Attacco pt.3🥀

1.6K 92 9
                                    

T/n's prov
Mike era sul carro mentre io con il mio cavallo seguivo il carro della mia squadra.
Eren era avvolto in una coperta mentre Hanji teneva in mano un sasso

Armin : non avrei mai immaginato che avrebbero oltre passato il Wall Rose...a questo punto , non credo che servirebbe a qualcosa mandare lì Eren...e inoltre.... Per quale motivo ... con noi c'è persino un prete del culto delle mura?

Chiese Armin con un tono calmo

Hanji sorride e mise una mano sulla spalla del prete

Hanji : bhe... siamo amici con Nick. Giusto? Lui sapeva che all'interno delle mura c'erano dei giganti. Tuttavia, finora ha taciuto. Non so il perché... Ma sembra che sia disposto anche a sacrificare la propria vita pur di non rivelare agli altri segreti che celano le mura... Pare che il suo culto conosco i segreti della muraglia. Avrei potuto chiedere ad altri membri.... Ma Nick ha deciso di seguirci. Anche se la situazione è cambiata, Nick continua a tenere la bocca chiusa. Vuole vedere come stanno le cose con i suoi occhi e darsi le risposte che cerca.
Eren : ehi... ma tutto questo è assurdo ! Se sa qualcosa, parli! Potrebbe essere molto importante per prevenire la distruzione della razza umana!
Hanji : chi lo sa...? Questo prete mi sembra una persona onesta, tutta d'un pezzo può darsi che lui abbia una ragione ancora più importante e che oltrepassa esistenza della razza umana stessa
Levi : secondo me ha fregato. Chi sa se i suoi seguaci sono come lui? Non credo che tutti la pensino allo stesso modo... Ci sono molti modi per far parlare qualcuno.... Io, adesso... Non penso di essere utile in combattimento... Ma credo almeno di essere in grado di tener d'occhio questo qua. Farò in modo che non gli venga aperto nessun buco in corpo.

Disse estraendo una pistola dalla sua giacca

T/n : metti via quell'arnese nano ciclato

Dissi stringendo i denti in modo da non far capire ciò che avevo detto

Levi : come T/c ?
T/n : niente ...
Comunque Hanji ... da quando giochi con i sassi ?
Hanji : questo non è un semplice sasso. Si tratta di un frammento della pelle indurita lasciata dal gigante  femmina.
T/n : COSA ?! Non è scomparso ?!
Hanji : esatto! Nonostante il corpo di Annie sia tornato normale...... Guarda! Non non evapora! Non è scomparso! Mi è venuta in mente una cosa e allora ho fatto dei controlli. Confrontando il fermento con la struttura delle mura e ho scoperto che sono molto simili. In altre parole, le colonne portanti delle mura sono proprio i giganti.
T/n : ah! Allora se E-
Hanji : ASPETTA T/N ! LASCIA DIRLO A ME !
T/n : uh ? O-ok ...
Hanji : ora come ora, chiudere la breccia nel Wall Rose è complicato, no? Non ci sono rocce abbastanza grandi per farlo...... Però...... Se Eren trasformato in gigante chiudesse la fessura?
Eren : io con il mio corpo ?
Hanji : il materiale originale alle stesse proprietà se lascerai dei colossi fossilizzati, Essi non dovrebbero evaporare neanche dopo che sarai tornato nella tua forma umana...... Sempre che tutto questo sia possibile. Questo almeno è ciò che mi viene da pensare.
T/n : credo che ne valga la pena...... Se è davvero possibile, allora forse riusciremo persino a riprenderci il Wall Maria. Normalmente, dovremmo portare un enorme quantità di materiali per le riparazioni. E se pensiamo che per farlo abbiamo bisogno di mettere in piedi stazioni di rifornimento.... Per attuare tutto ciò ci vorrebbero vent'anni. Ma se non sarà più necessario trasportare il materiale potremmo puntare direttamente al distretto di Shigashina
Hanji : sì.... E se si trattasse solo di un piccolo gruppo, potrebbe arrivare in un attimo al Wall Maria....
T/n : Che ne pensa di effettuare una spedizione fuori dalle mura di notte?
Levi : Di notte ?
T/n : sì! Di notte, quando i giganti non possono muoversi! Soltanto con le torce non si può andare troppo veloci... Ma cun piccolo gruppo, potrebbe arrivare entro l'alba al Wall Maria
Hanji : siamo in una situazione disperata.... Ma nonostante ciò abbiamo una piccola speranza...
Armin : sì però, tutto questo...... Dipenderà da Eren se riuscirà o meno a chiudere la breccia...
T/n : credo che sia difficile rispondere, ma...... Pensi di potercela fare,Eren?
Eren : si...
Levi : non ti è stato chiesto se pensi di riuscirci.... Fallo. Devi farlo. Sai bene qual è la situazione. Noi soldati non possiamo far altro che aiutarti combattendo fino alla morte. Perciò devi riuscirci.
Eren : SI!
T/n: Ho sempre ammirato il suo modo  in cui sprona u cadetti , caporale maggiore
Levi : e quindi ?
T/n : come "e quindi"?! Solitamente si dice " grazie per il COMPLIMENTO "!
Mike: OH ! SMETTETELA VOI DUE !

Disse Mike che per tutto questo tempo era rimasto sdraiato ad ascoltare

Angolo autrice

CIAO ! Allora ..... l'attacco al castello si terrà tra due capitoli credo ^^'
In ogni caso...
Spero che il capitolo ci sia piaciuto ❤️

Levi x reader : Ali nere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora