CAPITOLO 29

188 15 1
                                    

Mizar vuole uno scontro con The Flash e The Fancy... che sia la... mia trasformazione?? In ogni caso voglio che finisca in fretta questa storia mi vado a preparare... Dopo alcuni minuti... ritorno dagli altri e Barry ha già indossato la sua tuta... hanno tutti un'aria preoccupata, dopo l'ultimo scontro sarei preoccupata anche io, ma sono determinata a mettere un punto.

Cisco: Per favore fate attenzione... se è una trappola scappate o resistete fino al nostro arrivo...
Caitlin: Ricordate il nostro piano giusto? Cairy devi attirare l'attenzione e poi Barry metterà le manette smorza poteri...
Cairy: Farò del mio meglio...!!!
Barry: Ok... Andiamo...!!!

Arriviamo nel luogo scelto da Mizar ovvero lo stadio, entro da sola mentre Barry è nascosto nei paraggi... Mizar è al centro del campo, sembrerebbe non esserci anima viva... quindi vuole uno scontro faccia a faccia... speriamo che vada tutto bene...

The Fancy: Mizar eccomi... cosa vuoi da me... e spiegami cosa volevi nel mio sogno...??
Mizar: Ahahah... Fancy... non l'hai ancora capito?? Tu diventerai come me... ma aspetta dove è Flash...
The Fancy: Non c'è... siamo solo tu ed io... qualcosa non va?
Mizar: Beh... avrei preferito sconfiggervi entrambi... ma va bene anche così...

**Inizia lo scontro, lancio sfere di fuoco alternate con dei fulmini... Mizar li schiva tutti e si avvicina, allora provo il mio asso nella manica inizio a diventare luminosa, lui rimane accecato e infine arriva The Flash e gli mette le manette... finalmente è finita... ma prima di poter cantare vittoria, lui emana un'aura negativa potentissima da farci volare, le manette si spezzano... colpisce The Flash facendo arrivare negli spalti, rimango solo io... penso di essere una guerriera, stacco un pezzo di palo dalla porta di calcio e la utilizzo come spada... mi fiondo su Mizar lo scontro è equo nessuno dei due sembra arrendersi... infine succede qualcosa di inaspettato mi trasformo in un demone... ed è successo perché ho pensato che Mizar fosse il demone ma si è ritorto contro di me... sputo in palla di fuoco dalla bocca e lui vola via...**

Cado a terra e ritorno normale, ma non ho più la forza di continuare... ho gli occhi offuscati e vedo solo Mizar rialzarsi, infine svengo...

BARRY POV'S

Riapro gli occhi, vedo Cairy svenuta e Mizar sta per raggiungerla, devo fare qualcosa, ma sono incastrato tra le panchine, inizio a vibrare mi libero e corro da Mizar sto per raggiungerlo, inizio a sferrare un Pugno Sonico ma si volatilizza... Ritorno più in fretta che posso ai laboratori S.T.A.R.

Caitlin: Barry... cosa è successo? La connessione si è interrotta quando siete entrai nello stadio...
Cisco: Ehy... ehy... dove è Cairy? Sta bene? E a casa?
Barry: No... Mizar l'ha rapita... Cisco controlla i monitor e trova immediatamente Mizar... la pagherà per quello che ha fatto...
Harrison: Calmati o commetterai qualcosa che poi ti pentirai... Comunque vedo che ci tieni molto a Cairy... secondo me c'è qualcosa sotto...
Cheryl: Eccomi... ho appena visto il messaggio allora cosa è successo? Perché quei musi lunghi?
Caitlin: Mizar ha rapito Cairy... e non sappiamo che cosa farà di lei...
Harrison: Allora Barry vuoi dirci perché ci tieni molto a Cairy? E non dire che è una compagna di squadra perché non ci credo...
Barry: Beh... ecco... i-io e lei... stiamo... beh... insomma...
Iris: Cairy e Barry stanno insieme... cioè sono fidanzati...
Tutti: Cooosaa!?! 😯😧😯😧
Barry: Iris!???! Cosa?? Ma come fai a saperlo...??
Iris: Quando ti sei ferito due settimane fa, Cisco mi ha inviato un messaggio e quando sono arrivata tu eri disteso nel letto, mentre Cairy dormiva mentre ti teneva la mano da lì ho capito qualcosa... poi alcuni giorni fa ho visto che entravo in una gioielleria ed hai comprato un anello di fidanzamento... così ho fatto due più due...
Barry: Quindi non sei arrabbiata?
Cisco: Aspetta... tu sta con Cairy da pochi mesi e già compri un anello di fidanzamento???
Barry: Si... beh glielo avrei dato a Natale è quello stesso giorno lo avrei detto anche a voi...
Cheryl: Wow... non stai correndo troppo?? E poi l'avete già fatto??
Caitlin: Cheryl... ma cosa dici... non sono affari nostri... comunque posso capire Barry, vuole passare la sua vita con lei... lo capisco perché ho sposato troppo tardi Ronnie e il giorno dopo è sparito...
Barry: Sapevo che avrei potuto contare su di te, Cait...
Iris: Oh ma dove è lei?

Una volta spiegato per la centesima volta che è stata rapita da Mizar... ritorno a casa, mi metto a guardare le foto dove è ritratta, la sua bellezza mi incanta, Cairy io ti salverò...

FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora