Vivere lontana dagli schemi ed isolata mi aiuta e mi aiuterà molto, già ne vedo i risultati dopo due settimane.
Mi sento molto più serena e priva di ogni pensiero negativo.
Mi godo con spensieratezza e leggerezza ogni singolo momento.
"Dormito bene?"
Chiese mio marito.Forse per la distanza, ma qualsiasi pensiero rivolto su Luca, era svanito.
Come lui e la sua, simpaticissima fidanzata.
"Bene"
Ultimamente, trovavo pace nel buio della notte attraverso un suo braccio.Non sono molto contenta di questo mio ulteriore unione verso di lui, però resterò in silenzio, fino a quando sarà l'unica cosa che potrà farmi dormire serenamente.
"Tieni, potrebbe essere forte per te"
Ridacchiò. Ultimamente stavo crescendo, sebbene con molta, magari troppa velocità.Tutti i sabati e domeniche mi faceva trovare un cocktail, ovviamente alcolico.
"Cosa c'è?"
Domando curiosa, notando il suo colore particolare.Il fondo del bicchiere completamente rosso fino a diventare bianco sul bordo. Il bicchiere in vetro è bagnato e scivoloso a causa del ghiaccio al suo interno.
"Ti do un indizio. Fragola, anche se il suo gusto si avvicina alla ciliegia"
Strizzò l'occhio sinistro, sedendosi accanto a me, nel letto."Cin"
Alzò leggermente in aria il suo bicchiere.Presi la cannuccia nera per bere questo nuovo sapore alcolico.
Sentì la gola e le labbra bruciare, bruciore che successivamente passo e quindi non gli diedi molta importanza.
Dopo venne quel gusto dolce della ciliegia.
"Buono"
Toccai le mie labbra, ancora bruciano."Brucia eh"
Vedo il suo bicchiere ed è già dimezzato. Il liquido al suo interno è la metà.Non dissi nulla, probabilmente la mia espressione da ebete parlava molto di più.
"Vodka. È l'ingrediente principale"
Ecco cos'era a farmi bruciare le labbra e la gola. Lo ammetto, ho sempre assaggiato, quindi due sorsi massimo, ma berlo mai. Ed è spiegato il motivo di questo mio fastidio.Vorrei restare qui. Come una vacanza. Un sogno distaccato dalla realtà.
Benvenuti in questo nuovo libro!❤
STAI LEGGENDO
Il Segreto Dell'illegalità 2.
Teen FictionDue cuori che si cercano disperatamente, ma ripetutamente allontanati e soppressi. L'essere umano è troppo complicato e stupido per dargli ascolto. Ecco cosa vivono Luca e Candida, quest'ultima ripetutamente messa alla prova dalla vita con dure sfi...