Spedizione pt.4🌸

2.6K 139 42
                                    

Jean's prov

Mi trovavo su un ramo di un albero della foresta degli alberi giganti .
I cavalli erano legati a degli alberi più piccoli ai piedi della foresta.

Jean : tutto questo è da pazzi... Abbandonare il piano iniziale invece di ritirarci siamo venuti a fare una scampagnata in questo bel posticino, siamo scesi da cavallo e adesso ci ordino anche di fermare i giganti che cercano di entrare nella foresta.... quello là ....

Dissi riferendomi al capitano che si trovava qualche ramo più avanti del mio

Jean : da sempre ordini assurdi ....
Armin : ehi, ti potrebbe sentire
Jean:... E la cosa originale che non ci ha fornito nemmeno una degna spiegazione . Se non fosse un superiore, avremmo potuto ignorar lo... Comunque, neanche lui dovrebbe essere tanto tranquillo. Ho sentito di quel capitano creduto inutile dai suoi sottoposti che si era trovato in una situazione di estremo pericolo.... Morto per delle misteriose ferite alla schiena... E non è neanche una storia tanto rara...
Armin: Jean.... Che intendi dire?
Jean: Eh?

Io e Armin, che si trovava un ramo dietro al mio, ci scambiamo due occhiate. Crede  che io lo voglia uccidere?

Jean: calma. Sono soltanto un po' irritato per la situazione nella quale ci troviamo.
Armin : Che intendi fare?
Jean: Che intendo fare...? Eseguirò gli ordini. Non farò entrare nessun gigante nella foresta. Penso che anche tu dovresti fare lo stesso. Armin
Armin: Eh ?
Jean :  la tua faccia mi dice che sai qualcosa...

I nostri sguardi si incrociano di nuovo mentre lui abbasso i suoi occhi azzurri come il cielo verso il suolo.
La nostra chiacchierata venne interrotta dall'urlo del capitano.

Capitano : GIGANTE DA CINQUE METRI IN AVVICINAMENTO !

Armin : in definitiva ....
Jean:... Basterà non lasciar li entrare nella foresta, no?

Dissi concludendo la frase apposto di Armin

T/n's prov

Stavamo cavalcando dentro la foresta tutti gli sguardi erano puntati verso dietro, dopo poco arrivo ,dietro di noi un gigante , alquanto veloce e con una caratteristica particolare ,che non pensavo  esistesse, aveva delle fattezze femminili.

T/n: MERDA! ALL'INTERNO DELLA FORESTA NON POSSIAMO FUGGIRE !
Eld : È VELOCE ! CI STA RAGGIUNGENDO!
Petra : CAPORALE ! PASSIAMO ALLA MANOVRA TRIDIMENSIONALE

Girammo lo sguardo verso dietro e ci accorgemmo che alcuni ragazzi stavano cercando di combattere contro il gigante

Petra : STANNO ARRIVANDO I RINFORZI !

Subito dopo la frase pronunciata da Petra il gigante schiacciò un ragazzo contro un albero e l'altro lo stritolò nella sua mano per poi lasciarlo cadere al suolo.

Tutti gli sguardi sono terrorizzati, alla visione della morte dei due giovani, eccetto quello di Levi il suo era sempre indifferente....

Petra : CAPORAL MAGGIORE !
CI DIA L'ORDINE !

Tutti stavano urlando al caporale di dare l'ordine di attacco, ma Levi non accetto al suo posto disse

Levi : tappatevi le orecchie !

Tiro fuori una pistola e sparò in aria un fumogeno che però non conteneva fumo colorato ma bensì soltanto un rumore stridulo , come richiesto dal caporale tutti quanti ci tappammo le orecchie per evitare di essere storditi.

Eren :  una granata stordente?
T/n : CAPORALE ! CI VUOLE DARE QUESTO FOTTUTO ORDINE DI ATTACCO ?! COSA CREDE DI AVER RISOLTO CON UNA GRANATA !
Levi : T/c , calmati . Qual è il vostro compito? Quello di lasciarti prendere dall'emozioni? No. Il compito di questa squadra e di assicurarsi che a questo marmocchio non venga torto nemmeno un capello. E questo anche a costo della vita di ognuno di noi. Andremo avanti con i cavalli. Va bene?
Petra : AGLI ORDINI !

Levi x reader : Ali nere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora