CAPITOLO 13

277 20 0
                                    

Sono arrivata e tutti sono... confusi perché un ladro è stato fermato da qualcuno che non conoscono... strano ho detto il nome suggerito da Cisco, ho detto di essere The Fancy...

Cairy: Hey ragazzi... che succede...??
Barry: Oh... Cairy, qualcuno oggi ha mandato in prigione un ladro e non sappiamo chi sia stato...
Cairy: Ah... io so chi è stato...
Iris: Ah, si...? Dicci chi è stato allora...
Cairy: Sono stata io... ero a fare jogging, poi mi sono fermata nella gelateria della spiaggia... e mentre aspettavo è arrivato il ladro... così mi sono immaginata antiproiettile, poi mi sono avvicinata a lui e gli ho dato un pugno, poi le persone hanno chiamato la polizia e io sono sparita.....
Cisco: C-cosa?? T-tu l'hai fermato? E non sei morta, quindi stai prendendo conoscenza con i tuoi poteri...
Cairy: Si... e ho detto di chiamarmi The Fancy...
Caitlin: Allora sei quasi pronta... stai acquisendo il controllo dei tuoi poteri...
Harrison: Ti manca solo il costume... e quando ci saranno emergenze potrai aiutarci...
Cisco: Per la tuta dovrai aspettare ancora 2/3 giorni circa... non è ancora pronta... sai mi mancano dei materiali per adattarla a tutti i tipi di poteri che utilizzerai...
Cairy: Tranquillo, non ho fretta... fai con calma, tanto ho ancora molto da imparare...
Joe: Donna saggia e cauta... brava, comunque io vado al dipartimento di polizia... ci vediamo...
Wally: Oh, Hey... puoi darmi un passaggio? E  Cairy sei stata grande... ciao ci vediamo...
Iris: Vado anche io, ho del lavoro da fare come Giornalista... Ciao amore ci vediamo stasera...
Caitlin: Hey Cairy stai sanguinando dal naso.... vieni che ti curo...
Cairy: Che strano non è mai successo prima d'ora...
Barry: Caitlin cosa potrebbe essere? Cisco non è la stessa cosa che è successo a te?
Cisco: A me è successo perché avevi catturato Eobard Thawne e avevi cambiato il mio futuro... lei... non lo so...
Cairy: Tranquilli sto bene... è solo un po' di sangue...
Caitlin: Non bisogna mai sottovalutare una fuoriuscita di sangue, potresti avere un emorragia interna.... ma tranquilli è sana come un pesce...
Harrison: Lasciatela riposare... ha solo usato i suoi poteri in modo azzardato, facendo cambiare le molecole nel suo corpo diventando antiproiettile e adesso è stanca per averlo usato troppo a lungo... ha bisogno di allenamento... Barry posso parlarti in privato?
Barry: Ok... adesso riposa Cairy... ci vediamo al tuo risveglio...

Le sue parole sono come una promessa, che sei mai mi addormenterò lui sarà qui quando mi sarò svegliata... Vanno tutti via... e rimango da sola nel lettino, ma riesco comunque a vedere Barry e Harrison, che parlano... vorrei proprio sentire quello che si stanno dicendo, cioè se stanno parlando di me... Senza volerlo attivo il super udito così sento tutta la discussione... Harrison ha appena chiesto a Barry cosa prova per me... Arrossisco... è incredibile prova qualcosa per me?... dopo avermi guardata lui risponde con è un'amica che fa parte della famiglia, le voglio bene e la proteggerei come tutti voi... Aww... mi considera come parte della famiglia e mi vuole proteggere, ecco perché era così prima... non voleva che mi succedesse qualcosa...

La conversazione finisce e Barry sta per entrare nella mia stanza, io faccio finta di dormire... si siede accanto a me, mi prende la mano e dice "Sei una brava persona... e non vorrei che ti accadesse nulla, sei come una sorella mai avuta... e per questo ti voglio bene..." dopo quelle parole mi bacia la fronte e va via, mi vuole bene come una sorella, non è il massimo ma mi vuole bene e poi mi ha baciata... sono emozionata, ma anche stanca mi addormento subito... Mi risveglio un po' disorientata, ma come promesso accanto ho Barry che si è addormentato, quanto è carino. Vedo l'ora ed è tardi, dovrei essere da Iris per le lezioni di Wally, prendo la mano di Barry lo ringrazio, gli do un bacio sulla guancia e poi vado via ma la sua mano mi ferma, Oh mamma si è svegliato, spero non abbia sentito il bacio...

Cairy: B-Barry?!? Che c'è?
Barry: Dove vai così di fretta...??
Cairy: Vado da Iris, sai la lezione a Wally...
Barry: Ah... ma non è presto? Che ora è? Oh... sono in ritardo... dovevo essere da Iris molto prima...
Cairy: Hey calmati... possiamo...

FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora