CAPITOLO 9

362 20 1
                                    

Oh no, me ne sono dimenticata..... dovevo fare da insegnate a Wally... mi preparo il più velocemente possibile, indossando un vestito blu cobalto e dei stivali scuri, presi la borsa che era in tinta con il vestito la giacca e uscì... è passata circa mezz'ora, ma finalmente sono arrivata, busso e ad aprirmi è Iris...

Iris: Hey, come stai? E cosa ci fai qui?
Cairy: Bene, un po' affannata... sono qui per le lezioni a Wally...
Iris: Pensavo che non venissi dopo tutto quello che è successo...
Cairy: No, no tranquilla... ho dato la parola... quindi eccomi...
Iris: Ok, ma ti avverto che Wally non c'è... potresti aspettarlo, vieni entra...
Cairy: Ah... dov'è? Non dovrebbe studiare..?
Iris: Si, ma... è ad aiutare Barry a salvare il mondo con la loro velocità....
Cairy: Ah... cose da eroi... che hanno poteri...
Joe: Oh ciao Cairy... Wally sta arrivando è con Barry...
Iris: Papà lo sapeva già.... ritornando a noi... anche tu hai poteri, quindi sei anche tu una eroina...
Cairy: Non credo proprio, non sono come mi definisci tu... non ho salvato nessuno, per meritare tale onore... non sono come Flash che salva molte persone...
Iris: Per me lo sei, visto che mi hai salvato da quel meta-umano...
Joe: Anche per me... comunque molto probabilmente verrà anche Barry... e non vorrei che la sua presenza ti dia fastidio...
Cairy: Tranquilla sono qui per Wally e non ho intenzione di parlare con Barry...
Iris: Cairy, ma perché....
Wally: È stato fantastico, quei ladri non hanno avuto scampo...
Barry: Si è stato bello, ma ricordati di non essere così azzardato la prossima... C-ciao... Cairy...
Cairy: Ciao Wally, ti ricordi che ti dovevo aiutare con il Latino??
Wally: Oh, si grazie... allora andiamo a lavorare...
Bisbigliando
Barry: Potevi anche dirmi che sarebbe stata qui!!... e poi sbaglio o mi ha ignorato...
Iris: Non pensavo che venisse... e si è ancora arrabbiata con te, almeno credo... non riesco a capirla a volte...
Barry: Lo so è scappata via da casa mia appena glielo detto... senza lasciarmi spiegare...
Iris: Da casa tua...!?! Cosa facevate nel tuo appartamento...
Barry: Pensavo che volesse bere qualcosa in compagnia dopo l'accaduto... scusa non pensavo ti infastidisse...
Cairy: Potete smetterla voi due... non riesco a concentrarmi con voi due che bisbigliate...
Barry: Scusa... si è ancora arrabbiata...
Iris: Scusa... beh... almeno ti ha rivolto la parola...

Passo l'intero pomeriggio con Wally per fargli capire il Latino e quando abbiamo finito è già sera... Joe mi aveva chiesto di rimanere a cena, ma non potevo rimanere lì, nella stessa stanza con Barry... una volta rifiutato l'invito vado dritta a casa, mi lavo, mi metto il pigiama e senza neanche mangiare, cerco di dormire... ho lo stomaco chiuso, questa situazione non la reggo più... inoltre mi sono accorta solo ora di avere la maglietta di Barry nel comodino... l'annuso e mi ricorda il momento prima della verità, il momento di imbarazzo e stupido pensare che abbiamo litigato per un errore... che poi sarei io... lui cerca di rimediare ma non voglio dargliela vinta... almeno non per ora... lentamente sento i miei occhi chiudersi.
È mattina mi lavo, mi vesto e a mio malgrado vado a lavorare... questa situazione sta diventando pesante forse dovrei parlare con lui... magari sto esagerando, cioè alla fine sono ancora qui... altrimenti visto i cambiamenti avrebbe fatto un altro salto temporale... Arrivo da Jitters, prendo il solito e scappo alla centrale... quando arrivo trovo già Barry, seduto che si gira nella sedia, tutto ciò mi fa ridere, prendo un respiro profondo e gli parlo...

Cairy: Ciao Barry...
Barry: Ciao Cairy...
Cairy e Barry: Ho bisogno di parlarti... Oh... prego inizia, no tu...
Barry: Ah ok... volevo chiederti scusa per tutta questa situazione... è complicato e non credo che tu sia uno sbaglio, forse se sei qui è per un motivo preciso... Spero che accetterai le mie scusa, mi dispiace tanto...
Cairy: Oh... Barry... mi dispiace anche a me, forse ho esagerato... non è da me fare così... ma ultimamente è come se non sapessi chi o che cosa sono e questo mi tende a essere così... ma so che non potrei mai avercela con te perché sei come un budino e tutti amano il budino...
Barry: Sai hai detto le stesse parole di Felicity...
Cairy: Adesso torniamo a lavorare... posso farti una domanda?... Tu...

FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora