Fin quando non è tardi e andiamo tutti via, ma... quando sto per andare via, Barry mi afferra il braccio, cosa vorrà? Forse avrò dimenticato qualcosa...
Cairy: Dimmi Barry, cosa ho dimenticato?
Barry: Niente... pensavo... visto che è tardi perché non rimani da me?
Cairy: I-io... qui da te?? E dove dormo??
Barry: Puoi dormire nel mio letto e io dormirò nel divano...
Cairy: Grazie, ma non ho il pigiama e...
Barry: Tranquilla, puoi usare una mia maglietta... non voglio che ti succeda qualcosa...
Cairy: Grazie sei così premuroso... Emh... ok, rimango... ma sei sicuro di voler dormire nel divano? Sembra scomodo...
Barry: Si... tranquilla... ecco tieni metti questa...
Cairy: Grazie, mi cambio e ti lascio il bagno per te... mi spieghi questo invito improvviso?
Barry: Non so... Cisco e Caitlin erano insieme in macchina mentre tu sei a piedi... e...
Cairy: Ecco fatto... è un po' grande per me... ma andrà bene...
Barry: Ok... aspetta, ecco sono pronto... adesso a dormire, domani ci aspetta un lungo giorno di lavoro...
Cairy: Già... Ma sei sicuro di dormire lì? Mi dispiace...
Barry: Quante volte devo ripeterlo va bene... per una notte, non ci fa niente...
Cairy: No dai mi sento in colpa... vieni qui, il letto è grande e molto più comodo del divano... non c'è nulla di male... non saremo una coppia, ma bisogna adattarsi perché il sonno deve essere qualcosa di rilassante...Ma che cavolo sto dicendo... alle mia parole Barry cede e si siede accanto a me, prima però di sdraiarsi mi chiede se va davvero bene, rispondo con "Si" mi giro dandogli le spalle, sarò sicuramente rossa pomodoro, sono una stupida sono io che creo questi momenti imbarazzanti... Cerco di dormire ma non ci riesco, sento quasi la sua schiena contro la mia è una situazione imbarazzante... spero solo che la nottata finisca in fretta, anche se pensandoci bene sono nel letto con Barry è vorrei che non finisse mai... ok sono confusa e accaldata, scendo dal letto senza fare rumore, mi dirigo in bagno e mi lavo la faccia, cercando di sbollire, quando esco trovo Barry girato, mi sdraio e siamo viso su viso, riesco a sentire il suo profumo, il suo respiro, sono completamente attratta da lui, devo proprio smetterla è già impegnato...
Che stupida, mi giro e finalmente riesco ad addormentarmi solo pensando a qualcos'altro... È già mattina, mi risveglio abbracciata di fronte a Barry, lui ancora dorme, intanto cerco di scendere dal letto e di andare a sistemarmi in bagno... Una volta pronta, esco e chiudo piano la porta, sembro una che ha finito una nottata romantica, invece... vado da Jitters a prendere un Cappuccino... e infine mi dirigo al dipartimento. Dovrei andare a cambiarmi, ma se lo facessi non avrei tempo, forse avrei dovuto svegliare Barry... se non arriva lo chiamerò...
Cairy: Ciao Joe!! Come sta la piccola?
Joe: Oh... ciao, sta bene c'è Cecile a casa... ma dimmi com'è andata la serata da Barry si è svolta lo stesso?
Cairy: Oh, si... Sono venuti Cisco e Caitlin, Harry non se la sentiva... mi è dispiaciuto che non c'eravate...
Joe: Eh vabbè... ma ditemi avete mangiato pizza? E com'era l'appartamento di Barry?
Cairy: L'appartamento era pulito e abbiamo mangiato un'ottima cena...
Joe: Mmh... ci credo poco... come fa Barry ad avere un appartamento pulito e a cucinare...?
Cairy: Beh... l'ho aiutato io... sono molto brava a cucinare e poi abbiamo sistemato tutto...
Joe: Quindi deduco che sei arrivata in anticipo... di parecchio tempo anche per sistemare quel disastro...
Cairy: Beh... non era un vero e proprio disastro e si sono arrivata in anticipo... adesso ti lascio vado sopra... a dopo...
E adesso a lavoro... ma sto parlando sola? La devo finire sembro stupida...
Barry: Chi è stupida? E grazie per il buongiorno...!!!
Cairy: B-Barry!!! Ciao... Emh, niente pensavo tra me e me... scusa per questa mattina, ma non volevo disturbarti ancora e mi sentivo un po' in imbarazzo...
Barry: Potevamo fare colazione insieme... una cosa... hai detto a qualcuno di ieri notte?
Cairy: Sarà la prossima... No, a chi dovrei dirlo... Perché questa domanda?
Barry: Aah... perché sto iniziando a scoprire un lato di Iris che non mi sarei aspettato... è gelosa...
Cairy: Ahahah.... la gelosia fa parte di noi... vuoi dire che prima non era mai gelosa?
Barry: No... cioè forse un po'... ma adesso è diverso... è come se fosse gelosa di...
STAI LEGGENDO
FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)
FanfictionBarry Allen dopo aver salvato sua Madre e aver vissuto dei mesi con i suoi genitori, si rende conto di aver commesso un errore, così riparando la linea temporale si ritrova in un mondo parallelo. Non potendo fare più niente, accetta i piccoli e gran...