Eren's prov
Ymir....
Sembra che i suoi arti siano già ricresciuti ....
Per i miei invece ci vorrà ancora del tempo ....
Mi ignora qualunque domanda io le faccia...
Alla fine non sono riuscito a scoprire niente....
Ma almeno so quando partiremo...
Ancora un ora e il sole tramonterà...Berthold's prov
Stavo guardando da un po' Ymir per capire i suoi movimenti....
Berthold: Reiner, ti fidi davvero di Ymir?
Quando è trasformata in gigante è piccola, ma i suoi movimenti sono rapidi. Se non la leggiamo per bene, potrebbe sconfiggerci in un attimo.
In realtà.... è stata lei a divorare Marcel, non è così?
Reiner : Esatto... È proprio per questo che la posizione di Ymir è ovvia. È tornata nella sua forma umana. E ciò significa che la sua intenzione far tutto per continuare a vivere, no? Prima di Christa ... Ha già incontrato qualcuno più importante di se stessa. Così importante da lanciarsi a testa bassa in in orda di giganti .
Berthold: Reiner...tu-
Reiner: io sono un guerriero. Sta' tranquillo. Oltre al fatto che è carina, ho una ragione per voler portare Christa con noi. Te lo sei dimenticato? Annie aveva seguito quel tipo che si aggirava per il campo d'addestramento . Il tizio del culto delle mura che teneva d'occhio Christa e che sapeva cosa c'è all'interno delle mura stesse. Praticamente.... se la coordinata che stiamo cercando non è Eren... la nostra missione non è ancora finita. Quando sarà il momento, se Christa sarà qui, la nostra ricerca potrebbe diventare molto più facile.
Berthold: già... ma aveva anche detto che nemmeno lei era l'originaria . Nonostante ciò, hanno anche detto che la vera ragazza non la accetterebbero in quanto probabilmente starebbe conducendo una vita da criminale ...
Reiner: in conclusione prenderemo Christa.
Berthold: si......Detto ciò Reiner si girò verso il paesaggio....
Reiner's prov
Stavo guardando verso l'orizzonte quando intravidi qualcosa di strano ...fumogeni?!
Reiner : quelli là... Razzi segnaletici?! Allora... L'armata di cognitiva è già qui?! Non dovrebbero essere riusciti a mettersi in formazione di ricognizione senza aver prima spostato un gran numero di cavalli oltre le mura. Credevo che fosse presto per certe ipotesi, ma... Maledizione. Il comandante Ervin potrebbe essere qui. L'avversario è formidabile.
Mi fiondai da Eren
Eren : che ti prende Reiner?! Non è ancora notte?!
Reiner : non importa . Partiamo ora !Time skip
Ymir's provEren era svenuto e lo avevano legato stile zaino per farlo portare a Reiner mentre io ero attaccata a Berthold ma senza corde a tenermi ferma .
Ymir : perchè non abbiamo aspettato la notte ?
Non fecero in tempo a rispondermi che lo notai da sola . Razzi segnaletici ....
Ymir: FUMOGENI?! L'ARMATA RICOGNITIVA È VENUTA A SALVARCI!
Pensai ....
Ymir : REINER ! CHRISTA ! È QUI CON L'ARMATA RICOGNITIVA! SE VUOI PORTARTELA VIA DEVI FARLO ORA!
Reiner : COME LO SAI ?! NON L'HAI VISTA, NON È COSÌ ?!
Ymir : SONO SICURA CHE C'È! LEI È UNA TONTOLONA CHE SUPERA IL LIMITE DELL'INGENUITÀ !
Reiner : ANCHE SE FOSSE COSÌ ADESSO È IMPOSSIBILE! CI SARÀ UN ALTRA OCCASIONE ! LE PROBABILITÀ DI FARCELA SONO MOLTE BASSE !
Ymir : Aspettare ?! SI DOPO CHE MI AVRETE DIVORATO ?! NO! NON MI FIDO !
Reiner : DEVI FIDARTI! CHRISTA È VERAMENTE IMPORTANTE PER NOI COSÌ COME LO È PER TE !
Ymir : E ALLORA DIMOSTRALO ! ADESSO!
Berthold: non è possibile .... mi dispiace, Ymir . Non sappiamo neanche se riusciremo a fuggire....la situazione nella quale ci troviamo è imprevedibile.
Reiner: TE LO PROMETTO ! SALVEREMO CHRISTA DA QUESTA GUERRA!
CI RIUSCIREMO!
STAI LEGGENDO
Levi x reader : Ali nere
FanfictionT/n = tuo nome T/c = tuo cognome C/c = colore capelli C/o = colore occhi C/p = colore preferito è cringe. è stata scritto quando ero alle medie