CAPITOLO 21

276 13 1
                                    

Cheryl: Cairy?? Non ci posso credere sei davvero tu?? E lui chi è il tuo fidanzato?? ti vedo strana sei incinta....??
Cairy: C-cosa..?? No-no... e si sono io, no... non è il mio... fidanzato...
Barry: Piacere mi chiamo Barry... sono un suo amico e chimico forense della polizia di questa città...
Cheryl: Barry Allen?? Quel Barry??
Barry: Si perché??
Cheryl: Oh... Oliver mi ha raccontato molte cose su di te...
Cairy: Da quanto sei amico con Oliver Queen??
Barry: Cosa ti ha raccontato di preciso?
Cheryl: Beh... io e Olly stiamo insieme da quasi un anno... e mi ha raccontato che siete grandi amici e che vi sostenete a vicenda...
Cairy e Barry: Aahhh.... state insieme!?! Oh, menomale... Hey... perché pensiamo le stesse cose...!!!
Cheryl: Avete mai pensato di stare insieme? Sembrate fatti l'uno per l'altro...
Cairy: Cheryl ma cosa dici..... ma comunque cosa ci fai qui...
Cheryl: Oh non te l'ho detto? Abito non lontano da qui e lavoro come dirigente ai laboratori Mercury... per poter aiutare tutto il mondo con le mie cure e invenzioni...
Cairy: Wow... fantastico... allora ci vedremo in giro...
Cheryl: Certamente... adesso vado ho una impresa da dirigere... ci vediamo... ciaoo...

Intanto che andiamo al market, racconto a Barry come è nata la mia amicizia con Cheryl... Era qualche anno fa, ci siamo incontrati mentre io lavoravo in un bar, lei entra parlando al telefono, nel frattempo che preparavo la sua bevanda ascoltavo la sua conversione, così mi scappa un commento che lei segue alla lettera, avendo successo... è un po' stupido ma da lì in poi ero diventata la sua opinionista, dopo pochi mesi ci siamo accorte di avere molto in comune e che ci appoggiavamo a vicenda, così siamo diventate amiche... poi dopo l'incidente mi sono trasferita qui e l'ho persa di vista come molti altri... usciti dal market andiamo al parco e stendiamo il telo e ci sediamo è ancora presto e ci mettiamo a guardare i bambini e gli animali che ci sono nel parco...

Cairy: Che tranquillità... e guarda come si divertono i bambini...
Barry: Già... è tutto così strano... nessuna rapina... nessun ostaggio o piani loschi oggi sembra vacanza anche per i criminali...
Cairy: Si... ehi posso farti una domanda? Pensavi mai al tuo futuro con Iris?
Barry: Certo... il primo passo doveva essere vivere insieme... poi sposarci e infine avere dei bambini... o un animale... ma il destino a volte cambia...
Cairy: È tutto così... deprimente uno pianifica la propria vita e poi ti ritrovi con niente...
Barry: Tu invece facevi mai dei progetti??
Cairy: Beh con i miei fidanzati quasi mai... perché sapevo che non saremmo durati ancora a lungo... con la mia famiglia avevamo pensato di trasferirci in Italia... ma poi il destino ha cambiato tutto...
Barry: Mi dispiace.... abbiamo così tanto in comuni... anche i miei sono morti... mia madre per colpa dell'Anti-Flash e mio padre ucciso da Zoom... ma comunque....
Cairy: Sai Barry... Dovremmo parlare di quello che è successo ieri sera... vorrei essere chiara...
Barry: Cosa vorresti chiarire... ci siamo sbagliati...
Cairy: No... è molto più che sbagliato... ti sei appena lasciato è comprensibile e poi non eravamo in noi... inoltre non credo che quel bacio abbia un significato per te...
Barry: Cosa vuoi dire?? Che vuol dire che non ha lo stesso significato per me??
Cairy: Lascia stare... forse un giorno ti dirò tutto...

Iniziamo a mangiare in totale silenzio, non ci guardiamo neanche negli occhi, forse ho rovinato tutto... forse non sono abbastanza per lui. Inoltre non sono bella come Iris o Cheryl... loro sono favolose io... invece... aahh perché devo innamorarmi delle persone che vivono in un pianeta distante dal mio... potrei usare i miei poteri, ma sarebbe imbrogliare... e io non sono una di quelle ragazze, inoltre mi ero vestita un po' scollata per lui, ma non se n'è accorto...

Cairy: Barry... Ascolta vorrei che dimenticassimo tutto...
Barry: Perché è stato bello... inoltre capisco perché litigavo con Iris...
Cairy: Cosa?? È-è stato bello!??! Barry non riesco a capire dove vuoi arrivare...
Barry: Voglio dire... con Iris non andava più bene perché ho capito una cosa...
Cairy: Barry?? Mi stai mettendo paura... sputa il rospo... dimmi quello che devi dire in fretta...
Barry: Beh... mi sono innamorato di te...
Cairy: D-dici sul serio?? Non mi stai prendendo in giro??
Barry: No... Cairy, io ti amo...
Cairy: Oh, Barry... anche io ti amo... ti amo da moltissimo tempo, ma non volevo rovinare tutto... così ti ho lasciato libero...
Barry: Sei così dolce ed è per questo che ti amo e vorrei che tu....

FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora