CAPITOLO 12

312 20 0
                                    

Iniziamo a fissare Barry che è venuto da solo, come ci aspettavamo tutti ed io non mi sono fatta vedere da lui con gli occhiali... mi spiace per Harry, lui ci teneva tanto... ma credo che prima o poi tornerà... iniziamo a mangiare e poco dopo tutti si siedono attorno al divano, io rimango seduta sul tavolo, Barry se ne accorge e viene verso di me... Oh mamma mia sta venendo verso di me...

Barry: Hey... come mai resti in disparte?
Cairy: Hey... mi piace vedervi da qui... e non ho molto da dire...
Barry: Non ci credo... comunque, quando sono arrivato ti sei messa a saltare... cosa hai preso?
Cairy: Ah... niente, ero felice... sai la vista a Raggi X è finita, finalmente...
Barry: Ah... adesso si spiega l'euforia... ma come hai fatto ad avere la vista a Raggi X..?
Cairy: Non lo so... ero arrivata e ad un tratto... Boom, vista a Raggi X... questa situazione mi sta sfiancando... non so mai quando si manifestano...
Barry: Beh... è normale... anche io avevo paura ad usare i miei poteri... e soprattutto non riuscivo a frenare... ma mi sono adattato... pensa a Cisco... lui credeva che i suoi poteri erano malvagi, solo perché Harrison Wells, di questa terra, glieli aveva dati...
Cairy: Ah... non lo sapevo... io credo che i miei poteri siano oscuri... cioè nessun meta-umano avendo questi poteri farebbe qualcosa di buono...
Barry: Non è vero... Cisco a visto il tuo futuro... e sei una dei nostri, sta persino facendo un costume per te...!!
Cairy: Ma se... dovessi diventare cattiva...?? O se facessi del male a qualcuno?
Barry: Non lo diventerai... Ragazzi... Cairy pensa di diventare cattiva a causa dei suoi poteri...
Cisco: Impossibile... ti ho vista nella mia visione e non diventerai cattiva...
Caitlin: Anche io pensavo di diventare cattiva... cioè lo sono stata ma grazie a loro sono sempre io...
Iris: Esatto... tu non lo diventerai perché hai noi e perché mi hai salvata...
Joe: Si... se non fossi una persona buona, non avresti mai salvato Iris...
Cairy: G-grazie a tutti...

Tutti ci tengono a me, non mi sono mai sentita così amata... da così tante persone. Parliamo ancora un po', poi andiamo via e tornando a casa ripenso a Barry, lui crede molto in me, cerca sempre di aiutarmi ad inserirmi con gli altri e poi è sempre disposto a fare di tutto per gli amici... Iris è così fortunata ad avere un compagno del genere, vorrei trovarlo anche io... ma sono innamorata di Barry, dovrei dimenticarlo con qualcuno... Finalmente sono arrivata, certe volte vorrei avere la super velocità per ritornare in fretta... Salgo le scale ed apro la porta, mi cambio e vado subito a dormire, ho troppo sonno per pensare e poi l'ho già fatto ritornando a casa... È mattina e oggi non si lavora, il mio giorno libero, vorrei rimanere sdraiata, ma devo andare a fare jogging se voglio tenermi in forma. Vado a correre in spiaggia, il posto migliore per respirare aria fresca e per non essere vista, ma conoscendomi incontrerò qualcuno... Ecco, qualcuno sta rapinando la gelateria dove sono appena entrata... forse non è adatto mangiare un gelato se cerco di rimanere in forma... e adesso questo ladro, continuando così arriverà Flash e mi vedrà in tuta, tutti sanno che la tuta non è l'outfit adatto per farsi notare... Ok... forse posso fare qualcosa, infondo anche io ho dei poteri, allora cosa posso fare... lui ha una pistola, forse immaginando di essere antiproiettile lo sarò... ok proviamo, spero solo di non morire...

Cairy: Hey tu... metti giù i soldi...
Ladro: E tu chi sei? Non prendo ordini da te...
Cairy: I-io sono The Fancy... e tu metterai giù i soldi...
Ladro: Divertente... ma adesso levati o ti sparo...
Cairy: No... tu non andrai da nessuna parte...
Ladro: Ok l'hai voluto tu...

Aah.. aiuto...? Sono morta...? Ah, per l'amor del cielo, il mio potere antiproiettile funziona... Adesso siamo io e te... continua a sparare ma tanto non funziona e non appena sono davanti a lui gli do un bel pugno che lo fa svenire... adesso, le persone stanno chiamando la polizia ed io ritorno a casa... mi lavo e vado ai laboratori S.T.A.R. per raccontare ai ragazzi la mia impressa di oggi... Sono arrivata e tutti sono...

FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora