Armin's prov
Sgancio il secondo cavallo che mi portavo dietro almeno per salvare quest'ultimo.
Ormai il gigante dietro di me e mette un piede tra me e il cavallo, però senza ferire nessuno dei due poi vedo che mette un piede sopra di me alzo lo sguardo e vedo il viso con quegli occhi azzurri coperti parzialmente dai capelli biondi poi il mio sguardo si concentra sul suo piede che mi sta per schiacciare.Quale sarà... il suo, no anzi... il loro scopo?
La gigantessa mette un piede piuttosto vicino al mio cavallo facendo mi balzare giù da quest'ultimo e volare sul terreno mentre il cappuccio del mio mantello mi finisce in testa coprendomi il viso .
Ansimo per la botta presa e mentre mi rialzo noto che la gigantessa sei è inginocchiata vicino a me , allunga una mano e mi afferra il cappuccio sollevandolo, per poi guardarmi il viso i nostri occhi si incrociano i miei lucidi e azzurri e i suoi perfettamente consapevoli di quello che stava facendo altrettanto azzurri.
Dopodiché si rialza e ricomincia a correre verso un'altra direzione nel frattempo io sto tremando dalla paura.Armin : non mi...uccide?
Che cosa è successo?
Mi afferrato il cappuccio e poi... la mia faccia.... voleva vedere la mia faccia...?
???: ARMIN !Mi giro di scatto sentendo quella voce che mi chiamava seguita dai rumori degli zoccoli di alcuni cavalli.
Armin: REINER !
Reiner : ce la fai ad alzarti ? Senza cavallo non riuscirai a sopravvivere fuori dalle mura !Disse per poi lasciarmi il mio cavallo che probabilmente aveva recuperato nel tragitto per venire da me.
Armin : SI ! PRESTO !
Reiner : ho visto il razzo che segnalava un gigante dal comportamento bizzarro ...e quindi è stato il bestione con quel bel culetto a combinare tutto questo , eh ?
Armin : quello non è un gigante dal comportamento bizzarro ! È un
essere umano che ha preso il controllo del corpo di un gigante!Dissi saltando sul mio cavallo
Reiner : Cos'hai detto?!
Non capivo se l'avevo detto perché non mi stava ascoltando oppure perché non prendeva le mie parole ma in ogni caso non gli diede ascolto
Armin : un momento ! Devo prima sparare il razzo... devo sbrigarmi !Devo avvisare dell'emergenza ....con questo razzo!
Devi da dietro si sentì uno sparo
Reiner : aspetta! Jean ne ha sparato uno proprio ora....
Mi girai e notai altrettanti fumogeni venire sparati dalla destra
Armin : È stato sparato dall'ala destra? Quindi significa che non possono proseguire con l'operazione?!
Jean : una parte dell'ala destra stata distrutta ! Non so perché, ma all'improvviso sono arrivati dei giganti! Erano tutti velocissimi! In qualche modo li stiamo rallentando, ma la ricognizione non è più possibile! Abbiamo già subito delle grosse perdite, ma se continuiamo così, ci distruggeranno completamente!
Armin : quel gigante è arrivato proprio da là! Non è possibile che sia stato lui a guidare qui altri giganti?!
Jean : Lui ?Aveva chiesto senza capire di chi stavamo parlando quando poi non notò il gigante della fattezze femminili che correva davanti a noi
Jean : Che ci fa un gigante là? È uno dal comportamento bizzarro?
Armin: no...non è così... quello è un essere umano che controlla il corpo di un gigante... Una persona che riesce a fare le stesse cose di Eren.
Jean : Cosa?!Disse tra l'incredulo e lo spaventato
Reiner: E cosa te lo farebbe pensare, Armin?
Armin : I giganti non fanno altro che divorare gli essere umani. Secondo il mio ragionamento, la morte è una conseguenza del "divorare", uccidere non è loro obiettivo. Tuttavia, quel gigante ha ucciso quando ha capito che volevamo ammazzarlo. Non ha ucciso per mangiare, ma perché voleva farlo. La natura di quel gigante diversa da quella di tutti suoi simili. Sono certo che stato quel gigante a guidare gli altri quando hanno distrutto le mura. Il suo obiettivo è uno... Attaccare gli esseri umani... No, anzi... Ho come l'impressione che stia cercando qualcuno... E se così fosse... Chi sta cercando... Potrebbe essere Eren...
Reiner : hai detto Eren? La squadra Levi dove si trova Eren non è quella dell'ala destra?
Jean : ala destra? Nel telegramma della formazione che mi hanno dato c'era scritto che Eren era nelle retrovie dell'ala sinistra.
Armin : nel mio c'era scritto che si trovava nella prima linea dell'ala destra comunque è difficile pensare che sia stato messo in prima linea...
STAI LEGGENDO
Levi x reader : Ali nere
FanfictionT/n = tuo nome T/c = tuo cognome C/c = colore capelli C/o = colore occhi C/p = colore preferito è cringe. è stata scritto quando ero alle medie