Cairy: Barry, ecco per quanto può valere... io ci sarò se tu vorrai... e ti va di rimanere??
Barry: Grazie... ma non vorrei disturbare...
Cairy: Perché dovresti disturbarmi? E poi ho una stanza degli ospiti... quindi non ci saranno momenti.... lasciamo stare....
Barry: Ahaha... o-ok... allora vado a prendere il pigiama...
Cairy: Non c'è bisogno... ho ancora la tua maglietta e dei pantaloni di qualche mio ex, ritrovato per caso...
Barry: Ah... quindi sei una ladra...??
Cairy: No-no... è che li dimenticavano da me e poi non li restituivo mai... perché me ne dimenticavo...
Barry: Quindi non mi avresti mai restituito la maglietta... ahaha...
Cairy: No... lo avrei fatto... se me ne fossi ricordata... ok vado a cambiarmi...
Eccomi... Oh... potevi dirmi che ti stavi cambiando...
Barry: Ma non sono nudo, sono solo senza maglietta...
Cairy: Si, senza maglietta e senza pantaloni...
Barry: Ma raccontami un po' di te... tanto domani abbiamo il giorno libero...
Cairy: Ti sei vestito? E dimmi cosa vorresti sapere?
Barry: Emh... che tipo di ragazzo ti piace, ovvero, come dev'essere?
Cairy: Come mai questa domanda?... vabbè... Emh non saprei... dev'essere gentile, altruista, alto, che mi ama e inoltre dovremmo stare sempre insieme... insomma un po' come te... cioè non dico che mi piaci... cioè si mi piaci ma come amico o come fratello ecco... Aaah...
Barry: Ahaha... sei così buffa... la mia ragazza ideale dovrebbe essere come te... gentile, che non si arrabbi per ogni cosa e che sappia cucinare...
Cairy: Lo dici solo perché sei goloso.... ahaha...Ridiamo per un po' e dopo cala il silenzio... ci guardiamo profondamente l'uno negli occhi dell'altro, così da poter vedere il nostro riflesso... forse starò sbagliando ma ho così tanta voglia di baciarlo... ci avviciniamo e ci baciamo, questo mi provoca strane emozioni, mi sento felice come se riuscissi a toccare il cielo con un dito e sento dei fuochi d'artificio, la sua bocca è così morbida e la sua lingua gioca con la mia... dopo un po' ci stacchiamo, ci giriamo dalla parte opposta e senza guardarci, forse troppo in imbarazzati, andiamo nelle nostre stanze...
Ho baciato Barry, mi sento accaldata forse è meglio fare una doccia fredda... me lo sono sempre immaginata questo momento, ma non pensavo che accadesse... adesso che è successo mi sento felice, emozionata e un po' spaventata... e se il bacio non gli è piaciuto? O se non prova niente per me? E poi non avremmo dovuto, d'altronde si è appena lasciato con Iris... Spero che domani non sarà imbarazzante guardarci negli occhi... vado a dormire, avendo un po' di paura... È mattina mi sveglio e vado a vedere se Barry è ancora in camera, lui è lì mezzo coperto, ma riesco a vedere perfettamente il suo viso dolce... richiudo la porta e vado a preparare la colazione...
Cairy: "I'm singin' in the rain, just singin' in the rain..." na na na na...
Barry: Umh... che buon profumino... cosa stavi cantando?
Cairy: Aahh... Barry... mi hai fatta spaventare... cantavo la canzone del mio musical preferito "Singing in the rain"... ti ho disturbato?
Barry: No, no... anzi sei brava a cantare... vorrei sapere cosa non sai fare... cosa cucini?
Cairy: Le frittelle... con lo sciroppo... eccoti servito... io preferisco una colazione all'italiana...
Barry: Buone... grazie... in cosa consiste?
Cairy: È molto semplice del latte con caffè e dei biscotti... comunque ti va di uscire finita la colazione?
Barry: Certo... dove vorresti andare? Qualche idea?
Cairy: Io direi di andare a comprare qualcosa e di andare a fare un picnic nel parco o in qualche bel paesaggio...
Barry: Signor sí, allora vado a cambiarmi... e ci vediamo fra un po'...
Cairy: Ok... vado anche io a lavarmi e a cambiarmi....Entro nel bagno che ho in camera, mi faccio la doccia e poi vado nell'armadio, indosso dei pantaloncini di jeans, delle scarpe da tennis e una camicia rosa e viola, dove faccio un nodo... i capelli li lego in delle trecce aderenti. Esco dalla stanza e trovo Barry già preparato è andato persino a casa a cambiarsi i vestiti... andiamo in un market e per strada incontro una mia vecchia amica di Star City... Cheryl Rose, una ragazza dai lunghi capelli rossi e occhi neri, inoltre è ricca, un po' snob, ma con un cuore grande...
Cairy: Hey... Cheryl!!! Ciao... cosa ci fai qui a Central City...
Cheryl: Cairy?? Non ci posso credere sei davvero tu?? E lui chi è il tuo fidanzato?? E ti vedo strana sei incinta...??
STAI LEGGENDO
FlashPoint // The Flash (COMPLETATO)
FanfictionBarry Allen dopo aver salvato sua Madre e aver vissuto dei mesi con i suoi genitori, si rende conto di aver commesso un errore, così riparando la linea temporale si ritrova in un mondo parallelo. Non potendo fare più niente, accetta i piccoli e gran...