Caitlin: Bartholomew Henry Allen, tu.... ti sei innamorato di lei...
Barry: Ma che vi prende io amo solo Iris... se adesso permettete devo andare a casa...
Cisco: Vai leone... Sei un rubacuori...
Caitlin: Cisco....Mi allontano in fretta dai Laboratori S.T.A.R. e mi dirigo al mio appartamento che inizialmente dovevo dividere con Iris, purtroppo non ha accettato, perché per lei è un passo importante... Cioè vivevamo nella stessa casa da diversi anni ormai, poi siamo una coppia non possiamo rimanere da suo padre a lungo, tutto ciò crea solo imbarazzanti momenti da dimenticare....
Pov's Cairy
"Mi chiamo Cairy White, sono una ragazza di 23 anni, dai capelli viola, occhi verdi e normale se non fosse che... quando tre anni fa l'acceleratore di particelle è esploso, la materia oscura mi colpì, facendo scattare qualcosa in me che non credevo possibile. Lavoravo nel dipartimento della scientifica di Star City, ma mi sono trasferita a Central City per ricominciare da capo, dopo che i miei genitori sono morti...
E visto gli ultimi avvenimenti, ho deciso di aiutare il prossimo grazie ad un errore dei laboratori S.T.A.R. e hai miei nuovi poteri."*****
Oggi quando sono andata da Barry l'ho trovato più strano del solito, per fortuna sto andando ad incontrare Iris... chissà se potrà spiegarmi nel dettaglio il suo comportamento, oltre a essere carino è anche strano, ma cosa pensi Cairy!? e poi è fidanzato con la mia amica Iris, anche se il loro rapporto è in crisi stanno sempre insieme... Mi incontro con Iris da Jitters per prendere una tisana prima di stasera, la vedo che sta ordinando le nostre bevande, i suoi capelli ondulati, abiti sempre impeccabili e soprattutto molto sicura di se, vorrei essere un po' più come lei...
Iris: Ecco a te la tua tisana alle erbe...
Cairy: Grazie... Iris ti posso chiedere una cosa...??
Iris: Certo dimmi tutto, siamo amiche, no?
Cairy: Ok... Sai perché Barry è così strano con me?
Iris: Emh... no-no, sai è Barry... lui è così con tutte...
Cairy: Sicura perché lo era più del solito...
Iris: Tranquilla fa parte del suo carattere... Comunque cosa ti metterai stasera?
Cairy: Non saprei... Come dovrei vestirmi elegante o normale?
Iris: Fai come vuoi, basta che non ti metti troppo scollata, sai mio padre è molto severo...
Cairy: Ok... grazie del consiglio... Dimmi come vanno le cose con tuo padre? So che litigate spesso...
Iris: Per adesso bene, litighiamo sempre per stupidaggini...
Cisco: Guarda Caitlin non è Iris quella?
Caitlin: Oh, si andiamo a salutarla...
Cisco: Iris ciao... come stai? Oh e lei chi è?
Iris: Ciao... bene, oh lei è Cairy si è appena trasferita....
Caitlin: Ah quindi è lei che Bar.... Emh ciao io sono Caitlin Snow e lui è Cisco Ramon...
Cairy: Oh... Ciao, lo so chi siete vi conosco bene, voi se non sbaglio eravate all'apertura dell'Acceleratore di Particelle?!?
Cisco: Oh, quindi ci hai visti?... noi siamo colleghi...
Iris: Come fai a sapere queste cose??
Cairy: Ho visto spesso loro due insieme al Dr. Wells... Oh adesso devo scappare ci vediamo stasera e ciao alla prossima...
Cisco: Alla prossima Bellezza... devo ammettere che sa molte cose su di noi... pensate che sia interessata a me?
Caitlin e Iris: Cisco....
Cisco: A proposito come mai non ci hai invitato?
Iris: Oh mi sono dimenticata... scusate, se volete venire...
Caitlin: Grazie ma per oggi passo... devo vedermi con mia madre...
Cisco: Io devo lavorare alla nuova tuta di Barry... Alla prossima allora...Torno a casa e cerco un vestito adatto per l'occasione... mi lavo, sistemo i capelli cercando di imitare delle onde... infine indosso un vestito con maniche lunghe color Cipria... prendo la borsa, le chiavi, mi metto le scarpe ed esco di casa... È un po' presto, ma quando sarò arrivata sarà già l'ora giusta... nel frattempo potrei comprare qualcosa per la cena di stasera, potrei comprare un vino bianco o rosso? Dovevo informarmi su cosa avremmo mangiato... Preferisco prendere un vino rosso, esco dal negozio e mi ritrovo davanti Barry, ok devo mantenere la calma...
Cairy: Ciao Barry... come stai?
Barry: Oh... Ciao, bene... sei... veramente carina...
Cairy: Grazie anche tu non sei male... vedo che hai preso del vino anche tu...
Barry: Si... il mio è bianco, non sapevo cosa prendere... tu invece?
Cairy: Il mio è rosso... almeno possiamo dire che abbiamo il vino, qualunque cosa si mangi...
Barry: Beh... stavi andando da Iris, giusto?
Cairy: Si... andiamo insieme?
Barry: O-ok... posso farti una domanda un po' scomoda?
Cairy: Certo, anche se sai già tutto di me...
Barry: Per caso ti...
STAI LEGGENDO
FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)
FanfictionBarry Allen dopo aver salvato sua Madre e aver vissuto dei mesi con i suoi genitori, si rende conto di aver commesso un errore, così riparando la linea temporale si ritrova in un mondo parallelo. Non potendo fare più niente, accetta i piccoli e gran...