Utgard pt.2 💫

1.4K 90 1
                                    

T/n's prov

Reiner : Christa , tu lo sapevi ? Sapevo che Ymir era un gigante ?
Christa: no, non ne sapevo niente... E pensare che è stata attaccata a me per tutto questo tempo... E non l'ho mai saputo. Non riesco ancora a crederci. Siamo stati insieme per ben tre anni...
Reiner: in altre parole. Lei... Conosceva una parte dei misteri che avvolgono  questo mondo. Roba da matti... E io non me ne sono mai accorto .
Berthold: se avesse voluto, avrebbe potuto dirlo a tutti e aiutarci... Proprio come Eren Però... Se non l'ha fatto, vuol dire che aveva qualche ragione che glielo impediva?
Connie : UN ATTIMO !

Senti urlare dal ragazzo pelato, forse i suoi due neuroni hanno iniziato a funzionare! Per quanto ne so quel ragazzo non è mai stato molto  bravo nella teoria....

Connie : Eren non sapeva che poteva trasformarsi in un gigante, no? Però... Ymir ....Lei sembrava saperlo. Lei... Da che parte sta?
T/n : da che parte sta? Stai forse dicendo che Ymir  potrebbe essere nemica del genere umano?
Connie : già... Prova a pensarci un attimo... Lei È sempre stata fredda e distaccata in qualsiasi situazione ci trovassimo. E infatti, aveva quel potere nascosto. Ecco perché non riuscivo mai a capire  cosa le stesse fluttuando per la testa...

Nel frattempo Ymir , giù dalla torre stava attaccando ma a sua volta era attaccata dagli altri giganti.
In un secondo momento ,quando un gigante lo afferrò per la caviglia, e lei si attaccò a due mattoni della torre che stavano per venir via a contatto col suo peso; lei lasciò  la presa

Christa: Ha mollato la presa ?!
Connie : si sta preoccupando delle condizioni della torre?
Christa: penso proprio di sì. Avrebbe potuto usare il potere del gigante e fuggire... Nonostante sappia di non poter sconfiggere tutti quei giganti...  Yimir sta combattendo... Lei sta cercando di proteggerci anche a costo della sua stessa vita...
T/n : Uh ?!
Christa : L-lei voleva v-vivere per se stessa ... me lo aveva promessa
T/n : .....

Dopo la frase di Christa regnò il silenzio per qualche secondo, se non fosse stato per i rumori provocati dai giganti e dal suono dei miei passi , salii sul bordo della torre.

T/n : YMIIIRRRR !!! NON MORIRE ! NON ADESSO !

Non molto lontano da noi vidi resto della mia squadra che non attaccava per la presenza di tantissimi giganti ,  non sarebbero mai riusciti a sopravvivere se avessero usato il movimento tridimensionale in questa situazione

T/n : NON CERCARE VI FARE L'EROINA ! È UNA STUPIDATA VOLER MORIRE COSÌ ! E POI .... TU CHE HAI SEMPRE AVETO QUEL CARATTERE FREDDO E PREPOTENTE, CREDI DAVVERO CHE LE PORTE DEL PARADISO TI SI APRIRANNO DAVANTI SE CI SALVERAI ? NO! E ALLORA ! VIVI PER TE STESSA ! LO AVEVI PROMESSO A CHRISTA! LO AVEVI PROMESSO A TE STESSA ! E ALLORA .... CHE STAI FACENDO ?! MANTIENI LA PROMESSA FATTA ALLA TUA MIGLIORE AMICA .... E SE TI STAI CHIEDENDO , PERCHÈ TI DICO DI FARCI MORIRE NONOSTANTE POCO PRIMA IO ABBIA DETTO CHE VOLEVO EVITARE MORTI . BHE .... IO DETESTO LE PERSONE CHE NON MANTENGONO LE PROMESSE ! QUINDI ... SE VUOI MORIRE PER PROTEGGERE QUESTA TORRE .... ALLORA QUESTA TORRE PUÒ ANCHE DISTRUGGERSI !!!!

Avevo urlato talmente forte che credo che persino i miei compagni abbiano sentito le mie urla

Ymir è stata incoraggiata e ha iniziato a distruggere la torre buttando i mattoni addosso ai giganti.

Quando si arrampicò sulla torre vicino a noi disse

Ymir : se volete vivere .... tenetevi forte ....

Ci attaccammo  ai suoi capelli mentre i giganti si schiantarono tutti insieme contro la torre e la fecero crollare.

Ymir riuscì a farci arrivare tutti sani atterra

Connie : incredibile... Ha seppellito giganti sotto le macerie della torre...
Il ragazzo si mise a saltare dalla gioia mentre io tentavo di tenerlo fermo intanto successe qualcosa di inaspettato .... i giganti si rialzarono . Ymir subito andò ad attaccare , ma erano più forti , la stavano uccidendo . Lei non reagiva .

Fu Christa a farsi avanti e parlare

Christa: YMIR ! Non morire ! Ricordi ? Ti devo ancora dire ... il mio nome !

Mentre parlava un gigante allungò la mano pronto per afferrarla .

Corsi , corsi e la spinsi via facendomi catturare a posto suo

Christa: T/N !

Mi dimenavo , ma non potevo fare niente , le mie braccia erano bloccate . La stretta si stringeva sempre di più quando a un certo punto non mi sentii lasciare e cadere , prima di toccare terra e morire qualcuno mi prese e mi appoggio delicatamente atterra .

T/n : LEVI ?!
Levi : Tch .... apprezzo il fatto che tu ti sia sacrificata per la tua compagna ma ... stai attenta ... mocciosa .....

Rimasi con quello sguardo impassibile che lui mi aveva fatto assumere .

Levi : VOI SENZA ATTREZZATURA STATE INDIETRO ! QUI CI PENSIAMO NOI !

Iniziammo ad attaccare, riuscimmo ad ammazzarli tutti e a liberare Ymir dal suo corpo da gigante

Christa : Ymir...

La ragazza aprii un occhio e guardò la biondina

Christa: il mio nome è ... Historia....

La bruma richiuse l'occhio e sorride , addormentandosi così

Angolo Autrice

Sorry se sono riuscita a publicare solo ora :c

Comunque spero vi sia piaciuto !

Nel prossimo capitolo ci sarà  " Rapimento " che però non so dirvi quante parti avrà .... ma credo che almeno 3 parti le avrà

Si vedrà <3

Notte a tutte ❤️

Levi x reader : Ali nere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora