Cisco: Tu invece... non sei cambiata di una virgola... quindi non hai problemi di "personalità"...
Cairy: E perché dovrei avere questo problema di "personalità"? Vabbè lascia stare... adesso spiegami cosa dovrei fare per utilizzare i poteri?
Harrison: Basterebbe allenarti ad immaginare un potere, detto così sembra un'idiozia... ma potresti provare anche fuori da qui... ovviamente devi essere sempre discreta...
Cairy: E se non ci riuscissi? Cioè se i miei poteri non provenissero dalla mia fantasia?
Cisco: Certo che ci riuscirai... scusa da dove pensi che derivano i tuoi poteri...
Cairy: Non saprei... da una persona malvagia? O da un demone...?
Harrison: Demoni..? Sulla vostra terra esistono i demoni?
Cisco: No... non esistono... almeno credo... comunque cosa provi quando li usi...
Cairy: Non lo so... ma sento una forza oscura...
Cisco: Forse percepisci il pericolo... ovvero avverti che Mizar sta arrivando come me... Stai tranquilla, andrà tutto bene ti aiutiamo noi...
Cairy: Grazie mille adesso sarà meglio che vado al dipartimento... ci vediamo domani...
Cisco: Ok.. io invece creo il tuo costume... a domani...Corro per andare all'ascensore, esco dai laboratori S.T.A.R. e vado al dipartimento, dove sicuramente ad aspettarmi ci saranno delle scartoffie da compilare e analisi da fare... vorrei almeno partecipare ad una scena del crimine, se credono che non riesca a vedere un morto, solo perché sono una donna, sono dei veri idioti... Eccomi arrivata, vedo Joe insieme a Cecile, li saluto con un cenno e vado al laboratorio, Barry è su Terra-2 per aiutare Jesse e dovrebbe tornare questa sera. Intanto, sistemo le ultime cose qui e posso tornare a casa... sono passate diverse ore e finalmente ho finito, adesso si ritorna a casa... Oh, mi è successo di nuovo, ho usato i miei poteri senza volerlo... e mi sono teletrasportata a casa. Beh meglio così, spero che non mi abbia visto nessuno, mi faccio una doccia e indosso una maglia di lana rossa e lunga, sotto metto i jeans neri e le scarpe col tacco nere... Inizio ad andare dai West, che mi hanno invitato a cena, ma prima c'è la lezione di Wally, credo di essermi vestita in modo adeguato, cioè non è troppo elegante... arrivo e busso, Cecile viene ad aprirmi, lo riesco a capire perché sto vedendo attraverso la porta e noto Cisco, Caitlin e Harrison... Oh, cavolo sto guardando attraverso la porta... entro subito con gli occhi chiusi e le mani sopra...
Caitlin: Hey Cairy che stai facendo....??
Cairy: Riesco a vedere attraverso gli oggetti... Ho la vista a Raggi X e non so come annullare tutto ciò... Aiutatemi...
Cisco: Oh... no, no, no... questo non va bene... puoi vederci attraverso i vestiti... arrivo...
Harrison: Hey... ma dove è andato... non può aprire una breccia così e andarsene...
Joe: Hey che succede? Ciao Cairy che cosa hai?
Iris: Cairy riesce a vedere attraverso gli oggetti e Cisco ha aperto una breccia ed è andato via...
Cisco: Eccomi... Cairy metti questi occhiali... dovrebbero annullare l'effetto dei Raggi X...
Caitlin: Cisco dove sei stato? E dove hai preso questi occhiali?
Cairy: No... non metterò mai degli occhiali... mi stanno male... preferisco cavarmi gli occhi...
Cisco: Sono andato da Kara, cioè dalla nostra amica SuperGirl... che utilizza degli occhiali che annullano questo effetto...
Iris: Cairy... dai, non è vero sei carina...
Cecile: E poi dovresti utilizzare questi occhiali solo per pochi minuti... solo il tempo che l'effetto svanisca...
Cairy: Aahh... ok... ma non dovete ridere... Ecco contenti..!?!?
Harrison: Stai davvero molto bene...
Wally: Eccomi, scusate il ritardo... Oh ciao Cairy... stai davvero bene con gli occhiali... siamo pronti per la lezione?
Cairy: Grazie... ok... iniziamo, allora...Inizio con la spiegazione e ogni tanto guardo fuori gli occhiali per vedere se ho ancora la vista Raggi X, ma niente credo che dovrò tenerli per tutta la vita. La serata continua con le lenti e di Barry ancora nessuna traccia... dovrebbe portare anche Jesse, ma da quello che dice Harrison credo proprio che verrà solo, io non voglio farmi vedere con gli occhiali e odio quando i miei poteri perdono il controllo così... La porta si apre improvvisamente e io salto in aria e di scatto levo le lenti e le nascondo in borsa... implorando di rivedere normale... finalmente ci rivedo... inizio a saltellare e tutti mi fissano, poi iniziamo a fissare Barry che è venuto.....
STAI LEGGENDO
FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)
FanfictionBarry Allen dopo aver salvato sua Madre e aver vissuto dei mesi con i suoi genitori, si rende conto di aver commesso un errore, così riparando la linea temporale si ritrova in un mondo parallelo. Non potendo fare più niente, accetta i piccoli e gran...