"Mi dispiace...non sono riuscita ad aiutarvi...non mi perdonerete mai".
Dissi io osservando la tomba di mia madre e del mio patrigno.
La mia vita era ed è tuttora una merda...
I miei genitori erano divorziati.
Venivo bullizzata.
E non parliamo dei miei disturbi!
Schizofrenia, attacchi di rabbia, insonnia e ho anche numerose amnesie.
La mia vita ora è anche peggio...le uniche persone che mi volevano bene sono morte, tutta colpa di mio 'padre' se così lo si può definire.
I miei fratelli sono scomparsi dopo l'accaduto.
Il mio unico divertimento è uccidere.
Già...sono una ragazza sadica assassina.
Mi avevano avvertito...ma io non li ho ascoltati...e ho fatto bene.
ADESSO SONO LIBERA!NON DEVO PIÙ PRENDERE QUEI FARMACI OPPURE ESSERE VITTIMA DI QUEI STRONZI CHIAMATI BULLI!
SONO LIBERA!
Però...sono sola...
MA IO SONO FORTE!
NON MI ARRENDO IN FRETTA!
"AHAHAHAHAHA!"Cominciai a ridere istericamente senza rendermene conto.
Il cimitero era intorno ad un bosco che solo io conoscevo...e il mio ex- migliore amico Toby.
I nostri genitori erano amici e anche noi due lo diventammo, conoscendoci meglio nello stesso centro psichiatrico in cui andavamo entrambi.
Anche lui aveva dei disturbi:
La sindrome di tourette, schizofrenia e aveva dei tic nervosi.
Diceva che l'unico disturbo che gli piaceva era quello di essere insensibile al dolore.
Lui diceva che non lo considerava neanche un disturbo ma un superpotere...Anch'io lo pensavo e anche ora lo penso...eravamo dei bambini patetici...ma lui era speciale.
Già...patetico ma speciale.
Crescendo perdemmo i contatti e lui sicuramente si scordò di me, come tutti infondo.
Io sospirai e lasciai il posto.
Camminai da un ora in quel bosco, ormai lo conoscevo come le mie tasche.
Mi rilassava lo scricchiolio delle foglie che venivano calpestate.
Sentì il rumore di altri scricchiolii, ma non i miei perchè mi ero fermata.
Avevo già preso la mia pistola, non avevo paura di sparare...anzi non aspettavo altro.
"ESCI FUORI AMICO!SEI STATO TU A INIZIARE IL GIOCO!ADESSO IO LO VOGLIO FINIRE!NO?"Dissi io sadicamente per poi cominciare a ridere.
Senti quei passi accelerare e capii da dove provenivano.
Appena sentì lui che era vicino a me,lo schivai e lo sparai due,tre...forse anche sei volte.
Lui era ancora in piedi.
Era un giovane uomo di 19 anni suppongo, indossava dei occhialoni gialli-arancioni e una maschera da cannibale che li copriva la bocca.
Non riuscivo a vedere che cosa stava provando.
Tristezza?Rabbia?Non avevo la piu pallida idea.
Lui corse verso di me con in mano un'ascia dal manico arancione.
Io lo schivai dinuovo, è con la forza che avevo lo spinsi a terra.
Appena finì a terra presi il coltello che usavo quando le pallottole dell'arma da fuoco finirono oppure per i combattimenti ravvicinati.
Lo accoltellai allo stomaco due volte.
Ma lui non reagiva come le altre vittime...lui non gridava, non piangeva.
Questo mi fece innervosire.
"PERCHÈ NON GRIDI?!PERCHÈ NON PIANGI?"Gridai io arrabbiata.
Cominciai a prendere a pugni l'albero.
Senti lui alzarsi.
Pensava di farla tanta liscia?
"NON PROVARE AD ALZARTI!"Urlai io.
"Ops!Sono già in piedi".Disse lui con tono di sfida e sarcasmo.
Presi la pistola e gliela puntai contro.
"Non ti conviene prendermi in giro, amico..."Dissi io innervosita.
"Ti pensavo più intelligente..."Disse il ragazzo muovendo il collo ed emettendo dei sonori crack.
Io gli sparai al petto.
"Non l'hai ancora capito che non sento niente?!"Disse prendendomi la pistola dalle mani e sparandosi sul polso.
"Vedi?!"Disse lui facendomi vedere che stava sanguinando.
'Toby' pensai appena mi fece vedere il suo braccio sanguinante.
"...anche uomini come te me li aspetto più intelligenti".Dissi io togliendomi le bende che avevo al braccio, rivelando dei tagli profondi alcuni ormai cicatrizzati.
"Tieni...ti consiglio di bagnarlo e poi bendartelo...sai potrai non sentire il dolore ma potresti morire dissanguato per colpa tua..."Dissi io sarcasticamente.
"Addio..."Dissi io, prima di ritornare al mio rifugio...
Ma non sapevo che quell'addio si trasformasse in un arrivederci.
Spazio autrice:
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo di questa nuova storia
(Amo Toby😍❤)
*non segnalate la mia storia solo per questa parte,(anche se non mi sembra più di tanto gore o macabra) poi vi avevo avvisato sulla descrizione*
Alla prossima!
Da:
T.c❤
STAI LEGGENDO
~Il mio sole~Ticci Toby
Random"Sei il mio sole..." "Alle persone non piacciono i mostri...e io sono uno di quei mostri..." "Io invece sono una di quelle persone a cui piacciono le imperfezioni di questo mostro". FANFICTION HA UN LINGUAGGIO UN PO' MACABRO E GORE (in teoria sono s...