Green Arrow: Sapevo che era un imboscata... così sono arrivato in soccorso di...
Siren-X...
The Flash: Cosa?!?! Quindi la conosci?? E pensi che ci possiamo fidare...??
The Fancy: Si perché lei è la mia amica Cheryl Rose... e io mi fido...
Siren-X: Cosa??? Quindi sei tu?? Oh scusami per le parole di prima... ma come... ma sei una meta-umana?? E che poteri hai...??
The Fancy: La storia è lunga... ma in sostanza i miei poteri prendono forza dai miei pensieri... o meglio dalla mia fantasia... comunque perché non andiamo ai laboratori S.T.A.R.???
Green Arrow: Io non posso... devo tornare a Star City... devo proteggere la città e inoltre devo risolvere alcuni problemi...
The Flash: Ah questo punto sappiamo tutti la vera identità di tutti... allora ciao Oliver ci vediamo...Ai laboratori S.T.A.R.
Caitlin: Quindi sei tu Siren-X!!! I tuoi poteri sono simili a Black Canary...??
Cheryl: In effetti si... ma credo di essere più forte di lei...
Cairy: Ma dai... smettila di montarti la testa... cerchi solo di fare bella figura... ahah.
Cheryl: Beh... In effetti... mi conosci molto bene... comunque voi che poteri avete... tanto per farmi un'idea e come vi chiamate...?? ovviamente tranne The Flash...
Cisco: Mi chiamo Cisco Ramon e riesco a percepire il futuro tramite le mie vibrazioni, inoltre riesco a fare manifestare queste vibrazioni sotto forma di attacchi... e riesco ad aprire breccia...
Harrison: Io sono Harrison Wells... non ho nessun potere ma sono il genio del gruppo...
Caitlin: Sempre simpatico... io sono Caitlin Snow... ed ogni volta che provo rabbia o paura il mio alterego prende il sopravvento e mi trasformo in Killer Frost... i suoi poteri sono legati alla Criogenesi...
Cheryl: Wow avete dei poteri interessanti... Adesso dovrei andare... sapete i laboratori Mercury non si dirigono da soli...Salutiamo Cheryl e vado al laboratorio della velocità voglio allenarmi ad usare i miei poteri... forse così potrò scoprire qualcosa sulla voce nella mia testa... Ho appena finito l'allenamento ed è già sera, ma della voce neanche la traccia... ritorno nell'appartamento, mi lavo ed esco con l'accappatoio, vado a preparare la cena... Adesso Cheryl fa parte della squadra e io non voglio essere da meno... conoscendola si sarà allenata con Oliver per diventare molto abile... io invece non riesco a fare niente... vorrei ci fosse un manuale di istruzioni per i miei poteri...
Barry: Hey... cosa stai facendo?? Perché non ti cambi?? Così ti ammali...
Cairy: Oh... sto preparando la cena... e da quando utilizzi le mie frasi...
Barry: Le utilizzo perché mi preoccupo per te... e questo perché ti amo...
Cairy: Ah... ok... allora continua tu a cucinare... arrivo subito...Vado a cambiarmi, mi infilo il pigiama e non appena sto per uscire dalla stanza quella voce ritorna, il dolore è così forte da farmi cadere, ma questa volta riesco a capire qualcosa... dice "Non potrai vincere ancora..." cosa vuol dire... ritorno da Barry che mi guarda preoccupato...
Barry: Cosa era quel rumore?? Stai bene?
Cairy: Si, si... no era caduta una cosa...
Barry: Allora mangiamo... ho visto dai monitor che ti sei allenata... ma non hai utilizzato molto i tuoi poteri... pensavo che il tuo intento fosse quello di controllarli...
Cairy: Si... all'inizio il mio intento era quello... ma poi ho pensato e se i miei poteri durante una missione non funzionano?? Sarei in pericolo... quindi meglio essere preparati...
Barry: Sicura che sia questa la tua motivazione...?? O forse non vuoi essere da meno, visto che si è unità Siren-X!!??
Cairy: Ahaha... riesci a capire sempre come mi sento... io vado a dormire...
Barry: Ok... quando finisco ti raggiungo... riposa bene a domani amore...Mi infilo sotto le coperte e mi addormento subito... ma un orribile sogno mi sveglia... non posso credere a quello che ho sognato... forse è un segno... e se fosse così devo trovare una soluzione...
Barry: Ehi... Ehi... che è successo?
Cairy: Niente tranquillo... solo un brutto sogno...
Barry: Vuoi raccontarmelo? Oppure possiamo tornare a dormire...!!
Cairy: Eravamo al porto... c'eravate tutti, Killer Frost, The Flash, Siren-X e Vibe... e combattevate contro Mizar...
Barry: Quindi cos'è successo di così terribile... E tu dove eri?
Cairy: Lui ha neutralizzato i vostri poteri... solo i miei funzionavano, ma avevano qualcosa che non andava... i miei pensieri erano diversi era tutto così....
STAI LEGGENDO
FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)
FanfictionBarry Allen dopo aver salvato sua Madre e aver vissuto dei mesi con i suoi genitori, si rende conto di aver commesso un errore, così riparando la linea temporale si ritrova in un mondo parallelo. Non potendo fare più niente, accetta i piccoli e gran...