T/n's prov
Io, Mikasa e Levi eravamo sul tetto di un edificio
Levi : T/n ....
T/n : dimmi....
Levi: sai..... non ci conosciamo da tanto e.... bhe... tu sei sempre stata gentile con me... più o meno.... e .... mi dispiace davvero tanto di averti fatto soffrire quella volta....
T/n : non ti preoccupare... accetto le tue scuse!
Levi : si... me lo avi detto già qualche giorno fa e..... bhe.... tu mi capisci.... anche tu eri una criminale della città sotterranea e... hai provato le mie stesse esperienze... e bhe.... andrò dritto la punto perchè non sono bravo con i giri di parole.... praticamente... ti trovo carina sia dal punto di vista fisico e..... a-anche dal punto di vista del c-carattere....
T/n : um.... bhe.... g-grazie....Le mia cazzo di guance vanno a fuoco
Levi : in sintesi...
Il corvino si avvicinò a me. Sulle sua pallide guance si intravedeva un pizzico di rossore.... non dirmi che-
Non è che....
Ah! Coscienza! Allora sei viva =_=
Ovvio :3
Comunque.... non dirmi che lui ci sta per dire che....
Prova lo stesso....
Che proviamo noi.....
per lui.... ovvero.....
Amore.....Levi : T/n..... io ti amo.
ODDIO
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOLe mie guance stanno diventando cenere! VANNO A FUOCO!
Levi: .....
T/n : .... a-....anche io...... ti amo....Gli sorrisi leggermente quando vidi che il suo viso si illuminò. L'avevo visto in altre occasioni felice ma ora.... ora era davvero tanto felice.
Mi saltò addosso.
Per lo sbilancio caddi indietro.T/n : L-Levi ! M-mi strangoli
Levi : T/n.....
T/n : s-si...?
Levi : v-v-vuoi e-e-essere L-la..... mia ragazza?
T/n : certo!Ricambiai l'abbraccio. Sentii anche la stretta del corvino che allentò e che faceva meno pressione sui fianchi.
Mikasa : emm.... ma se intanto andiamo invece di aspettare che vi limonate
Io e Levi ci staccammo velocemente
Levi : si... effettivamente è meglio se torniamo al lavoro.....allora...com'è la situazione dentro?
Mikasa : credo non delle migliori ... il travestimento di Armin sta per essere scoperto....
T/n : che intendi....
Mikasa : c'è uno che potrebbe stuprarlo da un momento all'altro....
T/n : ah-
Time skipIo , Mikasa e Levi eravamo nascosti nell'ombra per attaccare. I tre uomini. Levi e Mikasa avrebbero attaccato i più alto mentre io avrei pensando al più basso che era essenzialmente quello che ci interessava di conseguenza era un po' il " pezzo fragile".
Appena passarono davanti a noi attaccammo.
Mikasa attaccò quello con i capelli più scuri. Saltò, la mano sinistra faceva leva sulla testa del signore che allo stesso tempo era contro il ginocchio destro della corvina. Gli aveva dato una bella botta. Levi invece usò una tecnica piuttosto semplice ma comunque molto efficace. Lui semplicemente. Da dietro l'uomo dai capelli chiari gli prese il colletto e lo buttò atterra facendolo passare sopra la sua schiena.
Il signore basso era disorientato. Molto disorientato
???: MA CHE KAZZ-
Mikasa e Levi : GUARDA SÙ STRONZO!Il tipo guardò sù e io mi lasciai cadere dal soffitto.
???: ?!
I miei piedi arrivarono esattamente sul suo stomaco. Grazie all'impatto lui cadde atterra rannicchiandosi per il dolere ma io riuscii a sfruttare i per darmi la sprinta indietro e cadere in piedi.
Corsi verso Armin e Jean. Slegai velocemente i nodi delle loro corde per poi usare quest'ultime per legare i tre uomini.
STAI LEGGENDO
Levi x reader : Ali nere
FanficT/n = tuo nome T/c = tuo cognome C/c = colore capelli C/o = colore occhi C/p = colore preferito è cringe. è stata scritto quando ero alle medie