Erwin's prov
Stavo galoppando verso la parte sinistra della foresta quando mi accorsi che il gigante corazzato stava scappando . Non c'era una formazione precisa e c'era bisogno di ordine per affrontarlo.
Erwin : A TUTTE LE SQUADRE ! LASCIATE CHE I GIGANTI CI INSEGUANO ! VENITE DIETRO DI ME !
Dissi alzando la spada e indicando la mia posizione
??? : ERWIN! SEI UN DEMONIO ! HAI ANCORA INTENZIONE DI USARCI DA ESCA ?!
Erwin : NON È COSÌ ! IL CORPO DI GENDARMERIA STA COMBATTENDO BENE ! SOLDATI, TEMERE FEDE AL VOSTRO GIURAMENTO ! IL GIGANTE CORAZZATO HA INTENZIONE DI PORTARE VIA EREN ! DOBBIAMO FERMARLO A TUTTI I COSTI !T/n's prov
Jean : Possiamo ancora raggiungerli ! Siamo ancora in tempo !
T/n : però... Se il gigante corazzato decidesse di staccare la pelle rinforzata che ricopre le sue giunture, allora dovrebbe essere in grado di correre ancora più velocemente. Se non lo fa, significa che non correrà a lungo... Però... Di questo passo, anche se lo raggiungeremo, non saremo in grado di fermarlo...
Mikasa : no... Un modo c'è. Stavolta lascerò da parte ogni esitazione ... E ucciderò... Quei bastardi. Non importa si tratta di Ymir. Se qualcuno si oppone a noi... Userò qualsiasi mezzo e lo ucciderò! Tu, T/n sei stata brava, avevi combattuto contro Reiner senza esitazione. Non hai vinto, però non stavi esitando a combattere contro di lui. Io invece, avevo esitato a combattere.Rimasi in silenzio... non sapevo cosa dire .....
L'unico rumore ora erano gli zoccoli dei cavalli, qualche voce soffusa di chissà chi e i sonori BOM dei passi del gigante corazzato.
Historia's prov
Ero ancora chiusa dentro quella gabbia umida quando all'improvviso fui catapultata fuori è presa in mano da un gigante. Là mio vista non era a fuoco e ci misi qualche secondo per far incontrare il mio occhio con quello del gigante di Ymir.
Historia: YMIR ?!
Urlai quando dalla collottola del gigante uscì Ymir ancora attaccata ai filamenti del gigante
Ymir : Christa..... no, Historia..... Mi dispiace ..... ti ho divorata... così all'improvviso.... sei arrabbiata con me non è così ?
Historia: AH! YMIR... MA CHE...?! CHE STAI FACENDO ?! NOI SIAMO VENUTI A SALVARE TE E EREN !
Ymir : NON C'È BISOGNO ! STA FERMA ! IO SEGUIRÒ REINER E BERTHOLD! E ANCHE TU LO FARAI! VIENI ISIEME A ME ! ALL'INTERNO DELLE MURA NON C'È NESSUN FOTURO !
Ascoltami bene , Historia, il mondo fuori dalle mura non è così male .... nessuno ti giudicherà ....
Historia : I GIGANTI NON LO FAREBBERO DI CERTO ! PERCHÈ NIN DAREBBERO ALTRO CHE DIVORARMI !
Ymir : TUTTI HANNO QUALCHE DIFETTO , NO ?!
BASTERÀ IGNORARLO E CAPIRAI CHE ANCHE LORO NON SONO POI COSÌ MALE !Cosa si è fumata questa prima di trasformarsi ?!?!?!?!
Historia: YMIR ?! CIÒ CHE DICI CIÒ CHE FAI.... NON RIESCO PIÙ A STARTI DIETRO!
Calò il silenzio per qualche secondo
Historia: allora è come pensavo ... Reiner e Berthold ti hanno minacciata
Berthold: no, è il contrario ....Disse il ragazzo con un pizzico di ironia nella voce .
Historia: È COME DICO IO, NO?! YMIR ?! COMBATTERÒ ANCH'IO ! PERCIÒ LASCIAMI ANDARE! NON MI IMPORTA SE ADESSO NON PUOI SPIEGARMI LE TUE RAGIONI O QUELLO CHE SUCCEDE ! IO STARO DALLA TUA PARTE !
Tra di noi si creò un contatto visivo che venne interrotto da Berthold che chiamò Ymir
Berthold: YMIR ! Guarda... L'armata ricognitiva già qui... Se fossimo fuggiti subito, adesso saremo molto più lontani... Invece abbiamo fatto l'assurdità di prendere Christa... Sono certo che ci raggiungeranno... Già... Ymir, per quale motivo?! Perché abbiamo fatto tutto questo?! Hai di nuovo cambiato idea? Adesso hai intenzione di lasciare Christa dentro le mura soltanto per il tuo bene?
STAI LEGGENDO
Levi x reader : Ali nere
Fiksi PenggemarT/n = tuo nome T/c = tuo cognome C/c = colore capelli C/o = colore occhi C/p = colore preferito è cringe. è stata scritto quando ero alle medie