CAPITOLO 25

239 12 1
                                    

Barry: Non lo so, lei sembrava... persa nei suoi pensieri... l'ho trovata per terra... lei dice che una voce nella sua testa tentava di parlargli...
Cisco: Che strano... forse qualcuno vuole mettersi in contatto con lei... o forse cercavano di controllarle la mente...
Harrison: Cisco... ti vedi troppi film... aspettiamo le analisi di Caitlin e poi troveremo delle soluzioni...
Caitlin: Allora dimmi cosa è successo...
Cairy: Sentivo una strana presenza nella mia testa come se qualcosa al mio interno cercava di parlarmi o di prendere il sopravvento...
Caitlin: Capisco è la stessa situazione che ho avuto con Killer Frost...
Cairy: Killer Frost? Ma non sei tu?
Caitlin: Si, ma lei è una parte di me che quando prende il controllo è lei a gestire il mio corpo e certe volte parliamo nella mia testa...
Cairy: Quindi quando tu sei Killer Frost, Caitlin scompare... e viceversa, ma vi tenete sempre in contatto... cosa scaturisce la sua comparsa??
Caitlin: Lei compare quando provo paura o rabbia... a te cosa è successo per trovarti in quella situazione?
Cairy: Nulla... non provavo nulla, stavo solo guardando fuori dalla finestra e poi è successo tutto in fretta...
Caitlin: Capisco... io ho finito andiamo dagli altri e annunciamo i risultati ottenuti dai test...
Cairy: Spero solo non sia qualcosa di brutto... Ragazzi... Caitlin adesso ci dirà cosa succede in me...
Caitlin: Allora... Cairy è sana come un pesce... ho controllato anche la sua attività celebrale e l'ho confrontata con la mia quando ho scoperto l'esistenza di Killer Frost e ci sono molte cose che combaciano...
Cisco: Ma... suppongo ci sia dell'altro?? Qualcosa di positivo o di negativo??
Caitlin: Beh... non riesco a dedurlo... c'è questo elemento che non riesco ad identificare...
Harrison: Posso dare un'occhiata?? Magari nella mia terra è presente...
Barry: Ok... adesso vi ricordò che dobbiamo scoprire l'identità di Siren-X...
Cairy: S-si... Cisco la tuta è pronta...?? Voglio provarla e quale occasione è meglio di ora...
Cisco: Si è pronta... ma forse dovresti restare qui con noi...
Cairy: No voglio venire, voglio vedere Ch... Emh... Siren-X in azione e dal vivo...
Harrison: Mmh... Cairy...!! Ci hai detto tutto?? Scommetto che nascondi qualcosa...
Cairy: Cosa dovrei dire??? E poi riguardo a cosa???
Barry: Ok adesso indossiamo le tute e andiamo...

Indosso la tuta e andiamo ad incontrare Siren-X, chissà se mi riconosce... oh mamma mia... i capelli viola li ho solo io... mi riconoscerà subito... spero che stia al gioco... però se alla fine, si unisse a noi sarebbe tutto normale... speriamo che Cheryl non abbia in mente di combattere contro The Flash o me... siamo in agguato in un angolo, adesso speriamo che arrivi, dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per pianificare tutto... dopo un paio di minuti arriva lei, Siren-X, guardo The Flash che mi dice di aspettare... cosa ha in mente vuole catturarla o vuole parlare con lei?? Gli faccio un segno con la testa, se vogliamo parlare con lei dobbiamo agire subito... Agli auricolari sento Cisco che ci spiega la situazione all'interno dell'edificio e intanto cerca di scannerizzare il suo volto... Guardo The Flash e gli sussurro "Io vado... ora o mai più..."

The Flash: The Fancy, Fancy... no... non ora.
The Fancy: Siren-X... ho bisogno di parlarti...
Siren-X: Oh tu chi saresti...?? L'aiutante di The Flash? O una persona che ha sbagliato giorno per travestirsi??
The Fancy: Io non sono l'aiutante di nessuno... anzi sono una sua alleata...
Siren-X: Ah... che look eccentrico... e poi ottima scelta della parrucca... mi ricordi qualcuno...
The Fancy: Ma davvero?!?!... Ah... incontriamoci sul tetto dove nessuno può sentirci...

Nel tetto dell'edificio....

Cisco: Cairy cosa stai facendo... attieniti al piano... Barry vai con loro...
Siren-X: Allora dimmi... cosa vuoi da me... sai ho delle cose da fare...
The Fancy: Vorrei capire da che parte stai... Ti possiamo considerare un'alleata o una nemica??
The Flash: The Fancy... dovevi aspettarmi... non puoi fare di testa tua... e se ti avesse attaccato...??
The Fancy: Non l'ho avrebbe mai fatto... Harrison ha ragione... non vi ho detto la verità io... conosco la...

**Una freccia viene scagliata proprio dove siamo noi... e dal buio vediamo spuntare Green Arrow...!!!**

The Flash: Ol... Emh.... Green Arrow?!?! Cosa ci fai qui!!!
Green Arrow: Sapevo che era un imboscata... così sono arrivato in soccorso..

*****

Sopra avete l'immagine di Cairy White in versione The Fancy... Grazie a tutti quelli che sono arrivati fino a qui... ci vediamo al prossimo capitolo....

FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora