Barry: È come se fosse gelosa di... te ma allo stesso tempo no... è complicato...
Cairy: Non sono sicura di aver capito tutto... ma perché essere gelosa di me... noi siamo amici, credo... cioè mi ha detto lei di ricominciare la mia amicizia con te...
Barry: Credi?!? Certo che siamo amici... ci conosciamo da un paio di mesi e anche di più... non lo so mi farò spiegare...
Cairy: Ecco... e visto che ci sei, vedi se ha qualcosa contro di me... vorrei esserne certa perché certe volte non so...
Barry: Ah... ok, cercherò di fare il possibile...
Joe: Hey, ragazzi... dobbiamo andare è morto qualcuno...
Cairy e Barry: Ok, arriviamo...Andiamo nel luogo del delitto, ovvero in spiaggia, lo stesso luogo della rapina in cui io ho salvato il locale... e adesso il proprietario è morto... forse è stata colpa mia, salvandolo l'ho esposto al pericolo. Cerchiamo di prendere la maggior parte degli indizi, così facendo potremo scoprire chi è il colpevole... ma credo già di saperlo, saranno gli amici di quel ladro che ho fatto finire in prigione, forse cercavano me... ci sono molte persone attorno alla gelateria, vogliono scoprire qualcosa, molte di loro sono dipendenti, familiari e persone che passano per caso... vado da loro per cercare di farle andare e per non avere distrazioni, anche se c'è la polizia, la curiosità rimane...
Cairy: Scusate, ma non c'è nulla da vedere...
???: Ma noi vogliamo sapere cosa gli è successo!!!
Cairy: Vi capisco, ma così rallentate le ricerche che svolge la squadra...
???: Aspetti... io a lei l'ho già vista... tu sei quella che ha salvato la gelateria da quel rapinatore...
Cairy: No... non sono io... io non ho poteri e di certo non sono una supereroina...
???: Certo che sei tu... hai la stessa voce... stessi capelli...
Cairy: Vi ripeto che vi state sbagliando...
Barry: Ok basta così... lei non è una supereroina, la conosco da molto è l'unico eroe è The Flash!!!
Cairy: Ma quanto sei modesto!! (Bisbigliando)
Barry: Dai stavo scherzando!! (Bisbigliando)Confesso a Barry di conoscere questa persona e che probabilmente è morto a causa mia, lui cerca di tranquillizzarmi dicendomi che spesso molti proprietari si fanno vari nemici... ma quest'uomo non aveva nemici, cioè solo i rapinatori erano nemici credo. Ritorniamo al laboratorio e controlliamo le prove in nostro possesso, l'uomo è morto con un proiettile avvelenato, una morte orribile le persone sono davvero spietate, nel corpo dell'uomo non c'erano impronte... forse aveva dei guanti o magari è così abile da non lasciare traccia... andiamo ai laboratori S.T.A.R. diamo il proiettile a Caitlin che magari riesce a capire la fonte del veleno o magari dove la vendono... intanto vado da Cisco e Harry, che stanno discutendo.
Cairy: Ciao... cosa sta succedendo qui?!
Cisco: Oh... Cairy, proprio te cercavo... puoi dire a Harry che la tuta va bene così e che dovrebbe uscire!!!
Harry: E tu potresti dire a Cisco che il nero e il viola non sono belli da vedere... ci starebbe un rosa...
Cairy: A me piace così com'è... ed Harry dovresti prendere un po' di aria, da quanto sei qui dentro?
Cisco: Da troppo tempo, non fa altro che scrivere su quella lavagna...
Harry: Dove dovrei andare, visto che su questa terra sono un assassino deceduto...
Cisco: Ho un'idea... potremmo organizzare un'altra serata... dove cucinerà Cairy, che è bravissima...
Harry: E dove la vorresti fare? Da Joe? Da Barry? O a casa tua, Cisco?
Cairy: Ok... vi state surriscaldando per niente, venite da me... così non dovremo spostare il cibo...
Cisco: Oh... ok... allora vado ad invitare gli altri... ti faccio sapere tramite messaggio chi viene...
Cairy: Ok... io finisco il mio turno di lavoro e vado a casa... ci vediamo dopo... Harry ci tengo che vieni...Ritorno al dipartimento e da sola finisco le ultime scartoffie, ritorno a casa, pulisco casa e inizio a cucinare una torta di fragole e poi preparo il condimento per la pasta... dopodiché vado a lavarmi, mi asciugo i capelli, poi scelgo cosa mettere... indosso un vestitino blu notte e le scarpe col tacco, anche se sono a casa li indosso ugualmente... mi trucco e quando stavo per andare a vedere come veniva la torta, bussano alla porta... metto la torta in frigo e vado ad aprire...
Cairy: Barry... ciao, cosa ci fai qui?
Barry: Sono qui per la serata... e per darti una mano...
Cairy: Oh... grazie... ma dimmi Iris dove è?
Barry: Beh... ecco... lei...*****
Sopra avete l'abito che indossa Cairy per la serata organizzata a casa sua... spero che il capitolo vi sia piaciuto... scrivetemi se devo cambiare qualcosa o no....
STAI LEGGENDO
FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)
FanfictionBarry Allen dopo aver salvato sua Madre e aver vissuto dei mesi con i suoi genitori, si rende conto di aver commesso un errore, così riparando la linea temporale si ritrova in un mondo parallelo. Non potendo fare più niente, accetta i piccoli e gran...