Pov's Barry
Barry: Cairy... Cairy... rispondimi... Dai, se è uno scherzo non è di buon gusto...È svenuta e adesso cosa faccio... rispettando la sua privacy, porto qui Caitlin che la lava e controlla essendo sporca di bruciato, poi gli do una mia maglietta che le sta molto grande, poi la metto nel letto e aspetterò che si sveglia, intanto accompagno Caitlin a casa e preparo qualcosa da mangiare, credo che avrà fame al suo risveglio... intanto che dorme ne approfitto per rispondere al messaggio di aiuto, che proviene dall'applicazione di Cisco... il colpevole è lo stesso che ha rapito Iris, ne sfrutto l'occasione per catturarlo una volte per tutte. Intanto compro qualche film da vedere... ritorno a casa e mi ritrovo Cairy nel divano che guarda le mie foto...
Barry: Ah... vedo che ti sei svegliata... hai fame? O hai bisogno di qualcos'altro?
Cairy: No tranquillo... mi ero svegliata quando eri andato via... e hai dimenticato il fuoco accesso... così l'ho spento e ho mangiato... vorrei invece capire come ho fatto a indossare questa maglietta...
Barry: Oh... Emh... quando ho spento il fuoco generato dalla corsa, sei svenuta... e avendo gli abiti bruciati... ti ho lavato e fatto indossare una delle mie magliette...
Cairy: C-cosa!?!... t-tu mia hai v-vista.... nuda!?..
Barry: N-no... ho chiamato Caitlin che ha fatto tutto il resto,... dopodiché ti ha messo la mia maglietta, ti ha asciugata e poi ti ho messo a letto...
Cairy: Credo che questo sia il momento più imbarazzante della mia vita... a proposito vorrei avere dei pantaloni e delle scarpe...
Barry: Ok...... eccoli... puoi andare in camera e cambiarti... io preparo un film e i popcorn...
Cairy: Ok... sono pronta... vorrei chiederti una cosa, se posso...
Barry: Si... dimmi...
Cairy: Secondo te... credi che possa entrare nel team Flash...??
Barry: Oh...credo che si possa fare, alla fine sono tutti d'accordo... ma c'è una cosa che devi sapere... Questa non è la realtà o meglio lo è, ma è una realtà alternativa... ovvero una conseguenza del mio salto temporale, chiamata FlashPoint...
in questa realtà ci conosciamo e siamo amici, ma in quella originale noi non eravamo amici e non ti conoscevamo...
Cairy: Aspetta... Quindi sarei stata creata da te... ovvero io sono uno sbaglio temporale... adesso si spiega il perché sembravi strano l'altro giorno, mi hai incontrato per la prima volta dopo il salto temporale... ma com'è possibile tutto ciò... Come?? Puoi andare avanti e indietro nel tempo...?? No, non voglio saperlo... a-adesso è meglio che vada... c-ciao....
Barry: C-Cairy... Aspetta... io... posso spiegarti... Cairy....È andata via senza che le spiegassi il motivo del mio salto nel tempo... potrei raggiungerla, ma forse è meglio così... magari le serve tempo, come è successo con gli altri... ma nel frattempo, l'applicazione dei meta-umani suona... quindi c'è un pericolo, meglio correre al laboratori S.T.A.R., tutto ciò mi aiuterà a distrarmi per alcuni minuti...
Pov's Cairy
Come è possibile che io sia un errore temporale, forse non avevo i poteri o forse non esistevo nemmeno... sono arrivata a casa e voglio spaccare tutto, ma poi dovrei ripulire, così prendo il cuscino ed inizio ad urlare... forse mi farà bene o forse no... sono così arrabbiata, così mi levo la sciocca maglietta di Barry, ma non sono arrabbiata con lui, ma con me stessa... il che è così strano e stupido... dovrei dare la colpa a lui, per quello che sono o che ero... e pensare che tutti i momenti passati con lui, sono solo menzogne, lui non ricorda nemmeno chi sono... le lacrime iniziano a scendere sul mio viso è più forte di me... non dimenticherò mai, che io sono un errore... e questo mi distrugge... qualcuno bussa alla porta sicuramente è Barry... grido "Vai via Barry...", ma la porta si apre ed è Iris...?!?Iris: Ehi, ehi... cos'è successo... E che c'entra Barry???
Cairy: Sono stata da lui... e gli ho detto che volevo entrare nel team... ma poi Barry mi ha detto che sono un errore temporale...
Iris: Oh... così te l'ha detto... mi dispiace... lui...
Cairy: Cosa!?! Tu lo sapevi e non mi hai detto niente?
Iris: Volevo, ma così ti avrei svelato che Barry era Flash... che può viaggiare nel tempo e ha fatto tutto ciò perché avevano appena ucciso suo padre di fronte a lui... e prima aveva perso la madre, così distrutto dal dolore è tornato indietro nel tempo e ha salvato i suoi genitori... Lui non lo racconta, ma si sentiva perso... si ha fatto un errore, ma tutti li commettiamo... No??
Cairy: Ma perché...
STAI LEGGENDO
FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)
FanfictionBarry Allen dopo aver salvato sua Madre e aver vissuto dei mesi con i suoi genitori, si rende conto di aver commesso un errore, così riparando la linea temporale si ritrova in un mondo parallelo. Non potendo fare più niente, accetta i piccoli e gran...