CAPITOLO 27

196 12 1
                                    

Cairy: I miei pensieri erano così.... oscuri ed ero sicura che... mi sto trasformando in una super criminale...
Barry: Stai tranquilla non permetteremo che succeda... e poi è solo un sogno... domani chiederemo a Cisco di percepire il tuo futuro...
Cairy: Adesso che ci penso... quella voce diceva... "non puoi vincere ancora..." intendeva la mia parte buona...??? Barry ho paura... di diventare qualcosa di orrendo...
Barry: Stai tranquilla... ci sono io qui con te e non ti succederà nulla... adesso dormiamo e domani troveremo delle risposte...
Cairy: Grazie Barry... ti amo...

Forse avrei dovuto finire di raccontare tutto il sogno... ma forse è come dice lui... solo un sogno insignificante che non ha nessun potere sulla realtà... non voglio diventare una criminale... tantomeno se ciò mi costringe a combattere i miei stessi amici... il sonno comincia a farsi sentire e in pochi istanti mi riaddormento... È mattina, Barry non è più nel letto, vado in cucina e trovo un bigliettino...
"Buongiorno Cairy, sono andato ai laboratori S.T.A.R., ci vediamo lì quando ti svegli... Ti amo, tuo Barry." Ah che carino...

Faccio colazione e mi preparo con molta calma,  indosso dei jeans... dei stivali e un maglione, prendo il cappotto ed esco. Durante il tragitto mi fermo da Jitters per prendere del caffè per tutti... dopo la sosta, vado ai laboratori S.T.A.R.
Arrivo e tutti sono impegnati, vorrei capire cosa stanno facendo...??

Cairy: Hey ragazzi... ho portato il caffè per tutti...
Caitlin: Allora come stai...?? Successo qualcosa???
Cisco: Grazie... stai bene?? Nulla di particolare??
Cairy: Cosa avete tutti??? Barry che sta succedendo??
Barry: Ho raccontato agli altri cosa hai sognato e quello che mi hai detto...
Cairy: Oh ma dai... io non volevo che gli altri lo sapessero...
Caitlin: Tranquilla, noi possiamo aiutarti... ma dovremmo farti molte analisi..
Cisco: Aspetta Cait... posso provare a percepire il suo futuro... vieni Cairy, dammi la mano...
Cairy: O-ok!! ... ... ...
Allora hai visto qualcosa?
Cisco: No... ma ho visto Mizar che attaccava l'ospedale... fra circa un'ora...
Barry: Che strano... avresti dovuto percepire il futuro di Cairy non un evento che fra poco accadrà... comunque dobbiamo avere un piano... come lo catturiamo...??
Harrison: Scusate l'intrusione... ma perché non provate ad attaccare insieme... lui non può bloccare tutti i vostri poteri...
Caitlin: Hai ragione... chiamiamo Cheryl??
Cisco: Si... se siamo molti abbiamo la possibilità di sconfiggerlo...
Cairy: È un piano stupido... Forse non sarà solo visto le scorze che abbiamo trovato magari c'è qualcuno che lavora insieme a lui...
Harrison: Si ma questo è l'unico piano fattibile... e anche l'unico proposto fino ad ora...

Il piano proposto fa acqua da tutte le parti... Chiamiamo Cheryl che arriva subito... siamo tutti con le nostre tute... Cisco e Caitlin rimangono qui per controllare i suoi spostamenti... e magari se qualcosa va storto possono intervenire... ho come un brutto presentimento, per qualche minuto si ferma il tempo e dallo specchio del vetro vedo la mia immagine che mi parla e dice... "È arrivato il tuo momento..." cosa vuol dire? Che morirò? O che mi feriranno? Andiamo all'ospedale stranamente non c'è nessuno, ma l'ora è giusta... da dietro l'edifico compare Mizar con un suo discepolo...

The Flash: Smettila di creare scompiglio in città...!!
Siren-X: E poi perché lo fai... cosa vuoi da questa città...?
Mizar: Ma che ragazza impertinente... il mio intento è distruggere la città per poi costruirla sotto il mio comando... E tu mia cara chi sei?? Hai anche tu qualche domanda per me?
The Fancy: No... io, The Fancy, ti fermerò... Adesso smettila di parlare e passiamo all'azione...

**The Flash inizia a correre e scaglia un fulmine contro Mizar, lui prontamente rimanda al mittente... È la prima volta che lo affrontiamo e non conosciamo le sue debolezze, intanto Siren-X ed io affrontiamo il discepolo... Cheryl lo attacca con un onda sonica, io provo di allungarmi per legarlo ad un pilastro e dare il tempo a Siren-X di stordirlo... affrontato e sconfitto il discepolo andiamo da Barry per aiutarlo, lo troviamo disteso per terra...

Sta per dargli il colpo di grazia e io urlando gli lancio una sfera di fuoco, lo prendo... Mizar si alza e dal nulla fa comparire uno scettro, da quest'ultimo esce una luce accecante, io e Siren-X proviamo ad attaccare ma lui aveva annullato i nostri poteri...**

Oh no!!! Il mio sogno si sta avverando, oltre a diventare una criminale, io verrò...

FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora