Barry: Oh... ma è stupendo io ti voglio stupire la prossima volta... ti amo tanto...
Cairy: Anche io ti amo tanto...Ci baciamo appassionatamente e andiamo a letto, ci coccoliamo e in pochi secondi il nostro intimo finisce a terra... la sua pelle nella mia, il nostro respiro è all'unisono, siamo solo noi e dopo il nostro momento di passione ci guardiamo negli occhi... i suoi verdi sembrano leggermi dentro, ora che ci penso è la prima volta che dormiamo insieme come coppia... ci addormentiamo l'uno nelle braccia dell'altro... È mattina e non trovo Barry nel letto accanto a me, mi alzo e sento il rumore della doccia, così vado a preparare la colazione così quando uscirà dal bagno avrà un risveglio dolce... preparo le Frittelle con lo sciroppo e il caffè da bere lungo il cammino per il dipartimento... sistemo la tavola, stranamente Barry si è svegliato prima del solito... sento la porta aprirsi, esce dal bagno e viene in cucina a petto nudo...
Cairy: Aah... Barry... copriti...
Barry: Cairy... siamo fidanzati adesso, non c'è bisogno che ti vergogni...
Cairy: Lo so ma mi devo abituare... comunque dovresti coprirti lo stesso non vorrei che ti ammalassi...
Barry: Ah... ok... fatto... adesso mangiamo e andiamo a lavorare...
Cairy: Allora mentre tu mangi io mi preparo... pensi che potremo stare insieme senza farci vedere da qualcuno??
Barry: Perché no? Siamo nello stesso laboratorio, quindi non potranno scoprire niente...
Cairy: Se lo dici tu... spero solo che Joe non ti tratti male, dopo che ti sei lasciato con sua figlia...
Barry: Perché dovrebbe? Alla fine anche lei sapeva che non poteva durare...
Cairy: Pensi che dovrei legare i capelli? O meglio lasciarli sciolti....??
Barry: Ad essere sincero... non me ne intendo molto... ma legali in una coda...
Cairy: Già... scusami... giuro che non ti darò fastidio con i miei problemi di moda...
Barry: Sei pronta? Dobbiamo andare... o faremo tardi...
Cairy: Sai... dovremmo comprare una macchina... faremo prima...
Barry: Perché comprare una macchina, se sono l'uomo più veloce del mondo...
Cairy: Giusto... ma con la macchina saresti normale... e non verresti scoperto... Pronta... andiamo...Ci avviamo per il dipartimento, durante il cammino passiamo per i laboratori Mercury, non abbiamo il tempo di fermarci per salutare Cheryl e Oliver, ma lo faremo nel pomeriggio...
Arriviamo e andiamo subito al laboratorio per analizzare i campioni prelevati sul campo... Al momento non c'è nessuno, così mi avvicino a Barry per baciarlo e ricordargli dell'appuntamento che abbiamo con Cisco e gli altri... ad un tratto entra Joe, oh no...Joe: Ei ragazzi che state facendo...??
Barry: Stavamo parlando del nuovo personaggio che è comparso a Central City...
Cairy: Stavamo aspettando i risultati delle analisi...
Joe: Non ho capito... cosa state facendo...??
Barry: Aspettiamo i risultati delle analisi...
Cairy: E intanto parliamo di Siren-X...
Joe: Capisco... Barry il capitano vuole parlarti...
Barry: Oh... cosa sarà successo... vado subito a dopo...
Joe: Capisco cosa fai Cairy...
Cairy: Eh?? Cosa sto facendo?
Joe: Lo so che stai con Barry.... ma tranquilla non lo dirò a nessuno spetta a voi farlo...
Cairy: Ma cosa? Come l'hai capito?
Joe: Beh... non vedevo Barry felice da quando si era appena messo con Iris... inoltre anche tu sei felice lo leggo dalla tua espressione... spero che vada tutto bene... Adesso vado... mi aspetta un lungo lavoro...
Cairy: Ah è così evidente?? Joe... grazie...
Joe: Per cosa... io voglio che i miei figli siano felici... e tra Barry ed Iris sapevo che non sarebbe funzionato ancora a lungo... adesso vado ciao...E chi se lo sarebbe aspettato... Joe è un grande detective e anche un gran padre... Barry è ancora dal capitano, così ne approfitto per finire le analisi e riordinare un po' il laboratorio... Guardo fuori dalla finestra la città sempre di fretta, quando all'improvviso mi sento male... mi siedo per terra, la testa mi scoppia sembra esserci una voce che cerca di parlarmi... Il dolore è insopportabile, ma poco dopo tutto svanisce come se non fosse successo nulla... Dalla porta vedo correre Barry verso di me, è molto preoccupato...
Barry: Cairy.... che succede?? Perché sei a terra...??
Cairy: Non so come spiegare... guardavo fuori, quando la testa inizia a farmi male, come se qualcuno volesse parlarmi...
Barry: Cosa... dobbiamo andare subito ai laboratori S.T.A.R., una volta lì Caitlin ti farà delle analisi per capire cos'è successo... andiamo...
Cairy: Ok... sai forse... no lascia stare...
Arrivati ai laboratori S.T.A.R.
Barry: Caitlin... per favore fai delle analisi a Cairy per vedere cosa ha...
Cisco: Hey, hey.... cos'è successo? Cosa ha Cairy?
Barry: Non lo so, lei sembrava...
STAI LEGGENDO
FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)
FanfictionBarry Allen dopo aver salvato sua Madre e aver vissuto dei mesi con i suoi genitori, si rende conto di aver commesso un errore, così riparando la linea temporale si ritrova in un mondo parallelo. Non potendo fare più niente, accetta i piccoli e gran...