CAPITOLO 14

303 20 1
                                    

Cairy: Hey calmati... possiamo... andare insieme e gli spiegherò questo ritardo... Non so vuoi prendere dei fiori?
Barry: No, no... andiamo o farai tardi per la lezione...
Cairy: Andiamo allora vieni dammi la mano...
Barry: C-Cosa!? Che vuoi fare?
Cairy: Tranquillo... userò il teletrasporto, così arriveremo prima...
Barry: Ma come fai? Cioè non l'hai mai fatto prima... e se finissimo nello spazio o sott'acqua?
Cairy: Andrà bene... o questo o correre veloci per poi rimanere senza vestiti...
Barry: Ah... ok... andiamo, cerca di concentrarti...

Mi concentro sulla casa dei West, e poi penso al teletrasporto ed in un istante siamo lì, siamo arrivati nel salotto... ci mettiamo ad esultare e ci abbracciamo, abbiamo tutti gli occhi su di noi... siamo un po' imbarazzati, vado da Wally e iniziamo la lezione, intanto alle mie spalle sento discutere Iris e Barry, come al solito lei è gelosa di me, mi giro e vado da lei gli spiego quello che ha visto e perché siamo arrivati in ritardo... dopo aver chiarito, mi concentro sulla lezione che è meglio. Passano ore e devo dire che Wally sta imparando molto lentamente ma impara, forse dovrebbe fare solo l'eroe, ma meglio non dirlo... è giusto studiare... finalmente abbiamo finito, si è fatto tardi saluto tutti e vado verso la porta quando Cecile mi ferma...

Cecile: Hey dove vai? Rimani a mangiare...
Cairy: Vado a casa non vorrei disturbare... ogni volta che finisco mi invitate e mi sembra di essere di troppo...
Cecile: Cosa dici... è bello avere ospiti, non devi sentirti di troppo tu sei della famiglia adesso... e poi oggi si mangia Pizza...
Joe: Ehi... che sta succedendo qui?
Cecile: Cairy vuole andare via perché crede di essere di troppo...
Joe: Ma non è vero... puoi rimanere tutte le volte che vuoi sei della famiglia...
Barry: Vado a prendere la Pizza... Cairy ci sei anche tu?
Cairy: Aah... Ok... si rimango...
Barry: Ok... arrivo subito...

Le pizze sono arrivate subito, ci sediamo nel divano al mio fianco ho Barry ed Iris, mentre Joe e Cecile sono nella poltrona alla mia sinistra e Wally è nella poltrona accanto a Iris... mi sento emozionata e credo di essere arrossita... mentre mangiamo la pizza guardiamo una partita di Baseball, finita la partita, saluto tutti e torno a casa, mi lavo, mi cambio e vado a dormire.

È mattina mi preparo, mangio qualcosa al volo e poi vado da Jitters, per il mio solito Caffè, svegliarmi presto mi dà l'opportunità di fare le mie cose con calma e di vedere la città svegliarsi... Mi reco al dipartimento di polizia, mi siedo, sorseggio il mio caffè e guardo fuori dalla finestra... aspetto con impazienza Barry, voglio chiedergli se posso venire con lui quando ci sono dei casi da analizzare... non voglio rimanere qui, quando lui ha già fatto tutto... finalmente è arrivato...

Barry: Hey ciao... ogni volta ti trovo qui... ma a che ora ti svegli...
Cairy: Molto presto a differenza tua... che ogni volta sei sempre in ritardo, caspita hai la super velocità...
Barry: Beh... credo che faccia parte di me arrivare tardi...
Cairy: A proposito... posso chiederti una casa?
Barry: Dimmi... qualcosa che riguarda ieri?
Cairy: Perché cos'è successo ieri?
Barry: N-Niente... Emh... dimmi?
Cairy: Volevo chiederti se nel prossimo caso posso venire anch'io?
Barry: Ah... è questo... certo...
Cairy: Perché cosa avevi pensato?
Barry: No, niente... mi sono confuso...
Cairy: Mmmhh...

Non mi convince, forse si ricorda del bacio che gli ho dato... oppure ha scoperto che non stavo dormendo quando mi ha baciato... o vuole parlare dell'abbraccio di ieri... ok, Cairy concentrati sul lavoro, ritorno nella mia scrivania... tra me e Barry è calato il silenzio, troppo impegnati dai documenti e dalle analisi da effettuare... dopo poche ore Joe viene da noi e ci comunica che ha trovato qualcosa...

Così prepariamo l'occorrente per prendere le prove e usciamo, una volta arrivati troviamo un involucro semitrasparente, che ha la sagoma di un essere umano... Blah, che schifo... indosso i guanti e inizio ad estrarre qualche pezzo... è possibile che sia un alieno?... mi avvicino a Barry per chiedere delle spiegazioni o per capire se ha già visto tutto ciò...

Cairy: Allora... sai cosa sono? E perché hanno la forma umana... sono alieni? Ma esistono?
Barry: Ahaha... pensi che sia un alieno? Ma dai.... no, noi le chiamiamo scorze di meta-umani che....

FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora