Time skip
T/n's provLevi e Connie erano tornati insieme a Hanji .
Ormai era appena finito il pranzo ed eravamo tutti radunati attorno al tavolo con davanti le nostre tazze, ormai vuote, di caffè .Levi : allora, adesso riorganizzeremo la situazione è stabiliremo una linea di condotta. Ma prima vi devo fare un annuncio .... Historia ..... tu non sei la vera regina delle mura.
Historia: EH?!?!Tutti gli occhi furono posati sulla bionda che era sorpresa alla notizia
Levi : la vera regina è .... la vera regina è una ragazza della quale prima non ci fidavamo... la vera regina sei tu..... T/n T/c.
Gli sguardi si spostarono su di me
T/n : i-io ?
Levi : esatto. Però ora non solo cercheranno di catturare Eren e Historia . Ma anche te
T/n : Historia ?
Levi : si . Anche lei perchè la sua famiglia ha governato dopo la tua è dopo di loro c'è l'attuale .....
T/n: capisco ....
Levi : quindi ora T/n. Stai bene a sentire perchè anche tu dovrei nasconderti con loro due
T/n : si ....
Levi : bene.... ora torniamo sull'argomento principale .... in questo breve periodo ne sono successe tante, ma il nostro obiettivo iniziale non è cambiato. In altre parole, dobbiamo chiudere la breccia del Wall Maria.
Basterebbe riuscirci, e le altre cose non sarebbero un problema. E questo anche se chi avete accanto si trasformasse in un gigante. Anche se un gigante peloso vi tirasse addosso delle rocce. O anche se all'interno delle mura fosse pieno di giganti.Dopo queste parole in molti si quadrarono in faccia a vicenda.
Levi : Oi Armin . Ripetimi la cosa della chiusura della breccia .
Armin : sì... Le mura sembrano essere state costruite usando i corpi induriti dei giganti , perciò, se riuscissimo a generare in quel luogo la stessa quantità di materiale necessario per chiudere la breccia... Se... Se una cosa del genere fosse possibile... Allora non avrebbe necessità di spostare con i carri enormi quantità di materiale. Per farla breve, di notte, quando i giranti non sono attivi, potremmo pensare a un piano per dirigerci lì . Se percorressimo soltanto con i cavalli la strada che vado al distretto di Trost a quello di Shiganshina , ce la potremmo fare in una notte. Se tutto ciò si realizzasse... Allora il tempo che ci vorrebbe per portare a termine l'operazione di riconquista del Wall Maria... Sarebbe meno di un giorno.
T/n : mh....
Armin : lo sapevo... Adesso che ne ho riparlato... Ho come l'impressione che sia facile come afferrare le nuvole...
T/n : quelle nuvole possono anche cambiare... Ma questo dipende tutto da lui.Dissi guardando Eren
Eren : si. Ho capito.
Levi : hai sentito Hanji ? Questo fa sul serio. Adesso sta a te decidere il posto giuro per l'esperimento.Disse il corvino alla castana che era seduta su una poltroncina poco distante dal tavolo.
Hanji: si..... fino a quando vivrò quella sarà la mia responsabilità.
Levi: eh?
Hanji : in questo momento il corpo di gendarmeria sta pattugliando l'intera muraglia. Per farlo hanno bisogno di molti uomini e di un gran lavoro. Nelle citta all'interno delle mura la loro presenza è minima. In questa situazione sarà difficile mantenere la pace.
Dobbiamo riprenderci il Wall Maria. Ora più che mai, penso che questa sia la cosa più importante da fare. Voglio che tutti si sentano al sicuro..... voglio creare un mondo dove le persone possono vivere senza combattersi l'una con l'altra. Perciò.... desidero testare al più presto la forza di Eren. Stavolta, dovremmo fare esperimenti sull'abilità d'indurimento e poi, naturalmente, riuscire ad avere informazioni più dettagliate sulla trasformazione in gigante. E poi.... c'è una grossa possibilità che Eren riesca a manovrare i giganti. Se ciò fosse vero, allora l'umanità potrebbe ribaltare le cose! Ecco perchè dobbiamo agire subito ma.... voglio che Eren rimanga nascosto ancora per un po'...
Eren : eh?
Armin: ma.... perché ?
Hanji : ecco... la situazione è più complicata di ciò che possiamo immaginare....
Levi : Tks... e io che credevo che dal momento in cui siete arrivati qui vi stavate sforzando di non cagarvi nelle mutande..... anche adesso avete quella faccia. Non trattenetevi, fifoni, fatevela addosso!Feci per dare un pugno a Levi mentre mi guardava ma abbassi la mano appena lui si girò verso di me
Levi: comunque..... Hanji spiegaci perchè siamo qui.
Hanji: Padre Nick è morto
Levi : eh?
Armin : cosa?
T/n: uh?
Hanji : questa mattina, nella caserma militare del distretto di Tros..... è stato ritrovato il cadavere di Padre Nick. La causa della morte è ancora sconosciuta ma sembra che sia stato uccido.
Nick è stato torturato da quelli della prima squadra e poi ucciso.
Ho ipotizzato che i tizi del culto delle mura non avrebbero lasciato in vita Nick dopo la sua cooperazione con l'armata ricognitiva . Per questo motivo ho fatto in modo che Nick si nascondesse nella caserma... Ma non avrei mai immaginato che avrebbero usato i soldati per ucciderlo... Ho peccato di ingenuità... La morte di Nick è responsabilità mia.....Nella stanza calò un silenzio tombale interrotto da un SLUUUP di Levi che beveva dalla tazza piena di The.
T/n: torturato, il corpo di gendarmeria l'ha torturato per sapere quanto aveva parlato?
Levi : penso di sì... gli avranno chiesto se fosse trapelato qualcosa del fatto che la famiglia Reiss e in particolare la famiglia T/c avessero un collegamento con il culto delle mura... E poi gli avranno chiesto dove si trovavano Eren, Historia e T/n.
Molbit: naturalmente, vista la situazione di stamattina, sia il capitano Erwin sia il comandante Pixis sono al corrente di tutto. Dato che li abbiamo sott'occhio, non credo che il corpo di gendarmeria farà qualcosa di azzardato.
T/n : sì ma, nonostante ciò, potrebbero trovare un modo per manipolarci... Ora come ora, non sappiamo che il nostro nemico
Molbit : già.... effettivamente anche quando siamo venuti qui oggi abbiamo fatto molta attenzione....
T/n : per il momento credo che questo sia un posto sicuro
Levi : Hanji... stai pensando all'esperimento?
Hanji: si. Quando il potere di Eren è stato reso publico, qualcosa nel reparto centrale del corpo di gendarmeria si è cominciato a muoversi nel disperato tentativo di impossessarsi di Eren. Tuttavia.... dopo tutto questo caos, le loro priorità sono chiaramente cambiate. Si sono addentrati in un territorio inesplorato dividendo in due le forze militari. E hanno fatto tutto ciò nonostante l'instabilità che c'è all'Interno delle mura. Pensandoci bene " nemici venuti dall'estero" come Reiner e gli altri, sono sempre stati nel reparto centrale del corpo di gendarmeria. In altre parole,ciò che dobbiamo temere è esseri pugnalato alle spalle nel momento in cui ci metteremo a guardare fuori dalle mura.[Continua]
Angolo autrice
Vi sono mancata vero ? :3
Sono cattiva vero ? Si che sono cattiva ad aver lasciato il capitolo così :3
Comunque .... c'ho messo secoli a scriverlo Rip 😂
STAI LEGGENDO
Levi x reader : Ali nere
FanfictionT/n = tuo nome T/c = tuo cognome C/c = colore capelli C/o = colore occhi C/p = colore preferito è cringe. è stata scritto quando ero alle medie