Barry: Sono scorze di meta-umani che... è Mizar che gli dona i poteri e ciò crea queste scorze... il problema è che non sappiamo di chi sono... lo stesso problema avuto con Savitar...
Cairy: Quindi... questi umani diventano meta-umani... e sono tutti cattivi? E spiegami meglio chi è Mizar... l'ultima volta non ho capito... Savitar???
Barry: Lasciamo stare... Non lo sappiamo.... Mizar è un meta-umano che dona poteri e niente, non riusciamo nemmeno a trovarlo...
Cairy: Emh... quindi non avete idee... Su chi possa essere? O chi possono essere queste persone?
Barry: No... siamo in alto mare... e poi con queste scorze siamo già a 4 questa settimana... Tranquilla scopriremo tutto...
Cairy: Vi aiuterò a trovare questo tizio... così da poter finalmente vivere in pace... Ei vuoi... un... caffè...?
Barry: Oh... si grazie, ci vediamo al laboratorio...Mi sono girata così velocemente che mi sono scontrata con Barry eravamo tanto vicini... ma che mi succede... perché quando sono con lui divento cretina, poi perché faccio questo ad Iris... Sono da Jitters e come al solito c'è una fila lunghissima, tutto ciò succede perché assumono personale non molto qualificato... dopo una mezz'ora, ritorno al dipartimento, consegno il caffè e analizzo la scorza... nella stanza cala il silenzio nessuno dei due ha intenzione di spezzare questo momento... forse troppo imbarazzati da prima, del piccolo errore commesso davanti alla squadra, che spero non abbiano notato niente... finita la giornata di lavoro saluto Barry e vado a casa, oggi Wally non ha bisogno di me, dice di aver capito il metodo per studiare Latino e che se avrebbe avuto bisogno di aiuto mi chiamava... ciò significa che il mio lavoro a casa West è finito momentaneamente, forse non andare da loro quasi ogni giorno mi farà dimenticare Barry... a volte vorrei che si lasciasse con Iris, ma sarebbe crudele.
Sono a casa, vado in bagno e riempio la vasca e aggiungo dei sali minerali, mi ci vuole un po' di Relax, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti... Entro nella vasca e inizio a rilassarmi, senza rendermene conto mi sono addormentata... adesso mi asciugo, mi vesto, prendo la borsa ed esco, vado a fare un po' di spesa, visto che mi mancano un paio di cose... Entro nel Market, inizio un po' a girare per i vari scaffali prendendo di tutto dal latte con i cereali alle patatine e bibite... prima di andare alla cassa prendo dell'insalata da mangiare sta sera, infine pago tutto e con le braccia piene di buste ritorno a casa... Posiziono la spesa appena fatta e senza neanche darmi il tempo di sedermi nel divano, mi arriva un messaggio da Barry: "Ti va di venire a mangiare nel mio appartamento? Ci saranno anche Iris, Caitlin, Cisco, Joe, Cecile, Harry e Wally..." è una bella proposta ma... non so se andare, però ci sono anche gli altri è un modo per conoscerli meglio... ok ho deciso vado da Barry, adesso cosa mi metto?
Opto per dei Jeans neri, un Crop Top bianco, sopra metto un Cardigan nero e le scarpe col tacco bianche, mi passo la piastra, prendo la borsa, le chiavi, il telefono ed esco e mi dirigo da Barry è un po' presto, ma forse avrà bisogno di aiuto... e facendo così non arriverò in ritardo, credo proprio di dovermi prendere una macchina... suono il campanello e ad aprirmi è Barry a petto nudo, con quei suoi addominali, e un asciugamano nella vita... arrossisco e mi giro...
Cairy: Ah... scusami, per l'anticipo...
Barry: Emh... tranquilla, credevo fossi Iris... vado a cambiarmi tu accomodati... e sei bellissima...
Cairy: Come al solito c'è un po' di disordine... e userai la velocità per sistemarti... Grazie...
Barry: Eccomi... scusa il disordine ma avendo ancora tempo, pensavo di sistemare dopo...
Cairy: Tranquillo, scusami per l'anticipo ma sicuramente sarei arrivata in ritardo... se vuoi ti do una mano a riordinare...
Barry: Non c'è bisogno posso fare tutto molto velocemente...
Cairy: Sai a volte è bello fare le cose con calma... e poi ci guardiamo in faccia quando avrai finito con la super velocità?
Barry: Ok... hai ragione... allora io lavo i piatti, tu li asciughi e li posi... ok? Poi passiamo al salotto...
Cairy: Ok... hai già in mente cosa mangiare dopo? E ci saranno tutti?
Barry: No... pensavo di prendere delle pizze... E poi Wally non può deve studiare per un esame... Joe e Cecile non possono nemmeno perché la bambina sta male... rimangono Iris, Cisco, Caitlin e Harry...
Cairy: Vuoi davvero mangiare di nuovo la pizza? Perché non cucini qualcosa...?
Barry: Ma cosa? E poi...
STAI LEGGENDO
FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)
FanfictionBarry Allen dopo aver salvato sua Madre e aver vissuto dei mesi con i suoi genitori, si rende conto di aver commesso un errore, così riparando la linea temporale si ritrova in un mondo parallelo. Non potendo fare più niente, accetta i piccoli e gran...