CAPITOLO 5

467 31 2
                                    

Oh... Iris mi dispiace averti mentito, ma non potevo rovinare la nostra amicizia dicendoti che... forse mi sono innamorata di Barry.
Faccio colazione, mi vesto con dei Jeans, una maglietta bianca con su scritto "HAPPY", il cappotto nero e vado al mio nuovo lavoro... sono emozionata dovrò lavorare con Barry e fare finta di niente, come vorrei non aver accettato, ma purtroppo mi serve... una volta arrivata mi reco al laboratorio e sono la prima ad arrivare, né approfitto per riordinare la mia scrivania e per cercare informazioni su Cisco Ramon e Caitlin Snow... dopo pochi minuti vedo arrivare Barry, così elimino le mie ultime ricerche e vado a salutarlo... sperando di scoprire come ha fatto a volatilizzarsi in quel modo.

Cairy: Buongiorno Barry... Come stai?
Barry: Buongiorno... sto bene... vedo che sei molto felice...
Cairy: Beh... si grazie a te ho un lavoro e poi ieri mentre facevo compere... ho visto Flash... cioè non l'ho visto di persona ma dall'alto, cioè da un grattacielo... più che altro ho visto la scia che emana quando corre...
Barry: Ah... adesso si spiega tutto... anche la maglietta... comunque hai visto Iris... è da ieri mattina che non la sento e che non la vedo...
Cairy: Ehm... ieri sera è venuta da me ed era in lacrime... ci siamo messe a parlare e poi le ho chiesto di rimanere... ma questa mattina era già andata via... mi ha lasciato un messaggio dove diceva che sarebbe tornata a casa...
Barry: Ah.... credevo che era gelosa di te..?? Di cosa avete parlato...
Cairy: Lo credevo anche io, ma le ho spiegato che... ehm... tutto... lei era gelosa perché tu non avevi mai avuto compagne di laboratorio...
Barry: Oh... ma che idiozia... noi siamo... solo amici...
Cairy: Quello che... gli ho detto io!!
Joe: Ragazzi... ho bisogno di voi..!!
Barry e Cairy: Ciao Joe.... che cosa è successo...
Cairy: Ehi adesso mi leggi nel pensiero? Questa è violazione della privacy...
Barry: Ma dai... abbiamo solo avuto la stessa idea...
Joe: Ragazzi è importante... Iris è sparita...
Cairy: Non è possibile... dovrebbe essere a casa già da diverse ore...
Barry: Vuoi dire che non è tornata a casa?
Joe: No... Cairy tu sei stata l'ultima a vederla, sai qualcosa...???
Cairy: So solo che lei stava piangendo ieri sera... poi è rimasta a dormire da me e questa mattina non c'era più mi ha lasciato un bigliettino... che dovrei avere nella borsa...
Joe: Grazie... se sapete qualcosa chiamatemi...
Barry: Ok io vado con lui... a cercarla... ci sentiamo...

Credono davvero che io rimanga qui? Per chi mi hanno preso... Andrò a cercarla per conto mio... ed inizierò cercando di localizzare il suo telefono, ma nessun risultato... forse rifacendo i suoi stessi passi troverò qualche indizio. Ritorno a casa ed esamino le scale del mio appartamento per poi passare all'atrio, adesso controllo la strada che ha fatto per ritornare a casa... lungo il tragitto trovo un pezzo di plastica, lo raccolgo, infine ritorno al laboratorio e analizzo l'indizio sperando di trovare delle impronte che possa portare a qualcuno... l'idea che Iris possa essere stata rapita mi terrorizza chissà se sta bene... intanto che il computer cerca il colpevole, vado da Jitters per un caffè e non appena torno la scansione è già finita... è stata rapita da un meta-umano che ha il potere di comandare l'acqua a suo piacimento... così incrocio questi dati con quelli del meta-umano, la localizzazione porta in un hangar nel porto... lascio un messaggio a Barry con su scritto "Barry ho trovato Iris e sono andata a cercarla, raggiungi questo indirizzo quando sei libero."
Vado nel luogo in cui si dovrebbe trovare Iris, spero solo che i miei poteri funzionino, ultimamente non vanno, sono fuori dall'hangar... apro la porta ed entro piano, cercando di fare il meno rumore possibile... continuo verso una strada che conduce ad una luce, dove c'è Iris imbavagliata e legata ad una sedia... rimango dietro l'angolo in attesa che il colpevole vada via, ad un tratto sento un vento dietro di me, credo che mi abbiano beccato... così per difendermi scaglio un pugno...

Flash: Hey, hey, hey.... calmati sono io Flash!
Cairy: Oh... Flash!?! Come fai a sapere che ero qui...
Flash: Emh...  Il tuo amico Barry mi ha chiesto di andarti a prendere...
Cairy: Puoi andare a dirgli che...

FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora