Nanaba's prov
I giganti continuavano a cercar di catturarciIo e Gelger continuavano ad attaccare , non ne potevamo più e presto anche gas e lame ci avrebbero lasciati soli .
Nanaba : CONTINUIAMO!
Reiner's prov
Perchè .... che sia colpa di LUI ?
Chi lo sa ....La ragazza con la coda corse da noi è da Nanaba e l'altro
???: SIAMO ARRIVATI TARDI ! ORMAI È STATA SFONDATA ! I GIGANTI SONO ENTRATI NELLA TORRE ! NANABA ! CHE FACCIAMO ?!
Nanaba : VOI RECLUTE ANDATE DENTRO E COSTRUITE UNA BARRIERA , NOI CON IL MOVIMENTO TRIDIMENSIONALE NON POSSIAMO INTERVENIRE ALL'INTERNO! SE NON CI RIUSCIRETE E LE COSE SI METTERANNO PER IL PEGGIO ALLORA TORNATE SU !
???: questo non vuol comunque dire che potrete salvarvi ...
Nanaba: come direbbe T/n ... " continueremo a combattere fino a quando avremo foto nei polmoni" INTESI ?
Tutti : RICEVUTO !Corsini giù per trovare una soluzione . Io in capo a tutti
Berthold's prov
Reiner : VADO A VEDERE FIN DOVE SONO ARRIVATI I GIGANT! VOI ANDATE A CERCARE ASSI, BASTON O QUALSIASI ALTRA COSA CHE POSSA ANDAR BENE E PORTATE TUTTO QUI!
Berthold : REINER ASPETTA ! REINER !
Connie : non cambierà mai ... si fa sempre carico dei compiti più rischiosi
Berthold: già.... ha davvero una cattiva abitudine....T/n 's prov
Ci eravamo fermati perchè i cavalli erano stremati , ormai si erano ripresi ma eravamo ancora in sosta
Hanji : T/n che succede?
Mi chiede la castana quando alzai di scatto la testa
T/n : STA SUCCEDENDO QUALCOSA A UTGARD !
Urlai alzandomi in piedi di scatto
Levi : che intendi
T/n : QUALCUNO È IN PERICOLO !
Levi : siamo soldati ... stanno combattendo ... lo fanno per l'uman-
T/n : DAMMI IL 3DGM HANJI !
Hanji : eh ?Le mollai un pugno in testa che la fece svenire
Eren : MA CHE FAI ?!
Mi misi il suo 3DGM , si avevo la gonna ma si riusciva comunque a usarlo .
Montai a cavallo
Levi : ASPETTA ! VUOI MORIRE ?!
T/n : Ti stai preoccupando per me ?
Levi : ....no ....
Eren , Mikasa , Armin e Hanji : NOI SI !Disse anche Hanji che si era risvegliata
T/n: rivedrò il tramonto .... tranquilli ....
Dopo di che partii in tutta fretta , con questa velocità sarei arrivata tra poco al castello .
Di sottofondo sentivo le urla degli alti che mi dicevano di tornare indietro .
Ne avevo abbastanza di morti .... ne ho provocare troppe e ora .... ne avrei evitate altrettante ....
Reiner's prov
Avevo evitato la morte di Connie salvandolo da un gigante ma quello stronzo ( il gigante non Connie 😂 ) mi ha morso il braccio .
Nasceva un male cane ... non ne potevo più
Christa: Reiner dammi il braccio !
Feci come chiesto , ci versò sopra dell'alcol ! CHE MALE CAZZO !
Christa: scusa ....
Lo fasciò con una parte della sua gonna che strappò apporta per me
Reine: G-grazie ......
Christa: prego ... torniamo sul tetto ? Qui abbiamo finito ! Abbiamo creato una barriera !
Tutti : okTornammo sul tetto , una visione orribile ... parte del tetto era stata colpita da un masso volato qua da non si sa dove è ... lui .... non c'era più , Nanaba e i suoi compagni stavano finendo il gas . No ... lo avevano finito . Erano tutti e tre nelle mani dei giganti .
???: AAAAAAAAAAAAAAH
Qualcosa arrivò a una velocità assurda e tagliò le mani ai giganti per poi portare in " salvo " i tre ...
Tutti : T/N ?!
T/n : avevo percepito il pericolo ....e sono venuta qui ad aiutare ...
Nanaba : GRAZIE ! GRAZIE !!!!Urlò la ragazza inginocchiandosi ai piedi di T/n
Reiner : T/n ....
T/n : eh ?
Reiner: perchè hai il 3DGM ? Come fai ad usarlo con i tacchi e la gonna ? E ... perchè ci hai salvato , Potevo morire anche tu !
T/n : 1. L'ho rubato a Hanji
2. Non è cosí difficile se non fosse per ste' stupide scarpe che mi hanno ordinato di mettermi
3. Ho visto tante morti .... ne ho provocate tante e ora ..... ORA BASTA ! ORA VOGLIO EVITARE CHE GLI ALTRI MUOIANO ! LA MIA VITA ? VALE QUANTO LE ALTRE MA ... MA È MEGLIO UNA MORTE CHE TRE O PIÙ !Detto questo intervenne
Ymir : ti apprezzo quanto io ti disprezzi ... sei brava per una forza d'animo che in pochi hanno ma ... sei anche troppo altruista ....
Comunque ... Connie hai ancora quel coltello ?
Connie : si , eccolo ...Disse il ragazzo mostrando il coltellino
Connie : cosa vuoi farci ?
Ymir : combattere .
Christa: m-ma ...T/n può darti l'attrezzatura è meglio no ?
T/n : SI VERO !
Ymir: T/n ... Christa .... non ho alcun diritto di intromettermi nella vostra vita e dirvi come viverla... Perciò prendetelo come se fosse soltanto... Un mio desiderio. Vivete... Vivete la vostra vita a testa alta.
T/n : Uh ?
Ymir : T/n ... so che sei dell'idea che sarebbe stato meglio se tu non fossi mai nata e sinceramente... Anche per me è lo stesso. Ho sempre pensato che sarebbe stato meglio se non fossi mai nata. Io sono come te sotto certi aspetti .... anche io ero odiata dal mondo soltanto perché esistevo . Io per la felicità di molte persone sono morta. Tuttavia... In quel momento ho espresso un desiderio con tutto il cuore. Se fossi rinata... Avrei voluto vivere solo soltanto per me stessa. Così come dovresti fare tu.Detto ciò spintonò me e la bionda per poi lanciarsi giù dal tetto , tagliarsi la mano con il coltellino e infine far apparire il corpo di un gigante dal nulla che iniziò ad attaccare gli altri giganti giù dalla torre....
Angolo autrice
AMBAJSBSUSBSUBDUSBAUSSBDDU HO AGGIORNATO!
Siete felici , vero ? VERO ?!
😂Apparte questo ho fatto una fan art di Erwin
ECCOLA ! È un " modern " Erwin infatti è rasato da una parte e ha un piercing alla sopracciglia ( casualmente alla sopracciglia )
Vi piace ?
STAI LEGGENDO
Levi x reader : Ali nere
FanfictionT/n = tuo nome T/c = tuo cognome C/c = colore capelli C/o = colore occhi C/p = colore preferito è cringe. è stata scritto quando ero alle medie