Cairy: Ma perché... è tornato indietro? Ma poi perché le cose sono cambiate...?
Iris: Le cose non erano più come immaginava, stava iniziando a perdere i ricordi della vita reale... così ha dovuto lasciar morire i suoi genitori di nuovo... e purtroppo le cose sono cambiate nelle piccole cose a causa dell'Anti-Flash...
Cairy: Mi dispiace... non lo sapevo, il nostro passato è davvero molto simile...
Iris: Ti capisco, ma non credo che conoscendo la verità Barry si perdonerà per questo... è sempre ostinato a prendersi le colpe del mondo, crede che tutte le persone a suo fianco soffrono a causa delle sue scelte...
Cairy: Oh... grazie Iris, per la spiegazione ma adesso vorrei stare sola... perché adesso non so più chi sono e vorrei capirlo da sola...
Iris: Capisco bene quello che provi... ma ricordati che hai degli amici... che ti vogliono bene... anche se Barry non ti conosce potresti ricominciare da capo e conoscervi bene... e ricordati che adesso fai parte del Team Flash.
Cairy: Grazie di tutto...Vedo la porta chiudersi adesso sono sola, mi alzo e vado verso la maglia di Barry che ho lanciato, l'unico oggetto che ho di lui... la osservo come se volesse dirmi qualcosa, ma forse sono io a non voler sentire niente è come se non provassi niente... come se qualcosa dentro di me prendesse il controllo, seppellendo la parte più emotiva e migliore di me... se dovessi perdere il controllo cosa succederebbe... Mi sono addormentata stringendo la maglietta di Barry, perché sono così ossessionata da lui, d'altronde mi ha detto che non faccio e non facevo parte della sua vita... forse non ha bisogno di me e forse non gli interessa nemmeno... mi preparo per uscire e vado in spiaggia, l'aria del mare mi aiuta a pensare... finalmente sono arrivata, mi avvicino sempre di più alla riva, l'acqua è fredda ma piacevole. Ah... cosa sarebbe successo se fossi rimasta a Star City, probabilmente non sarei stata colpita dalla Materia Oscura, non avrei approfondito l'amicizia con Barry e Iris... e forse sarei morta con i miei genitori... io dovevo essere lì, ma sono andata a vedere l'Acceleratore di Particelle e quando è esploso, io sono rimasta in coma per 2 mesi e loro sono morti...
Caitlin: Ciao... Cairy... cosa ci fai qui in spiaggia...?
Cairy: Oh, Caitlin sei tu... l'aria del mare mi aiuta a pensare e a rilassarmi a volte... ma oggi non funziona...
Caitlin: Capisco, io invece vengo qui sempre... era il posto preferito mio è di Ronnie...
Cairy: Chi è Ronnie? E per caso mi stavi cercando?
Caitlin: Ronnie era mio marito, prima che morisse cercando di salvare Central City da un vortice che stava risucchiando la città... beh, sì... noi del Team Flash vorremmo farti delle analisi per capire meglio i tuoi poteri e per capire se vuoi unirti ancora a noi...
Cairy: Ah... quindi Iris ve l'ha detto? Ok verrò con te... solo perché voglio scoprire quali sono i miei poteri...
Caitlin: In verità è stato Barry... ma tranquilla non sarà alla base... è al dipartimento e credo che rimarrà lì per un po'... credo che farà tutto con calma... sai stava davvero male per averti detto tutto.Ci dirigiamo ai laboratori S.T.A.R., dove ad aspettarci c'è Cisco... Insieme a Caitlin, inizio le analisi del sangue, per poi andare a finire ad altri controlli... Dopodichè vado da Cisco che mi aiuta a capire meglio i miei poteri, ma al momento nessun risultato, lui cerca di spronarmi in tutti i modi ma io ho la testa altrove, precisamente su Barry... Vorrei perdonarlo ma la mia testa dice no, ma forse non è colpa sua, ma dell'Anti-Flash che ha ucciso sua madre e l'ha trasformato in Flash attirando molti nemici su di se... Con Cisco non ho fatto dei passi avanti, così prendo le mie cose e ritorno a casa, dicendogli un semplice "A Domani!"... lungo la strada sento i rumori provenienti dalle persone e dalle macchine, la città è sempre caotica è per questo motivo che preferisco il mare, il rumore delle onde è così rilassante... Arrivata a casa, lancio le mie cose nel divano e vado a farmi una doccia calda, poi mi preparo qualcosa da mangiare, dopo tutto quello sforzo ai laboratori mi è venuta una fame lupi... Mangio e guardo la tv, sperando di trovaare qualcosa di interessante... poi guardo l'orologio e sono le 5 p.m. Oh no, me ne sono dimenticata.....
STAI LEGGENDO
FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)
FanfictionBarry Allen dopo aver salvato sua Madre e aver vissuto dei mesi con i suoi genitori, si rende conto di aver commesso un errore, così riparando la linea temporale si ritrova in un mondo parallelo. Non potendo fare più niente, accetta i piccoli e gran...