Cairy: Puoi andare a dirgli che non lascio le amiche da sole... non è che voglio offenderlo, ma anche se fosse lui qui lo aiuterei...
Flash: Adesso la salvo e si ritorna alla vita normale, almeno per voi...
Cairy: Si ma stai attento... Ahi... cosa era questa scossa...sembrava... Ehi, aspettami...
Iris: Cairy, Flash... siete venuti a salvarmi!? Grazie...
Flash: Si, ma adesso andate... io vado a catturare il colpevole...
Cairy: No... voglio venire anche io... Voglio dargli una bella lezione...
Iris: Cairy tranquilla, ci penserà Flash... Adesso andiamo.
Cairy: Va bene... Oh... era una trappola adesso siamo chiusi qui...
Flash: Iris, vai a chiedere aiuto... corri prima che arrivi...
Iris: Si ma voi due... non posso lasciarvi qui...
Cairy: Vai... non farti prendere di nuovo... non ti preoccupare qui c'è Flash... Vai...
Iris: Ok... vado a cercare aiuto e torno...
Flash: Attenta a non toccare la gabbia potresti prendere la scossa..
Cairy: Da cosa lo deduci... dai fili qui sopra o dal rumore del generatore... eh Barry...
Flash: No, ti stai sbagliando... non sono Barry, ma è stato lui a mandarmi...
Cairy: Dai... sappiamo tutti che sei tu, puoi smettere di fare vibrare la voce... e che all'auricolari ci sono Caitlin e Cisco...
Flash: Beh... da cosa l'hai dedotto, che io ero Barry... e come fai a sapere della voce... purtroppo non mi sentono deve essere caduta la linea...
Cairy: Beh, quando eri in coma ho preso una scossa quanto ti toccai, la stessa di cinque minuti fa... inoltre, ti ho seguito Flash e sono stata ai laboratori S.T.A.R. e all'ingresso c'era bisogno delle impronte di Cisco... e quando sono entrata ho visto la tuta... e poi quando mi hai accompagnata a casa sei sparito molto velocemente...
Flash: Ah... Ma ci sono molte cose che non capisco... come hai fatto ad avere le impronte di Cisco... e poi come hai fatto a seguirmi...??
Cairy: Ero nel grattacielo e ho seguito la tua scia fino ad arrivare a lì... per le impronte è complicato... sono una meta-umana... ma non riesco a capire i miei poteri, così all'improvviso ho preso le sembianze di Cisco e sono entrata...
Flash: Quindi sei una muta forma... ma come mai non usi i tuoi poteri come tutti i criminali...?? E perché non riesci a capire i tuoi poteri, puoi cambiare forma...
Cairy: I miei poteri non sono quelli... ho vari poteri... che ho paura ad usare.. beh da quando sono morti i miei genitori voglio aiutare gli altri come fai tu...Ad un tratto si apre una breccia dove compare Cisco, che ci aiuta a scappare e ad acciuffare il rapitore... ritorniamo ai laboratori S.T.A.R., dove trovo Iris, Joe, Caitlin, Wally e Cecile... Ah bene tutti lo sapevano tranne io, Barry spiega a tutti quelli che era successo e di come ho fatto a scoprire di lui, nel frattempo Caitlin mi visita per capire se sto bene... Mi stendo nel lettino e chiudo gli occhi un po'... e quando li riapro vedo tutti intorno a me... mi sento sotto pressione, peggio degli esami di laurea.
Caitlin: La paziente sta bene, nulla di rotto o grave, forse è solo in stato di shock...
Joe: Beh... adesso sai di Barry... quindi cosa facciamo...
Cisco: Io direi di cancellare la sua memoria...
Cairy: Stiamo scherzando?! Lo può fare?
Iris: Tranquilla non lo faremo era solo uno scherzo...
Wally: Beh io direi che ci possiamo fidare... alla fine ha cercato di salvare Iris...
Cecile: Esatto... non è cattiva, cerca di fare del bene come a Wally e Barry...
Cairy: Quindi anche Wally è un meta-umano, ma certo è Kid Flash... ok, credo di essere arrivata... vorrei andare a casa se non vi dispiace...
Joe: No, ma certo... credo che dopo oggi andremo tutti a farci una bella dormita a domani ragazzi...
Iris, Wally e Cecile: A domani...
Barry: Se vuoi ti accompagno io... faremo presto...
Cairy: Ah bella battuta, ok ci sto.......
Ma questo non è il mio appartamento...
Barry: No è il mio, ho pensato di bere qualcosa, vuoi del... oh mio dio, vai a fuoco... Emh... non posso toccarti... Emh...
Cairy: Ah... non so fai qualcosa... prendi dell'acqua o fai quella cosa con le braccia...
Barry: Oh, ok... va un po' meglio...? ma come facevi a sapere della mia tecnica per spegnere le fiamme...
Cairy: Oh.. grazie mille, l'ho scoper........
Barry: Cairy... Cairy... rispondimi...
STAI LEGGENDO
FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)
FanfictionBarry Allen dopo aver salvato sua Madre e aver vissuto dei mesi con i suoi genitori, si rende conto di aver commesso un errore, così riparando la linea temporale si ritrova in un mondo parallelo. Non potendo fare più niente, accetta i piccoli e gran...