CAPITOLO 22

288 13 2
                                    

Barry: Sei così dolce è per questo che ti amo e vorrei che tu... venissi a vivere con me... sono già molti mesi che ci conosciamo, inoltre è un ottimo modo per stare insieme senza che gli altri lo vengano a sapere... almeno non per ora...
Cairy: Oh... davvero?? Ah, si... sono d'accordo con te... non vorrei essere presa per una che si approfitta di te dopo una rottura... e non voglio che le cose peggiorino con Iris... lei non mi parla spesso... e se lo venisse a sapere sarebbe... ma non stiamo correndo un po' troppo...
Barry: Perché se ci amiamo dobbiamo cogliere l'occasione... Allora vuoi vivere insieme a me? O preferisci rimanere da sola visto che odi i coinquilini...??
Cairy: Ah... te ne sei ricordato... beh io intendevo i sconosciuti non il mio fidanzato... comunque si accetto... allora andiamo a casa e aiutami con gli scatoloni...
Barry: Non ti preoccupare... ho già fatto tutto... possiamo rilassarci ancora un po'...
Cairy: Amo quando usi i tuoi poteri per salvare una ragazza come me... ahaha... allora invio un messaggio alla padrona del mio appartamento per dirle che lo può vendere...
Barry: O-ok... allora cosa facciamo... o meglio come passiamo il resto della giornata...
Cairy: Direi di rientrare... inizia a fare un po' freddo... Ora che ci penso si sta avvicinando Natale... cosa potremmo fare?
Barry: Non so... una festa a casa nostra...?? O forse saremo invitati da Joe... lo passiamo sempre così...
Cairy: Già dovremmo pensare ai regali da fare... cioè cosa regali a Cisco, o a Joe o Wally?
Barry: Non so ma ho già il regalo perfetto per te... Oh vedo che stai tremando!!! Tieni la mia giacca...
Cairy: Grazie... sei sempre così gentile... però adesso divento curiosa, quale è il mio regalo?
Barry: Non te lo dico è un segreto...

Uffa... Barry fa l'enigmatico, rientriamo nella mia nuova casa che poi è la casa di Barry... ma adesso è anche mia... appendo la giacca e ci sistemiamo vicini nel divano e iniziamo a guardare la tv... Ad un tratto il film che stavamo guardando viene interrotto da un notiziario lampo...

"Scusate l'interruzione del programma ma nelle ultime 24 ore è stata avvistata una donna che si fa chiamare Siren-X, il soggetto in questione è una meta-umana che emana onde sonore dalla bocca... e al momento sta interrompendo una rapina in corso... Come vedete dalle telecamere di sicurezza e dai nostri giornalisti, la donna è una grande combattente, il suo costume consiste in giacca e scarpe Argentate, maglietta e pantaloni neri... inoltre indossa una maschera... Siren-X sventa la rapina e fugge via... Chi sarà mai questa nuova donna? È un eroina? O un super Cattivo?"

Cairy: Cosa?? Non è possibile.... lei arriva è ha già più successo di me... ok è vero che non ho mai indossato il mio costume ma...
Barry: Dai calmati... piuttosto dobbiamo scoprire chi è... Hai in mente qualcuno?
Cairy: No, no, no.... come ti viene in mente... se la conoscessi stare lì insieme a lei non credi?
Barry: O-ok... comunque faremo meglio ad andare ai laboratori S.T.A.R.... forse Cisco potrà individuare il suo viso... Comunque quei capelli non ti ricordano qualcosa?
Cairy: Mmmhh... Omg... Emh... no non mi dicono nulla... andiamo dai...
Pochi secondi più tardi...
Cisco: Hey... avete visto la Tv? C'è qualcuno che si fa chiamare Siren-X... e non ho scelto io quel nome che rabbia...
Caitlin: Dai Cisco... non fare così... piuttosto dobbiamo capire se nelle nostre missioni potremo fidarci di lei... quindi se la consideriamo un alleato o una nemica...
Barry: Non so cosa dirvi... nelle ultime ore non abbiamo ricevuto niente dall'applicazione di Cisco... perché lei era già lì per fermarli...
Cairy: Ecco perché oggi sembrava di essere in vacanza... Emh.. scusate...
Harrison: Credo che dovremmo vederla in azione... domani metteremo in mostra un oggetto raro, attireremo i ladri e anche Siren-X e voi gli andrete in contro... così da poter parlare con lei....
Cisco: Ottimo piano... io e Cait rimarremo qui per controllare i suoi spostamenti e i vostri parametri, Barry e Cairy si occuperanno di parlare con Siren-X...
Caitlin: Bene se è tutto deciso allora io vado a casa...
Cairy: Aspettate la mia tuta non è finita...
Harrison: Tranquilla prima dell'incontro di domani sarà finita...

Cerco il numero di telefono di Cheryl... ho bisogno di parlare con lei... mi faccio inviare l'indirizzo di casa e vado subito da lei con il teletrasporto... una volta di fronte alla sua villa busso e mi apre...

*****

Sopra avete l'immagine di Siren-X... Grazie a tutti quelli che sono arrivati fino a qui... ci vediamo al prossimo capitolo....

FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora