Berthold's prov
Guardavo la scena a testa in giù .
Giganti che ci staccavano , giganti che si attaccavano .
Un disastroHistoria's prov
Ymir stava combattendo e non potevo di certo lasciarla sola ! Tagliai la nuca al gigante del poi essere presa al volo da Connie che stava cavalcando il suo cavallo.Historia: Connie ! Non preoccuparti di me ! Lasciami !
Connie : Eh ?
Historia : Ymir ha detto che se non mi porta con Reiner e Berthold, la uccideranno ! Perciò lasciamo andare !Dissi mentre vedevo che il gigante della ragazza ci inseguiva .
T/n's prov
Notai Connie e Historia . Connie aveva sottobraccio la ragazza . Mi avvicinai a loro .
T/n : CONNIE ! Che è successo a Historia ?!
Historia: niente sto bene ma-Il nostro discorso venne interrotto da un corpo di un gigante volare e arrivare esattamente davanti all'armata . Davanti al capitano provvisorio.... già provvisorio ... Erwin non era mai stato uno che si metteva in disparte facendo fare tutto il lavoro agli altri . Anzi , lui si era sempre messo davanti a tutti ! Ma dopo l'incidente del braccio di costretto a ritirarsi nelle retrovie . Aveva solo dato l'ordine da Ritirata . Per il resto non so chi prese il comando .
T/n : IL GIGANTE CORAZZATO CI STA TIRANDO ADDOSSO I GIGANTI !
Connie : se stiamo fermi qui non dovrebbe vederci e saremmo al sicuro
T/n : sarà ... ma sono un soldato e ho giurato di combattere per-
Ymir : N-no t/n ... tu sei una ladra che è stata costretta a giurare .... di combattere ...Guardai negli occhi il gigante . Aveva ragione
T/n : hai ragione .... ma voglio combattere !
Partii di di corsa . Dovevo trovare Eren ! ECOLO ! Con Mikasa ! Erano entrambi atterra scaraventati giù dal cavallo per il gigante lanciato dai due .
T/n : EY ! CHE STA SUccedendo....
Vidi che un gigante biondo e sorridente si sta avvicinando a noi .
Era troppo vicino ...Qualcosa o meglio qualcuno attaccò . Hannes !
Hannes : DEVO ANCORA SISTEMARE LE COSE !
Campanello d'allarme !
T/n : HANNES!
Volai con il mio 3DGM e spostai Hannes da lì ma il gigante chiuse la bocca .
Eren's prov
Mi buttai atterra disperato
HANNES ! T/N ! PER-
GAAAAAAAAAAAAAA!!
Un urlo di un gigante squarciò i miei pensieri .
T/n . Aveva conficcato una spada nel palato del gigante per far sì che quest'ultimo aprisse la bocca . Uscì con Hannes e ci perdere al volo . T/n Mikasa e Hannes me .
Io e Mikasa eravamo presi sotto braccio e le nostre facce erano rivolte all'indietro e quel bastardo si stava avvicinando di nuovo .
Mikasa : Eren .....Ascoltami .... grazie .... Per esserti sempre preso cura di me .... grazie per avermi insegnato a Vivere ....
Eren : grazie a te .... di esserci sempre stataIn quel momento la mia mano si rigenerò e diedi un pugno sulla mano del gigante sorridente .
Fu come se il tempo si bloccasse .
T/n e Hannes smisero di correre . Come incantati a guardare la scena ... di tutti i giganti che assalivano quello che avevo colpito
T/b si liberò dallo stato di paralisi e fischiò forte .Arrivarono due cavalli .
T/n : Hannes , cavalca e Eren starà dietro di te! Io farò lo stesso con Mikasa
Hannes eseguì l'ordine a T/n si auto-obbedì
T/n's prov
Ormai era stato dato l'ordine di ritirata ufficiale. Non capimmo il comportamento di Ymir, che aveva lasciato andare Historia e aveva continuato a combattere a fianco di quei due, tuttavia... Il gigante corazzato smesso di seguirci.
Wall Maria. Distretto di Shigashina. Sopra le mura Ymir's prov
Ero sdraiata sulle mura al fianco di quei due ...
Ymir : perchè ... ?
Reiner: Ymir ... perchè se venuta con noi ?
Ymir: perchè sono una stupida ... però almeno non tornerete alla vostra Patria mani vuote . Io sarò il vostro " regalo " .
Reiner : se vuoi scappare fallo ora ... non avrai salva la vita quando saremo lì
Berthold: perchè ci hai salvati.?
Ymir : perché ho sentito la tua voce. Se non foste venuti a distruggere queste mura... Avrei continuato essere in quell'incubo. Vi ho soltanto restituito il favore di quella volta. A volte, non è poi così tanto male giocare a fare la dea.Angolo autrice
Sorry se è costro ma ... sono stanca :'D
Vado a letto ! Notte ❤️P.S : Eren prima ha detto " grazie a te . Di esserci sempre stata " perchè io son un Eremika shipper
⚠️ non giudicate ⚠️
⚠️ non odiatemi solo perchè non shippo Ereri ecc..⚠️Grazie e notte ❤️
STAI LEGGENDO
Levi x reader : Ali nere
Fiksi PenggemarT/n = tuo nome T/c = tuo cognome C/c = colore capelli C/o = colore occhi C/p = colore preferito è cringe. è stata scritto quando ero alle medie