativa , effettivamente non mi dispiace stare qui ... c'è pulito e cibo .
Oggi ho anche conosciuto delle persone gentili e simpatiche

Eren Jaeger : gentile , simpatico , si arrabbia facilmente, occhi verdi e grandi ( bellissimi ) e capelli marroni scompigliati soprannome : ragazzo titano ( si può trasformare )
Mikasa Akerman : fredda ma gentile , capelli corvini , occhi neri
soprannome : Svhiarpa Rossa ( la tiene sempre al collo )
Armin Arlet : gentile , timido , biondo , occhi azzurri
soprannome: melone ( i suoi capelli ci assomigliano )
Connie Springer : sarcastico , gentile , pelato
soprannome : Piccione
Sasha Blouse : sarcastica , gentile
Soprannome : pozzo senza fondo

E tanti altri

Poi Levi ..... non mi piace , si è comportato male , ci siamo azzuffati . Notte
-T/n

Vado avanti

DIARIOOOO ! Levi Akerman ? ORA MI STA SIMPATICO ! Ho scoperto che è molto gentile [...]

Finisco di leggere e appoggio il diario sul comodino . Sto piangendo , ancora , nel testo ha detto che ci teneva molto a me perchè infondo ero gentile ...

Abbraccio il suo peluche e cado tra le braccia di Morfeo con la testa sopra al cuscino di t/n

Continua

Angolo autrice

Ho pubblicato in anticipo *sviene*

Ok , comunque questo è un capitolo più sul "sentimentale " di Levi , ma spero comunque che vi sia piaciuto

Levi x reader : Ali nere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora