CAPITOLO 31

355 16 6
                                    

La vidi cadere, così di corsa arrivai da lei prendendola al volo...

Flash: Cairy, stai bene?? Ti prego rispondi...
Killer Frost: Io vado ad aiutare gli altri...
Flash: Ok... Cairy ti prego!!!
Cairy: Oh... Flash!!!... Grazie... e Si!!...
Flash: Si cosa??? Meno male che stai bene, mi stavi facendo preoccupare...
Cairy: Ahah!!!... la mia risposte è si... ti voglio sposare anche io...
Flash: Oh ma come ti viene in mente... ahahah!! Rimani qui... vado ad aiutare gli altri, ok?
Cairy: Ok... Barry... un'altra cosa, dovete... argh... togliergli lo scettro... è quello la fonte dei suoi poteri...
Flash: Ok... adesso stai tranquilla faremo tutto noi...

POV'S CAIRY

In lontananza vedo i miei compagni affrontare Mizar, mentre io resto qui senza fare nulla... vorrei essere di aiuto ma sono troppo debole... la mia parte malvagia mi ha sfinita...
Lo scontro è sempre più acceso, Siren-X insieme a Vibe e Killer Frost combattono a distanza, mentre Flash prova a combattere corpo a corpo, Mizar sembra in difficoltà ma poi ribalta la situazione, dal suo scettro esce una onda d'urto che spazza via tutti...

Io... devo fare... qualcosa...
Cerco di alzarmi, una volta in piedi, penso ad un piano... non posso lasciare fare tutto ai miei compagni... Ci sono, divento invisibile, mi avvicino con cautela a Mizar, anche se è distratto devo fare attenzione, e tolgo lo scettro dalle mani, infine Barry gli lancia un fulmine e cade a terra, prima di svenire però dice qualcosa...

Mizar: Siete dei pazzi... non riuscirete... mai a controllare la potenza... del mio scettro e presto esploderà ingoiando l'intera città...
Vibe: Che cosa stai dicendo... non è vero... stai mentendo solo per riaverlo indietro...
Mizar: Presto lo vedret.........
Siren-X: È svenuto e adesso che facciamo?avete qualche idea??
Killer Frost: Come prima cosa, dobbiamo controllare se ha detto la verità... quindi vi lascio a Caitlin...
Cairy: Allora ritorniamo ai laboratori S.T.A.R.
Flash: Si dobbiamo esaminarlo e poi vedremo il da farsi...

Ritorniamo ai laboratori S.T.A.R. e mentre gli altri vanno ad analizzare l'attrezzo usato da Mizar, io e Barry rimaniamo in infermeria, lui cerca di curare le mie ferite, anche se è lui che dovrebbe essere curato... lo guardo mentre mi fascia la mano, gli accarezzo la testa con l'altra e lui mi guarda interrompendo quello che stava facendo.

Cairy: Grazie, ma può bastare... adesso quello da rimettere in sesto sei tu...
Barry: Ma non dire sciocchezze, le mie ferite guariranno fra qualche ora...
Cairy: Niente scuse... potrebbero infettarsi...
Caitlin: Mi spiace interrompere il vostro momento ma abbiamo scoperto qualcosa...
Cisco: Mizar aveva ragione, il suo scettro fra due ore esploderà portando con se la città...
Cheryl: E allora...? Buttiamolo in una breccia... ed è fatto...
Barry: No... non possiamo condannare un altra terra per i nostri problemi...
Cairy: Giusto... mmmhh...
Harrison: Cairy? A cosa stai pensando? Quella espressione è di qualcuno che ha avuto un'idea!!!
Cairy: Beh... se mandiamo nello spazio l'aggeggio non esploderà nella città...
Barry: Allora datemelo che lo lancio a tutta velocità...
Harrison: No... potresti innescare l'esplosione... dobbiamo ideare un contenitore...
Cairy: Potrei portarlo io... Volando fino allo spazio per poi lanciarlo nel sole...
Cheryl: Cairy, Sveglia... nello spazio non puoi respirare...
Cairy: Tratterrò il fiato... tutto risolto...
Barry: No...  non lo permetterò mai... troveremo un'altra soluzione abbiamo ancora tempo...
Cisco: Si abbiamo ancora 1 ora e 30 minuti...
Caitlin: Non abbiamo tempo per ideare un altro piano... io ho fiducia in Cairy, lei può farcela...
Cisco: Allora costruiremo un casco con una bombola di ossigeno... sarà molto facile e semplice... Harry andiamo...
Cheryl: Ok... anche io mi fido di Cairy... vai stupisci tutti... vado anche io ho bisogno di rilassarmi con il mio Olly... ci vediamo...
Barry: No... io sono ancora contrario... non voglio perderti...
Cairy: Tranquillo... non mi perderai... butto lo scettro nello spazio, poi torno e organizziamo il matrimonio...
Barry: Ah... cerca di tornare sana e salva...

*Dopo circa un'ora*

Cisco: Ecco il casco... e metti nella schiena questa bombola dell'ossigeno... Sarà un po' pesante ma immagina di essere Superman...
Cairy: Volevi dire Supergirl...!! Ok... datemi lo scettro e finiamo questa storia...
Barry: Tieni... e fai attenzione... ritorna sana e salva...
Tutti: In bocca al lupo...

Inizio a volare, i miei compagni dall'alto sembrano formiche... in meno di due secondi sono già nello spazio mi avvicino al Sole, mancano 2 minuti, lancio l'aggeggio e mi allontano... ma l'onda d'urto mi raggiunge, rompendo il tubo che mi passava l'ossigeno... trattengo il respiro e mi dirigo verso la terra... non ce la faccio più... sono già nell'orbita, non riuscendo a trattenere più il respiro svengo, cadendo come un'asteroide, per me è la fine...

Mi risveglio e sono nell'infermeria dei laboratori S.T.A.R. sarà il paradiso, ma dalla porta vedo i miei compagni preoccupati...

Caitlin: Oh vedo che ti sei svegliata, ci hai fatto prendere un colpo...
Cairy: Che cosa è successo? Mi ricordo che stavo ritornando, ma poi ho perso i sensi...
Cisco: Il tubo dell'ossigeno si è rotto e presumo che non avendo ossigeno sei svenuta...
Cairy: E come avete fatto a prendermi a quella velocità?
Barry: Ti ho preso io... ho generato un tornado per evitare che ti schiantassi... meno male che stai bene...
Cairy: Te l'avevo detto io che sarebbe andato tutto liscio...
Barry: Non è andato tutto liscio... ma adesso sei qui... e abbiamo chiuso questa storia adesso possiamo tornare a noi...

Ci baciamo davanti a tutti... io e Barry abbiamo passato molte settimane tranquille, anche se c'era il crimine, lui in un secondo riusciva a sistemare tutto e ricominciavamo dal punto interrotto...

*Dopo 4 mesi*

Finalmente è il grande giorno.... io e Barry stiamo per sposarci... sono molto emozionata, Caitlin mi sistema i capelli, mentre Cheryl mi trucca... siamo insieme, tutti i nostri amici sono stati invitati al matrimonio... indosso il mio vestito da sposa è fantastico, un vestito a sirena con un lungo strascico... arrivo in chiesa, sono a due passi dal mio futuro marito...

Harrison: Ti posso accompagnare all'altare?
Cairy: Ma certo... sai sei stato un padre per me, in questi ultimi mesi eri sempre presente nelle nostre feste e riuscivi a capirmi più di tutti... sono felice...
Harrison: Anche io... sono felice per te... siete una coppia incredibile, vi auguro ogni bene...

Attraverso la navata e arrivo da Barry che ha gli occhi lucidi, arrivata da lui ci teniamo per mano e la cerimonia ha inizio... adesso siamo arrivati al momento più emozionante di tutto...

Prete: Barry Allen, vuoi prendere come tua sposa Cairy White? Nella salute e nella malattia?
Barry: Si, lo voglio...
Prete: E tu, Cairy White, vuoi prendere come tuo sposo Barry Allen? E di amarlo e onorarlo per il resto della tua vita?
Cairy: Si, lo voglio con tutto il mio cuore...
Prete: Per il potere conferitomi, io vi dichiaro Marito e Moglie... puoi baciare la sposa...

E fu così che ho coronato il sogno della mia vita con la persona più splendida di questo mondo... Barry Allen...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

FINE

E bene sì questo è il capitolo finale spero che la storia vi sia piaciuta...

FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora