Cairy: Posso farti una domanda?... Tu credi...
Barry: Si..? Dimmi...
Cairy: No fa niente... lascia stare...
Barry: Ma.... ok... comunque, Joe mi ha chiamato devo andare in una scena del crimine, ci vediamo ai laboratori?
Cairy: Ok, ci vediamo lì...Ritorno ai miei vari esami dei crimini, quando finisco vado a prendere un panino da Big Belly Burger e vado ai laboratori S.T.A.R. per i prossimi test dei miei poteri, che spero di capire quali siano... l'altro giorno ho preso le sembianze di Cisco, ma ho usato anche il potere del fuoco di FireStorm... cosa c'è in me che non va, finora nemmeno Caitlin ha capito molto... Sono a metà strada per i laboratori S.T.A.R. e un rapinatore in moto mi ruba la borsa, sarà meglio chiamare Barry... no, aspetta... anche io ho i poteri, cerco di usare la mia energia per usare qualche potere che ho già usato... ma finisco per bloccare il rapinatore, prendo la borsa e ad un tratto sparisce... spero sia finito in prigione... finalmente arrivo ai laboratori, tutti sembrano impegnati con un certo Mizar... che ho sentito alla tv che ancora non conosciamo la sua identità, inoltre, può fare ritornare i poteri ai meta-umani che erano su FlashPoint o può donarli... ok non capisco più niente, come fanno a fare tutto ciò con tranquillità... e adesso è scattato un allarme... che ci avvisa di una breccia aperta nei laboratori, da questa breccia esce...
Cairy: Aaaahhh... Harrison Wells...?!?? Ma non è morto?
Caitlin: Tranquilla... lui non è un assassino... proviene da un'altra terra...
Harrison: Scusate ma lei chi è? Avete assunto altre persone?
Cisco: No è complicato... ma dicci come mai questa visita?
Harrison: In poche parole... Barry... sei andato indietro nel tempo...?
Barry: Si... ma adesso, cosa ti porta qui?
Harrison: Ho bisogno di aiuto... con Jesse... ultimamente lavora troppo e vorrei che si prendesse una pausa... ma non mi ascolta così sono venuto qui, magari verrà anche lei...
Joe: Problemi in famiglia... ti capisco... ultimamente qui sta succedendo di tutto con Mizar..
Harrison: Chi è Mizar? E cosa sta succedendo di preciso qui...
Iris: È un meta-umano che riesce a dare poteri a delle persone... e beh oltre al fatto che sono cambiate delle cose a causa del FlashPoint... è tutto alla grande...
Cisco: Hey... Harry... mi aiuti con degli esami sui poteri di Cairy?
Harrison: Perché ha qualche problema a controllarsi?
Cairy: No... il problema è che non so quali siano...
Cisco: Adesso venite... non fatevi tira......
Cairy: Che sta succedendo a Cisco...
Barry: Sta avendo delle percezioni...
Cairy: E cosa provoca queste percezioni?
Caitlin: Dipende... oggetti o persone... e può vedere il futuro di una persona...
Cisco: Oh, cavolo... è stato straordinario...
Iris: Quindi cosa hai visto? Qualcosa di grave...??
Harrison: Non credo visto che ha detto straordinario...
Cisco: Ho visto Cairy... che utilizzava i suoi poteri... e aveva un costume fighissimo, credo che lo realizzerò io...
Cairy: Io...??? E cosa facevo? E soprattutto che poteri ho?
Cisco: Tu hai vari poteri... hai il potere della fantasia, si ti chiamerai The Fancy...
Joe: Cosa vuol dire il potere della fantasia..??
Cisco: Che qualsiasi potere o persona immagina, lei ne acquisisce il potere... ad esempio, potrebbe imitare la velocità di Barry... o persino i miei poteri di percezione...
Cairy: Ma... 1 non saprei nemmeno come fare... 2 non potrei mai copiare i vostri poteri, sono quelli che vi rendono unici... e 3 mi piace proprio il nome The Fancy... ma il costume com'era?
Cisco: Era viola scuro e nero... una bomba di costume...
Harrison: Ok... andiamo a lavorare?Mi preparo per l'allenamento che mi sta per sottoporre Harrison Wells, intanto gli altri cercano di fermare Mirror Master e Top... il mio allenamento finisce quando Cisco mi ferma e mi incoraggia ad usare la mia fantasia per usare qualche tipo di potere... in questo momento ho troppo caldo... penso solo a rinfrescarmi e per puro caso congelo un bicchiere d'acqua che mi offre Cisco... ma da dove proviene tutto ciò....
Cisco: Oh, perdinci... questo potere è lo stesso di Killer Frost...
Cairy: Chi è Killer Frost?? E perché mi fissi in quel modo?
Harrison: Lei è Caitlin della mia terra... che adesso è pure in questa terra...
Cisco: Quello che vuole dire è che anche la nostra Caitlin ha poteri congelanti ma... a lei diventano le labbra blu, i capelli cambiano colore, cambia personalità... tu invece...
STAI LEGGENDO
FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)
FanfictionBarry Allen dopo aver salvato sua Madre e aver vissuto dei mesi con i suoi genitori, si rende conto di aver commesso un errore, così riparando la linea temporale si ritrova in un mondo parallelo. Non potendo fare più niente, accetta i piccoli e gran...