CAPITOLO 19

246 21 1
                                    

Barry: Beh... ecco... lei... ed io ci siamo lasciati... quindi credo proprio che non verrà...
Cairy: Oh... mi dispiace, ma come è accaduto... cioè fino a questa mattina eravate insieme...
Barry: Beh... lei pensa che essere flash ci allontana, poi con i nostri lavori è impossibile vederci e restare insieme un momento... io le ho detto che potevamo cambiare le cose e pensando a quante volte litigavamo, anche per cose inutili... le ho detto, che se doveva continuare così potevamo anche lasciarci...
Cairy: Oh Barry.... vieni fatti abbracciare, lei come ha reagito? Cioè cosa succederà con lei, Joe e gli altri...
Barry: Lei era pienamente d'accordo con me... e abbiamo deciso di rimanere amici/fratelli... come se tutto non fosse mai successo... con gli altri sarà molto diverso ma capiranno...
Cairy: Ma è tutto così.... lasciamo stare... Emh, allora mi vuoi aiutare ad apparecchiare? E vuoi che ti sveli un segreto...?
Barry: Ti aiuto e devi dirmi assolutamente quale è questo segreto...
Cairy: Io... ho... preparato la torta di fragole...
Barry: Ah... wow la mia preferita... come facevi a saperlo...?
Cairy: Ecco... lasciamo stare, puoi comunque consolarti con la torta... ma non ora...

Finiamo di apparecchiare, gli mostro la torta e lui cerca di prendere una fragola, io di scatto gli schiaffeggio la mano... e non appena noto l'ora inizio a cucinare la pasta per i miei ospiti, che a minuti saranno qui... come avevo pensato Joe, Cecile e Iris non vengono, non riesco a capire come mai Iris non viene, perché forse non vuole vedere Barry? O perché gli sto iniziando ad essere antipatica, visto che giro sempre attorno al finalmente suo ex? Bah...

Dopo pochi secondi mi arriva un messaggio da Wally, dove ha lasciato la scuola per unirsi alle Leggende...?!? Tutto ciò non mi stupisce affatto, cioè sapevo che lui non voleva studiare... quindi ha scelto la sua strada.
Intanto sono arrivati anche gli altri, finalmente c'è anche Harrison, che è uscito dal guscio, li faccio accomodare e dopo pochi secondi la pasta è pronta...

Cisco: Mmm... Devo dire... che è molto buona...
Caitlin: Cisco, smettila di parlare con la bocca piena, è maleducazione...
Cisco: Scusa mamma... Emh volevo dire Caitlin, ma che ci posso fare se è buona...
Cairy: Ma dai, non è neanche un piatto difficile da cucinare...
Harry: No, ha ragione... anche se facile da cucinare si capisce subito che è un buon piatto... perché c'è tanto amore...
Barry: Beh... ha ragione in tutto quello che fa mette amore e ciò la rende fantastica... per non parlare della tor...
Cairy: EHM... Harry finalmente sei uscito, cosa ti ha convinto?
Harry: Beh... voi, cioè avete ragione non posso rimare in un posto e aspettare che arrivi Jesse...
Cisco: Esatto, questo è lo spirito giusto, vecchio mio...
Caitlin: Adesso che ci penso è la prima volta che vedo il tuo appartamento... è carino, paghi molto l'affitto? E poi perché ci sono poche foto di te? Oh scusa, non vorrei essere invadente...
Cairy: No tranquilla... beh il prezzo è molto alto, infatti a volte ho bisogno di fare un lavoro extra... molte foto durante il trasloco si sono perse e altre preferisco nascondere, visto che mi ricorda la mia vita passata...
Barry: Ma perché non cambi appartamento se il prezzo è alto... ce ne sono molti altri oppure trova un coinquilino...
Cairy: Preferirei cercare a vita una casa che avere un coinquilino che fruga nelle mie cose... cioè se lo devo avere... preferisco qualcuno di cui mi fido... come voi...
Harry: Giusto... non si può mai sapere... uno sconosciuto può rivelarsi un maniaco, o un'assassina, o peggio potrebbe essere Mizar....
Cisco: Esagerato... l'espressione delle persone rivela molto e poi io potrei percepire le loro intenzioni...
Cairy: Grazie ma al momento preferisco rimanere sola... o almeno fino a quando non trovo casa... comunque qui vuole il dessert?
Caitlin: Hai preparato anche il dolce? Ma quando hai avuto il tempo di preparare tutto?
Harry: Questa ragazza è sorprendente, trova il tempo per fare tutto... dovresti imparare molto da lei Ramon....
Cairy: Hahah... beh, si... ecco ho finito prima di lavorare e poi ho preparato tutto... e adesso mangiate...
Cisco: Grazie... ... ...
Era tutto buono, adesso però devo andare ho un letto da reclamare....
Harry e Caitlin: Si, andiamo anche noi... a domani...
Cairy: Beh... come al solito rimaniamo solo noi due...
Barry: Eh già.... beh allora io vado...
Cairy: Barry, ecco per quanto vale...

FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora