T/n's prov
Salimmo su un carro trainato da due cavalli, ela fatto di legno non molto pregiato ma comunque abbastanza ottimale. Sotpra di noi c'era un telo bianco sorretto da asticine di ferro.
Eren era ancora a petto nudo e con la faccia deformata dalla fusione con il gigante mentre Io, Historia, Mikasa e Hanji eravamo intorno a lui inginocchiate.Mikasa : RESISTI EREN !
Hanji : Tranquilla... andrà tutto bene. Tornerà il bel ragazzo di sempre! Forse!Spostai il telo dal retro del carro e guardai fuori.
Come immaginavo non siamo riusciti a non farci notare. Eren lascia sempre tutto quel fumo quando si trasforma. Dobbiamo mettere in conto che quei bastardi potrebbero vederci.Time skip
Eren si era svegliato ed era tornato normale. Era ancora con le gambe sotto le coperte mentre eravamo tutti riuniti in camera.
Hanji : grazie al cielo sei tornato com'eri. Così mi sono salvata dall'essere fatta a fettine da Mikasa.
Eren : eh?
Hanji : comunque, ti ricordi gli esperimenti ?
Eren : no. Com'è andato " l'indurimento del corpo da gigante"
Hanji : bhe... non ho notato nessun cambiamento quando ti sei trasformato....
Eren : quindi non è successo davvero niente?
Hanji : già. Anche dopo l'esperimento ho controllato sul tuo corpo da gigante ma non ho trovato niente. In ogni caso, l'esperimento ha seguito questo corso. Ti sei trasformato in gigante con l'intento di richiudere una caverna che abbiamo usato come se fosse la breccia del Wall Maria. Tuttavia, dato che non è successo nulla abbiamo proseguito con i test di resistenza e intelligenza.
Eren : si, il programma del l'esperimento me lo ricordo. Però non ricordo i risultati finali.
Hanji: allora.... il primo gigante era alto quindici metri, proprio come quelli che hai creato in precedenza. Per cominciare, ti abbiamo impartito degli ordini molto semplici, come stare in equilibrio su una gamba o muovere gli arti superiori. Hai ascoltato e eseguito gli ordini. Eri cosciente. Così abbiamo provato a farti parlare ma non ci siamo riusciti!
T/n: probabilmente la Tua bocca non è adatta per parlare.
Hanji : vuoi continuare tu T/n?
T/n : mh? Si nessun problema. Dopo di che, ti abbiamo chiesto di costruire qualcosa con tronchi e corde. Hai fatto lavori molto precisi e abbiamo iniziato a pensare che saresti riuscito a costruire una fortezza o un castello! Poi abbiamo notato un cambiamento, quando ti abbiamo chiesto di scrivere sulla terra per comunicare. Inizialmente hai scritto " non ho idea di come avvenga l'indurimento" e gin qui, nulla di strano ma .... dopo qualche minuto hai scritto " mio padre mi ha...." non siamo riusciti a capire cos' hai scritto dopo perchè la tua scrittura è diventata così disordinata che non siamo più riusciti a capire una cippa di niente.
Hanji : ti viene niente in mente Eren?
Eren : no.....
Hanji : continua.
T/n: Dopo credo che tu abbia "sofferto" per 30 minuti e poi sei uscito dal corpo di gigante per tua volontà. Ti sei riposato per trenta minuti e poi ti sei ritrasformato. Il secondo gigante era alto 13 metri e anche qui non sei riuscito a indurire il corpo del titano. Non ha eseguito nessun ordine e hai divorato tutto ciò che avevi costruito prima! Ti sei sfogato per un'oretta e poi hai tentato di uscire ma è servito il nostro intervento.
Il terzo gigante è stato letteralmente un disastro. No. Era alto nemmeno dieci metri ed era talmente debole che non si Geneva in piedi in più ero così fuso con esso che tirarti fuori è stato quasi difficile.
Eren : quindi... Questo sta a significare che il piano per riconquistarle il Wall Maria è inutile. Non sono riuscito a indurire il mio corpo da gigante....
Levi : già... È proprio così. Siamo molto delusi. È per questo motivo che oggi c'è questa brutta aria. Non possiamo perdere altro tempo. Adesso cosa succederà? Forse arriveranno dei giganti da sotto terra oppure cominceranno a piovere dal cielo? Ragazza umana continuerà essere una preda che non può fare niente. Comunque sia, la situazione è veramente di merda.Andai vicino a Levi e gli mollai uno schiaffo sula nuca.
Mikasa : Eren ce l'ha messa tutta.
Levi : E allora? Cosa c'entra? In questo momento non è in grado di chiudere quella breccia.Gliene mollai un altro
Mikasa : si, ma anche se lo incolpi Eren ha-
Levi : Ehi! So di essere maleducato, ma non lo sto incolpando di niente...Disse massaggiandosi la nuca.
Levi: ammettere i propri limiti e parlare della situazione, è una sorta di rito molto importante.
T/n: ma farlo senza far star male Eren ?
Levi : e vabbè dai.Disse il corvino per poi guardare il ragazzo
T/n: ....
Levi : minchia.... il suo l'uso è sempre perfetto per essere preso a calci...
T/n : ma-Scoppiai a ridere, anche Levi era divertiti dalla sua stessa frase, Hanji rideva con me e Mikasa accennava solo un leggero sorriso mentre il castano ci guardava male per poi mettersi a ridere anche lui.
Hanji : ei T/n.... è successo qualcosa? Dopo la feroce litigata con Levi in mensa eri tornata apatica come quando ti avevamo tirato fuori dalla città sotterranea
Io e il corvino ci scambiammo sguardi d'intesa incrociando i suoi occhi grigi nei miei C/o
T/n e Levi : Abbiamo risolto
Levi : Torniamo alle cose serie. Dentro queste mura c'è una gran puzza di merda. E così da più di cent'anni, Qua dentro è una merda. La situazione è questa.
T/n : già.... anche io me ne sono accorta ormai da qualche anno. Io, così come voi, sono nata qui dentro le mura e ho sempre respirato quest'aria. Per me è sempre stata una cosa normale. Ma l'aria fuori dalle mura diversa. Sì, quel mondo è paragonabile all'inferno. Ma là ho trovato la libertà che qui dentro non esiste. È stato là fuori che ho imparato cose che non sapevo.
Hanji : In altre parole, Levi sta cercando di dire che stavolta siamo riusciti a capire che tu, Eren, non puoi indurire il tuo corpo da gigante. E naturalmente c'è dell'altro! Abbiamo compreso quanto tempo puoi rimanere nella forma di gigante trasformandoti per più di una volta, la tua attitudine in vari impieghi e i tuoi limiti. L'esperimento di questa volta ci ha fatto acquistare informazioni molto utili! Probabilmente, ora dovremo pagarla cara a causa di quel fumo... Ma lo stesso tempo potremmo anche sfruttare al massimo queste informazioni! Per farla breve, continueremo a mettercela tutta. Questo e ciò che voleva dire Levi.
Levi : esatto.Eren strinse la sua mano sinistra e guardò per un po' il suo pugno pensando a qualcosa.
Eren's prov
Chissà per quale motivo sono io ad avere questo ruolo? Di questo passo.... salvare la razza umana, vendicare tutti i morti....non credo che ci riuscirò.... non sono forte come T/n che anche senza il potere del gigante salva vite come Nanaba o Hannes... tuttavia...questa consapevolezza potrebbe anche dare inizio a qualcosa? In questo momento .... sono impreparato e iberna... si, adesso lo sono. Però.... per quale motivo ho pensato a mio padre durante l'esperimento? Se non l'avessi fatto, avrei potuto controllare il gigante più al lungo?Stavo ancora guardando la mia mano, ira aperta e con il palmo verso l'alto.
Mio padre.... dove sarà? Sarà vivo? Oppure....
Mi venne improvvisamente in mente l'immagine di una ragazza che si pettina i capelli. Capelli neri e lunghi....occhi grigio-azzurro.... chi è?
Angolo autrice
SONO VIVAAAA!!! Allora. Questo capitolo doveva uscire ieri ma.... mi si era eliminato tutto il capito e ho dovuto riscriverlo tutto ;^;
Bhe... io ho detto tutto credo.... BYE ❤️
STAI LEGGENDO
Levi x reader : Ali nere
Fiksi PenggemarT/n = tuo nome T/c = tuo cognome C/c = colore capelli C/o = colore occhi C/p = colore preferito è cringe. è stata scritto quando ero alle medie