CAPITOLO 28

185 11 0
                                    

Oh no!!! Il mio sogno si sta avverando, oltre a diventare una criminale, io verrò... prima di poter pensare a qualcosa Cheryl ingaggia un duello corpo a corpo...

** Siren-X sferra una gancio destro, poco dopo un calcio e poi un gancio sinistro... Mizar li schiva e con un solo colpo manda al tappeto Cheryl... Adesso tocca a me... intanto Cisco chiede informazioni, ma nessuno gli risponde... io sono pronta, mi metto in posizione e aspetto la sua prima mossa, non sarò brava nel corpo a corpo, ma ci proverò... Mizar si avvicina, sferra un pungo, io lo blocco e passo al contrattacco, infine mi da un calcio... volo a terra... Ha vinto, noi siamo deboli non possiamo farci niente...**

*Si apre una breccia...*

Da lì esce Caitlin, i suoi occhi si illuminano e i suoi capelli iniziamo a colorarsi di bianco... ho appena visto Caitlin diventare Killer Frost...

Killer Frost: Nooooo!!! Lascia stare i miei amici...

Caitlin o meglio Killer Frost lancia una scia di ghiaccio che scaraventa Mizar contro un albero... dalla breccia esce pure Cisco, che si avvicina a noi per aiutarci... ci alziamo e cerchiamo Mizar che è sparito portandosi con se il suo discepolo... ma Barry sembra non alzarsi vado da lui, lo prendo tra le mani e lo chiamo ma niente da fare, non si sveglia... ritorniamo ai laboratori S.T.A.R. e Caitlin cerca di capire cosa ha...

Cairy: Vi avevo detto che il piano era troppo stupido... e adesso guardate cos'è successo!!!
Harrison: Mi dispiace ma dovevamo fermare Mizar...
Cisco: Adesso basta... smettete subito... Caitlin non ha ancora detto niente...
Cheryl: Ragazzi piuttosto dove è andato Mizar? Killer Frost l'aveva colpito... e un attimo dopo era sparito...
Cairy: Non riesco a pensare in questo momento sono troppo preoccupata per Barry...
Caitlin: Ragazzi potete stare tranquilli... lui sta bene ha solo un braccio rotto e poi è svenuto...
Cairy: Solo?!? Ci vorranno mesi per far guarire il braccio...
Cisco: Tranquilla, le molecole di Barry si riproducono molto velocemente rispetto a una persona normale... quindi in un paio di ore starà bene...
Harrison: Già Cisco ha ragione... e inoltre vorrei capire perché sei più preoccupata tu che la sua fidanzata Iris... tra l'altro dove è finita?
Cairy: Emh... ecco... ma veramente voi non lo sapete? Beh... loro si sono lasciati...
Caitlin: Adesso si spiega tutto... ed ecco perché Iris ultimamente non viene ai laboratori...
Harrison: Si... ma c'è dell'altro giusto?
Cisco: Ovvero??
Cairy: Non posso dirvelo... sarà Barry a dirvi tutto...
Tutti: Oh, ma dai... che cavolo!!
Caitlin: Dai si gentile si sta avvicinando Natale...
Cairy: No... io sono sigillata... non dirò niente... neanche sotto tortura...

Delusi dalla mia risposta vanno tutti via... rimango solo io con Barry sdraiato nel lettino, gli tengo la mano sperando in un suo risveglio... finisco per addormentarmi e mi risveglio dentro al mio sogno... non mi è mai successo, sono nel centro della città tutte le persone scappano e vedo Flash che sta parlando con qualcuno, mi avvicino e non ci posso credere sono... io, ma cosa sta succedendo qui... poco dopo appare Siren-X e Killer Frost... infine appare anche Mizar...

Cairy: Ma che sta succedendo... quella non posso essere io...
Mizar: Si che sei tu... la tua parte Malvagia ha vinto sul tuo animo gentile e buono...
Cairy: No... questo non è vero, ma come fai ad interagire con me...
Mizar: Non ha importanza... sappi solo che la tua trasformazione sta per completarsi e non te ne accorgerai... Ahaha...

Mi risveglio e mi guardo intorno, ma non c'è nessuno... non so cosa pensare e se fosse vero? E se mi trasformassi in una criminale? Non voglio scontrarmi con i miei amici... ci sarà un modo per non fare uscire la parte oscura...!!! Mmm... pensa Cairy... Pensa... Aah... non riesco a pensare a niente di concreto... all'improvviso delle braccia mi avvolgono da dietro... Barry si è svegliato... mi volto e lo abbraccio e senza staccarmi da lui lo bacio, ero troppo preoccupata... infine mando un messaggio agli altri e ritorniamo a casa...

Sono passate due settimane e di Mizar nessuna traccia, speriamo ci lasci in pace... siamo tutti ai laboratori S.T.A.R. e suona un allarme... negli schermi appare Mizar... ho parlato troppo presto... Lui vuole uno scontro con The Flash e The Fancy... che sia la...

FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora