Rapimento pt.6🦋

1.4K 70 3
                                    

Premetto che in questi capitolo non ci sarà la presenza di T/n o Levi , questa è una parte della storia totalmente incentrata di Eren , Ymir , Reiner e Berthold

Eren's prov

Aprii gli occhi, il mio sguardo è puntato su un cielo a volte interrotto da rami giganti. Forse avevo capito dov'ero. Rami così spessi e grandi non si vedevano tutti giorni non si trovavano da tutte le parti.
Mi misi seduto. Sì. Eravamo dove credevo, la foresta degli alberi giganti. Seduta Difianco a me c'era Ymir e nell'albero davanti al nostro c'erano quei due... I nostri rapitori.

Reiner : Oh. Eren. Ti sei svegliato ?

Non risposi subito. Il mio cervello doveva calcolare varie cose. Soltanto più tardi mi resi conto della situazione in cui mi trovavo. Le mie braccia. Non c'erano più. Erano state tagliate a metà.

Eren : oh ... ma... le mie braccia ?!
Ymir : Eren , guardami.... anche per me è lo stesso. Oggi è stata per entrambi una giornataccia,eh ?

Anche lei. Aveva un braccio e una gamba mozzata.

Eren : Ymir . Per quale motivo non ho più le mie braccia?
Reiner : mi spiace. Sono stato io.

Il mio sguardo si posò sul biondo. Mi dispiace? Mi dispiace?! Aveva persino il coraggio di dire mi dispiace, dopo tutto ciò che ci aveva fatto?!

Reiner : non c'era tempo. Nella fretta, ti ho strappato a morsi la nuca e nella foga ho finito per strapparti via anche le braccia.

Mi portai ciò che rimaneva del mio braccio alla bocca

Berthold: EREN ! FERMO !

Ymir mi spostò il braccio

Ymir: Aspetta Eren ! Guardati bene intorno. Qui siamo nella foresta degli alberi giganti all'interno del Wall Maria. Un posto per lontano dalle mura. E naturalmente siamo nel territorio dei giganti. Guarda. Quelli là li chiamano giganti dal comportamento bizzarro... Sembra che siano semplicemente seduti, ma loro che ci stanno guardando.

Disse riferendosi a tre giganti .  Uno era sdraiato mentre gli altri due erano seduti su di lui .

Ymir : sotto c'è ne sono di piccoli. E questo È un gran problema.

Disse riferendosi a 3 o 4 giganti ai piedi dell'albero

Ymir: La ce n'è uno più grande. Ci sta soltanto guardando e non si avvicina. Sa bene quello che deve fare.

Era vero , dietro di noi c'era un gigante che si nascondeva dietro a un albero .

Ymir: E poi ci sono loro. Quei maledetti. Soltanto loro hanno in dosso il dispositivo per la manovra tridimensionale. E il te c'è l'ha Reiner . Non credo che sia una buon idea trasformarsi adesso in gigante. Oltre al fatto che anche loro riescono a farlo... Potrebbero scappare andando sulla cima degli alberi. E poi, intorno a noi, e poi sempre pieno di giganti.
Reiner : No. Ora non potete trasformarvi , il vostro corpo è concentrato nella rigenerazione.
Eren : Non credo a una delle tue parole . Bastardo
Ymir : Reiner , non avevi detto che avresti parlato al risveglio di Eren. Allora ... che ne farò di noi ?
Reiner : vi porteremo nella nostra terra natia. Sappiamo benissimo che non lo farete tanto facilmente. Tuttavia, come ha detto Ymir, ci troviamo nel territorio dei giganti. Se adesso provassimo a ucciderci l'un l'altro è ci indebolissimo ancora di più, i giganti sfrutterebbero l'occasione per divorarci. In altre parole, dobbiamo rimanere qui fino a quando non calerà la notte è i giganti non potranno più muoversi. Provare a fuggire oppure farvi portare via da noi... in entrambi i casi è necessario attendere il tramonto.
Ymir : perchè tu sei qui ? Non potesti trasformarti nel gigante corazzato e correre fino alla tua terra? Sei stanco e vuoi riposare ?
Reiner : Immagina tu quello che vuoi ...

Levi x reader : Ali nere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora