CAPITOLO 16

276 18 0
                                    

Barry: Ma cosa? E poi... non sono molto bravo a cucinare...
Cairy: Veramente!?! Allora ci penso io... cucinerò qualcosa io...
Barry: Davvero?!?... Aspetta mi è arrivato un messaggio da Cisco e Iris...
Cairy: Certo, sono brava a cucinare è uno dei miei passatempi... cosa hanno detto?
Barry: Cisco dice che Harry non vuole venire se non c'è Jesse, Iris invece dice che il suo capo la vuole vedere presto domani mattina... quindi saremo noi 4...
Cairy: Peccato... pensavo che sarebbero venuti tutti... beh... allora, cosa cuciniamo?
Barry: Non lo so... aspetta un secondo, dovrei avere dei libri di ricette...
Cairy: ... Quindi ti interessi di cucina, ma non sei molto bravo...
Barry: Beh, non ho mai tempo... tra il dipartimento e i crimini in città non ho tempo per cucinare... eccoli...
Cairy: Capisco... dimmi preferisci un primo o un secondo?
Barry: Un secondo... potrebbe fare al caso nostro...
Cairy: Uh... buono, allora servono alcuni ingredienti te li scrivo e tu li vai a comprare...
Barry: Ok, vado a comprare questi ingredienti, sarò veloce...
Cairy: Divertente, intanto libero il bancone, ma perché sto parlando da sola?
Barry: Eccomi... ho preso tutto... adesso cosa facciamo...??
Cairy: Inizia prendendo un tagliere e poi...

Non posso fare a meno di ridere, mi ha detto anche che sono bellissima, inoltre lo vedo concentrato ed è molto bello, rimango lì ferma, quando poi mi guarda faccio finta di fare qualcosa o di pensare... Cerco di arrivare alla mensola, ma non ci arrivo, Barry mi vede e mi aiuta, lui è così vicino e le nostre mani si sfiorano, la ritiro subito è troppo imbarazzante per me...

Dopo che abbiamo finito, diamo una ripulita al bancone, riscaldo il forno e poi apparecchiamo la tavola... tutto è perfetto, adesso mancano solo gli invitati, mi dispiace che questa serata sia andata a finire così, per Barry è una cosa importante lo vedo molto contento... vuole essere sempre in compagnia e Iris questo non lo capisce, perché non venire, poteva tornare a casa con Barry o poteva dormire qui visto che questo appartamento, doveva essere anche suo... non la capirò mai, intanto che aspettiamo, inizio a mettere il cibo nel forno, vado in bagno per vedere se sto bene e infine ci sediamo nel divano.

Cairy: Come fai a viaggiare nel tempo? E poi adesso che ci penso Cisco ha detto di essere andato da Kara o Supergirl, ma chi è?
Barry: Oh, lei è un'amica di un'altra terra... ed è un'aliena...
Cairy: Ok... quindi gli alieni esistono?!? E ci sono altre cose che dovrei sapere?
Barry: Emh... esistono nella sua terra... ma anche qui c'è stata una guerra contro gli alieni... poi fammi pensare... Green Arrow è Oliver Queen, poi c'è un gruppo di viaggiatori del tempo che si fanno chiamare le Leggende, sono degli amici dove ne fanno parte Rori e ne faceva parte anche Snart, poi c'è anche Sarah e Ray Palmer...
Cairy: Ok-ok!!! Basta così, troppe informazioni... se un giorno li incontrerò me li presenterai... adesso che ci penso se qualcuno sta facendo lo stesso gioco di Savitar, voi non dovreste essere in grado di scoprire chi è??
Barry: Ok... Mmm... potremmo provare ma noi avevamo Julian, che era in contatto con lui... mentre ora non abbiamo neanche un indizio... Oh, il campanello, ecco sono arrivati... finalmente... ciao ragazzi...
Caitlin e Cisco: Ciao Barry!! Ciao Cairy...!!!
Cisco: Se avessi saputo che eri qui sarei venuto prima... e sei stupenda...
Caitlin: Cisco... già concordo con Cisco... e almeno c'è una donna, pensavo di essere sola... cos'è questo profumino?
Cairy: Tranquilla, oramai mi sono abituata alle battute di Cisco... Grazie... questo profumo è la cena...
Barry: Si, preparata da Cairy... sarà sicuramente buona...
Cisco: Quindi sai anche cucinare... cosa non sai fare?
Cairy: Beh, anche Barry mi ha dato una mano... non ho fatto tutto da sola...
Caitlin: Ma quando l'avete preparata? Cioè non l'avete presa già fatta, giusto?
Barry: No, no... tutto fatto da noi... mi sono divertito molto...
Cairy: Sono venuta qui molto in anticipo e abbiamo fatto tutto...
Cisco: Ah... adesso si spiega perché l'appartamento è così pulito...
Caitlin: Si vede che una donna ha riordinato tutto...
Barry: Oh ok, grazie amici... volete mangiare o vi faccio restare a digiuno?
Cairy: Ok, sedetevi arrivo... ... Ecco a voi...
Barry e Cairy: Buona Cena!!! Ehi... non copiarmi!! Ancora...
Cisco e Caitlin: Ahaha!!! Buona Cena!!!

Conclusa la cena continuiamo a parlare del più e del meno... fino a quando non si fa tardi e andiamo tutti via, ma...

FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora