Time skip
T/n's prov
Mi svegliai di soprassalto ma ero immobile. Avevo un bavaglio alla bocca e ero dentro un piccolo spazio chiuso. Ero appoggiata su qualcosa di morbido eppure non ricordo come ci sono finita qui. Il coperchio della scatola si aprì è solo dopo mi ricordai. Ero stata catturata insieme a Eren e Historia e messa dentro una bara per il trasporto.???: Ei, T/n.Finalmente possiamo aprire questa cosa.
Disse una ragazza che aprì la mia bara. Vicino a me vidi Kenny che apriva la bara di Eren e Rod Reiss quella di Historia... io e Eren anche se a fatica chi mettemmo seduti e guardammo la scena.
Restammo a guardare per almeno un ora credo quando poi ci iniettarono un anestetico per farci dormire....
Dove andiamo ora?
Time skip
Aprii lentamente gli occhi. La vista era ancora appannata e non distinguevo una persona da un palo. Cercai muovermi ma ero bloccata. Manette? No.... le braccia erano rese verso l'alto. Catene? Provai a muovere le braccia e sentii il rumore delle catene.
E ai piedi? Le gambe erano piegate in ginocchio quindi non erano catene. Manette avvitate al pavimento.
La mia vista si riprese e riuscii finalmente vidi la condizione. Ero in una grotta di cristallo. Infondo c'erano Kenny e Rod Reiss. Giù c'era Historia he guardava suo padre e non me e Eren - che si trovava di fianco a me. Legato come me e senza maglia.
Guardai me stessa e notai che anche a me mancava la maglia ma avevo almeno il reggiseno. È già qualcosa.... Eren era già sveglio.Historia: Vi siete ripresi!
I nostri sguardi si posarono sulla ragazza
Historia: tenete duro ncora un po'. Andrà tutto bene. Ascoltatemi.... mio padre... è sempre stato dalla parte della razza umana! Anche se ha messo i bastoni tra le ruote all'armata ricognitiva, ucciso delle persone.... bhe.... non poteva fare altrimenti! Ma l'ha fatto per il bene della razza umana!
Dopo un po' di parole tipo " andrà tutto bene e bla bla bla" Historia e il padre andarono da Eren e misero una mano sulla sua schiena. Vidi Eren traumatizzato ma non capivo perchè. Quando le mani si staccarono era Historia a essere traumatizzata. Gli occhi diventarono lucidi e guardavano il vuoto.
Rod : che ti prende Historia?
Historia: ... perchè? Perchè finora... l'avevo dimenticato? Io non ero sola... avevo una sorella maggiore...È stata lei a insegnarmi a leggere e scrivere. Era gentile con me... come ho potuto dimenticarmi di lei?
Rod : Frieda?
Historia: eh?
Rod : se era una giovane dai lunghi capelli neri allora sicuramente era Frieda Reiss. La tua sorellastra. Frieda si preoccupava per te e per questo che a volte veniva a vedere come stavi. Probabilmente... ha cancellato la sua esistenza dai tuoi ricordi per proteggerti.
Historia: come cancellata?
Rod: già... tutta via... aver toccato lui in questo luogo, sembra che ti abbia fatto ricordare ciò che avevi dimenticato.
Historia: papà... dov'è mia sorella Frieda?
Rod : Frieda... non esiste più in questo mondo.... io avevo 5 fogli però.. sia loro.... sia loro madre sono stato uccisi cinque anni fa, qui, da Grisha Jaeger, suo padre....
Historia: .... come si può far una cosa tanto crudele?
Rod : non lo so.... probabilmente niente di tutto ciò sarebbe accaduto se avessimo vinto noi alle prime elezioni del re e non la famiglia T/c.... abbiamo dovuto spodestarli per riuscire a stare al potere per un po'.... per poi essere spodesti noi stessi dall'attuale re.... nel frattempo della famiglia T/c si erano perse le tracce si sapeva solo che in giro c'era la figlia segreta della famiglia.... e quadra figlia segreta.... se non verrà uccisa prenderà il potere al posto nostro....I due scesero dal ripiano dov'eravamo io e Eren... da quanto ho capito... Historia di dovrà trasformare in gigante, divorarmi per uccidermi e poi divorare Eren per diventare un gigante cosciente.
Historia alzò lo sguardo. Era arrabbiata.
Cosa potevo fare.... io.... cosa posso fare... posso anche morire-
Flashback
Mike : T/n ! M-mi hai salvato .
T/n : si
Mike : grazie ....
T/n : di niente
Flashback 2
Levi : ASPETTA ! VUOI MORIRE ?!
T/n : Ti stai preoccupando per me ?
Levi : ....no ....
Eren , Mikasa , Armin e Hanji : NOI SI !
Flashback 3
Tutti : T/N ?!
T/n : avevo percepito il pericolo ....e sono venuta qui ad aiutare ...
Nanaba : GRAZIE ! GRAZIE !!!!
Fine flashbacks
STAI LEGGENDO
Levi x reader : Ali nere
FanficT/n = tuo nome T/c = tuo cognome C/c = colore capelli C/o = colore occhi C/p = colore preferito è cringe. è stata scritto quando ero alle medie